CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 231 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 769 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comprare HTC ONE

Baby Droid
    Thanks
    3
    Cool

Comprare HTC ONE

Salve a tutti!! Volevo porvi una domanda. Vorrei comprare l'HTC ONE ed ho visto che sul sito "glistockisti" il prezzo non è male e soprattutto tutti ne parlano bene, siccome quello con garanzia europa costa qualcosa in meno volevo prendere proprio quello però non so da che parte dell'europa viene e perciò non so cosa troverò dentro la scatola oltre allo smartphone. Qualcuno che l'ha già comprato me lo saprebbe dire?

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    HTC ONE Silver
    Thanks
    12
    Predefinito

Per quanto ne so io la differenza sta nella garanzia. Con la garanzia italia nel caso dovvesse esserci un malfunzionamento dello smartphone, ti basta portarlo al centro assistenza più vicino e lì provvederanno a sistemarlo nel minor tempo possibile, con la garanzia europa invece i tempi di attesa sono molto più lunghi perché il telefono viene mandato nei grandi centri di smistamento dove ce ne sono a centinaia... più o meno la differenza è questa. Anche io ero interessato ad acquistarlo dallo stesso sito ma penso che spendo qualcosa in più e lo prendo con garanzia italia..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di cristianb
    Thanks
    1,252
    Predefinito

HTC non fa differenZa tra garanzia italia ed Europa. L importante è che ti fai fare scontrino e nn fattura. Cn la fattura la garanzia è di un anno. E poi stokisti è un sito serio. Acquista ad occhi chiusi.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Cesko (29-07-13)

Androidiano L'avatar di supadupafly
    Thanks
    6
    Predefinito

Ciao a tutti,
    per evitare magari di aprire un'altra discussione lo scrivo qui..
    Io vorrei acquistare un HTC ONE Nexus Edition, solo che essendo disponibile solo in America come posso fare.
    Ad ottobre dovrei andarci, ma non voglio aspettare fino ad allora, non si può fare in un altro modo?

Se non è HTC è "un device della menghia". Lo mangia a tutti. Proprietà di stofallo. L'avatar di Guich
    Thanks
    138
    Predefinito

C'è il thread apposito per queste domande.

Permessi di invio