CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC ONE Blinkfeed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE Blinkfeed

    Ciao a tutti sono da ieri possessore di questo terminale: prime impressioni ottime ora però ho un problema mentre giocherellavo devo aver rimosso nella schermata home quella tutta a sinistra la funzione blinkfeed. Ora al suo posto c'è un quadrato blu con scritto se voglio salvare gli sms privati creando una cartella protetta....
    non riesco a ripristinarlo sapreste aiutarmi ?

    Ricordo poi di aver visto su internet diverse modalità di visualizzazione della schermata una sense , una tipo android classica, ed una con un cerchio composto da tante rotelline che contenevano le applicazioni più usate. Sapreste indicarmi come provare a usare queste modalità ?

    Grazie alessandro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    approfitto dell'occasione per esporre anche le mie difficoltà nell'ultilizzo della schermata blinkfeed, infatti non riesco a sincronizzarla con il mio account di facebook, continua a darmi un errore di autorizzazione, questo però avviene solamente con il mio account, ho provato con quello di un amico e funzionava tutto perfettamente.... ci tengo a sottolineare che le impostazioni dei due account di facebook erano IDENTICHE. Un'altra cosa che non ho ben concepito è la sincronizzazione della galleria fotografica all'interno di blinkfeed, infatti pur avendo spuntato l'opzione galleria, scorrendo blinkfeed stesso non compaiono foto della galleria ne qualsiasi altro tipo di immagini riguardanti fotografie scattate da me! Spero che qualcuno riesca ad aiutarci! Grazie a tutti!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimame69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono da ieri possessore di questo terminale: prime impressioni ottime ora però ho un problema mentre giocherellavo devo aver rimosso nella schermata home quella tutta a sinistra la funzione blinkfeed. Ora al suo posto c'è un quadrato blu con scritto se voglio salvare gli sms privati creando una cartella protetta....
    non riesco a ripristinarlo sapreste aiutarmi ?

    Ricordo poi di aver visto su internet diverse modalità di visualizzazione della schermata una sense , una tipo android classica, ed una con un cerchio composto da tante rotelline che contenevano le applicazioni più usate. Sapreste indicarmi come provare a usare queste modalità ?

    Grazie alessandro
    Blinkfeed non si può rimuovere.
    Avrai impostato male le impostazioni.

    Quelle schermate, si chiamano launcher/app.
    Non sono native del telefono.

    Quote Originariamente inviato da ale100x100 Visualizza il messaggio
    approfitto dell'occasione per esporre anche le mie difficoltà nell'ultilizzo della schermata blinkfeed, infatti non riesco a sincronizzarla con il mio account di facebook, continua a darmi un errore di autorizzazione, questo però avviene solamente con il mio account, ho provato con quello di un amico e funzionava tutto perfettamente.... ci tengo a sottolineare che le impostazioni dei due account di facebook erano IDENTICHE. Un'altra cosa che non ho ben concepito è la sincronizzazione della galleria fotografica all'interno di blinkfeed, infatti pur avendo spuntato l'opzione galleria, scorrendo blinkfeed stesso non compaiono foto della galleria ne qualsiasi altro tipo di immagini riguardanti fotografie scattate da me! Spero che qualcuno riesca ad aiutarci! Grazie a tutti!
    Evidentemente c'è qualche problema con le tue impostazioni della privacy e via così su fb.
    Non di blinkfeed.

    Domande che andavano postate qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy