CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbi su display, scrittura su touch, dimensioni e Batteria, prima di acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dubbi su display, scrittura su touch, dimensioni e Batteria, prima di acquisto

    Come da titolo, vorrei comprare l'ONE che ormai dovrebbe essere maturo. Vengo da generazioni di Blackberry, che sono preistorici sul multimediale, ma fantastici nel telefonare (cosa sempre meno in uso ma a me serve), nella gestione email, nella durata batteria, nell'agenda e nella visibilità in pieno sole. Da prima di Natale ho preso un gnex come secondo telefono per prendere confidenza con android e il full touch che piano piano comincio a digerire (a fatica...), e per fare tutto il multimediale che BB è lentissimo a fare.
    Il gnex non potrebbe farmi da primo telefono, perchè: La batteria dura troppo poco e il display in automatico si vede malissimo in pieno sole (ci sono spesso).
    Da qui le mie paure, spendere le cifre che costa l'one e non avere un telefono adatto ad accompagnarmi per qualche anno nel lavoro e nello svago, mi seccherebbe parecchio. I miei dubbi sono quelli in oggetto:
    I forum di android, noto che sono fatti di "tifosi", ognuno deve vendere il suo terminale preferito , io avrei bisogno di qualche parere spassionato di chi con quel terminale ci lavora e si svaga allo stesso tempo, per sapere se davvero spendo bene i miei soldi.
    Non posso pensare di dover mettere in carica il cellulare per andare a cena fuori, o dover trovare l'ombra per leggere una email, o scoprire che per le funzioni principali una mano non basta.
    LO accendo alle 7 di mattina, 10/15 mail, 20/30 messaggi wh, 30minuti di FB, 20minuti di navigazione e 1ora di telefonate. Notifiche attive, tw, wh. fb, 3 indirizzi mail. Arrivo alle 24?
    Grazie
    Mario
    P.s. lo so che è uscito il g2, e anche S4 ha caratteristiche analoghe, ma i materiali del one mi piacciono tantissimo, mi piace la musica e l'ONE mi pare il migliore per riprodurla..., solo l'S4 active mi stuzzica molto per quel valore aggiunto dell'impermeabilità, ma a quel punto lo vorrei google edition perchè della touchwiz che mi piglia mezza memoria faccio anche a meno.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di peicia


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao da possesore del one ti dico che quello che ti serve dal cell con questo ne a e ne avanza molto rispetto a quello che hai provato con iphone5 e samsung s4 e non ci sono paragoni altri cell non li prendo in considerazione forse la fotocamera e inferiore all iphone ma devo imparare bene a usarla prima di giudicare provalo prima e poi andrai a comperarlo di sicuro

  4. #3
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    forse sono una delle persone più indicate a risponderti, visto che non sono un androdiano, iphoniano o quello che è! sì odio i windows phone, ma se il telefono mi piace me ne frego della marca o del sistema! se è bello, è bello a prescindere! lo dico perchè mi è capitato di discutere diverse volte, su vari forum, per alcune critiche smosse e conseguenti reazioni sproporzionate (a volte, fare una critica al telefono di qualcuno, appare più grave di un insulto alla madre e si scatena una vera e propria lotta tra pseudo rappresentanti di case produttrici).

    Io ho preso il one da una settimana, prima avevo iphone. posso dirti che NON ho mai visto un telefono che abbia questa visibilità alla luce (si vede BENISSIMO) ed è il PRIMO DEVICE che utilizzo che ha una VERA e proprio luminosità automatica (di solito è pessima!).

    Per la batteria, credo che basti! io con la connessione dati, whatsapp, app con localizzazione (che succhiano batteria come dannati), email ecc arrivo a fine dopo cena! non so se è dovuto alla batteria nuova o cosa, però ha una buona durata! Quello che con iphone consumava il 10% di batteria in mezz'ora, qui consuma il 4/5%.

    Secondo me è un ottimo investimento sia dal punto di vista utility per lavoro, sia per la sua eleganza!
    Ultima modifica di chemist89; 08-08-13 alle 22:14
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy