CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

incredibile doppio guasto identico, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incredibile doppio guasto identico, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    dopo 3 settimane che l'ho comprato non si caricava più se non con il telefono spento e soprattutto con 0% di batteria, altrimenti appena accendevo il telefono smetteva di caricarsi, lo mando all'htc, lo tengono 3 settimane, me ne mandano uno nuovo, 4 giorni di utilizzo, fuso di nuovo stesso problema... non ci faccio niente di particolare con questo telefono, l'unica spiegazione che mi do è che magari si è fuso perchè con next launcher e planet pack con live wallpaper il telefono lavora troppo e fonde??? ogni tanto il telefono con luminosità al massimo mi arriva a 45 gradi (sia quello vecchio che questo nuovo) può esser stato per questo? mi sembra assurdo, ho avuto 2 anni e mezzo un 3gs, 1 anno e mezzo un 4s... mai un problema con lo stesso tipo di utilizzo... poi il numero dell'assistenza htc riportato sul sito non funziona da 1 mese che li continuo a chiamarli... son senza parole...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oZonoIID Visualizza il messaggio
    dopo 3 settimane che l'ho comprato non si caricava più se non con il telefono spento e soprattutto con 0% di batteria, altrimenti appena accendevo il telefono smetteva di caricarsi, lo mando all'htc, lo tengono 3 settimane, me ne mandano uno nuovo, 4 giorni di utilizzo, fuso di nuovo stesso problema... non ci faccio niente di particolare con questo telefono, l'unica spiegazione che mi do è che magari si è fuso perchè con next launcher e planet pack con live wallpaper il telefono lavora troppo e fonde??? ogni tanto il telefono con luminosità al massimo mi arriva a 45 gradi (sia quello vecchio che questo nuovo) può esser stato per questo? mi sembra assurdo, ho avuto 2 anni e mezzo un 3gs, 1 anno e mezzo un 4s... mai un problema con lo stesso tipo di utilizzo... poi il numero dell'assistenza htc riportato sul sito non funziona da 1 mese che li continuo a chiamarli... son senza parole...
    Con il mio One anche a me molte volte mi capita di raggiungere i 45° gradi (per esempio facendo Skype molto tempo) ma questo problema della ricarica non si è mai verificato. A volte mi compare l'avviso "Ricarica lenta" (solo su 4.2.2) ma mi basta scollegare il caricabatteria dal cell e reinserirlo con più forza e si risolve. Prova a fare un reset e a caricarlo da accesso senza installare alcuna app. Se puoi utilizza anche un'altro caricabatteria e prova anche a scambiare i cavi USB!

    Il numero dell'assistenza HTC a me non funziona solo la prima volta, mi basta richiamare un secondo dopo che è attivo :
    02 2333 1313 funziona dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 21 e sabato dalle 9 alle 13, sono stati sempre gentilissimi e molto disponibili.
    Ultima modifica di solefero69; 10-08-13 alle 15:24
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle info, ma ho già provato con il telefono che mi hanno sostituito perdendo tutti i dati (non potevo collegarlo al pc visto che da acceso non si collegava) facendo un reset totale, poi il telefono me l'hanno sostituito quindi penso avesse un problema hardware, questo presenta lo stesso, identico, problema... il che mi fa pensare che è qualcosa che faccio io, il carica batterie è nuovo, perchè quando ho spedito il telefono l'ho consegnato ad un punto di raccolta che mi ha fatto tornare a casa a riprendere il carica batterie (al contrario di quello che mi aveva detto htc) che alla consegna non c'era! quindi per poter usare il telefono ho dovuto comprarne un'altro! lol, quindi: 700 euro di telefono, comprato il giorno dopo il lancio che ora costa 530 euro su amazon, non utilizzabili... per la seconda volta... per lo stesso problema! benissimo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oZonoIID Visualizza il messaggio
    grazie delle info, ma ho già provato con il telefono che mi hanno sostituito perdendo tutti i dati (non potevo collegarlo al pc visto che da acceso non si collegava) facendo un reset totale, poi il telefono me l'hanno sostituito quindi penso avesse un problema hardware, questo presenta lo stesso, identico, problema... il che mi fa pensare che è qualcosa che faccio io, il carica batterie è nuovo, perchè quando ho spedito il telefono l'ho consegnato ad un punto di raccolta che mi ha fatto tornare a casa a riprendere il carica batterie (al contrario di quello che mi aveva detto htc) che alla consegna non c'era! quindi per poter usare il telefono ho dovuto comprarne un'altro! lol, quindi: 700 euro di telefono, comprato il giorno dopo il lancio che ora costa 530 euro su amazon, non utilizzabili... per la seconda volta... per lo stesso problema! benissimo!
    Mi dispiace per quanto successo, davvero non so cosa possa essere se non un problema hardware :\ Se chiami l'assistenza HTC (che riapre il 19) puoi metterti d'accordo con loro per farti venire a ritirare il cell con il corriere per rispedirlo in assistenza!
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, solo che vorrei capire da cosa dipende... perchè non è normale che mi capiti per due volte lo stesso identico problema... penso che se me ne spediscono un altro succederà di nuovo la stessa cosa... :S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy