CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC ONE non smette di vibrare!!! AIUTO PER FAVOREEEEE!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC ONE non smette di vibrare!!! AIUTO PER FAVOREEEEE!!!

    Salve a tutti...ho acquistato HTC one garanzia europa da un mese circa. Fino a stanotte nessun problema.
    Stanotte, mentre era sottocarica, è partita la vibrazione e non ha più smesso! addirittura ha continuato fino a quando non si è esaurita completamente la batteria! appena l'ho rimesso sotto carica ha ricominciato! ho fatto l'hard reset, ho smanettato un bel po..ma NIENTE!!!
    Vi prego aiutatemii!"!!!! grazie mille a chi lo farà!
    Willy

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho acquistato HTC one garanzia europa da un mese circa. Fino a stanotte nessun problema.
    Stanotte, mentre era sottocarica, è partita la vibrazione e non ha più smesso! addirittura ha continuato fino a quando non si è esaurita completamente la batteria! appena l'ho rimesso sotto carica ha ricominciato! ho fatto l'hard reset, ho smanettato un bel po..ma NIENTE!!!
    Vi prego aiutatemii!"!!!! grazie mille a chi lo farà!
    Willy
    vendilo come smart dildo su ebay, con quello che ci fai ce ne compri altri 4 di one

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho acquistato HTC one garanzia europa da un mese circa. Fino a stanotte nessun problema.
    Stanotte, mentre era sottocarica, è partita la vibrazione e non ha più smesso! addirittura ha continuato fino a quando non si è esaurita completamente la batteria! appena l'ho rimesso sotto carica ha ricominciato! ho fatto un hard reset, ho smanettato un bel po..ma NIENTE!!!
    Vi prego aiutatemii!"!!!! grazie mille a chi lo farà!
    Willy
    Qualcosa di simile era successa anche a me, ma già da appena acquistato. Anche a me garanzia europea. Messo in carica cominciava a vibrare di continuo e non c'era modo di farlo funzionare. Non si accendeva e sotto carica vibrava soltanto, per poi smettere dopo una mezz'oretta senza dare segni di vita. Alla fine l'ho rispedito (a spese del negozio, Techmania, che si è mostrato disponibilissimo e professionale) e me l'hanno sostituito. Penso fosse un danno hardware (forse si era danneggiato qualche componente interno), altrimenti, se fosse stato un problema di natura software, me lo avrebbero riparato (così mi avevano detto).
    Spero tu riesca a risolvere presto, so come ci si sente!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui.
    Anche se è un caso da assistenza.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy