CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Parliamo di fotosequenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parliamo di fotosequenza

    Parto con il dire "spero di essere io in errore", ho provato lo scatto in sequenza e lo trovo a dir
    poco inutile. Mi spiego. Prima di tutto si devono usare tutti e 20 gli scatti (cioe' tenere premuto fino alla fine) altrimenti in
    fase di elaborazione il software comincia a darti problemi con errori di ogni tipo (gli scatti non sono sufficienti etc etc...) ma la cosa
    che più mi manda in bestia è che se fai le cose per bene, ossia, porti a termine tutti gli scatti (20), in fase di elaborazione
    il software sceglie per te i migliori 5. E' stupida come cosa ! Dovrei essere io a scegliere i 5 scatti migliori sulle 20 foto.
    Sbaglio io ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se non decidi la foto migliore te le salva tutte e 20 ma nel telefono dalla galleria ne vedi uno solo diciamo, se guardi dal pc invece li vedi tutti e 20, puoi anche non decidere il migliore volendo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVrm Visualizza il messaggio
    Se non decidi la foto migliore te le salva tutte e 20 ma nel telefono dalla galleria ne vedi uno solo diciamo, se guardi dal pc invece li vedi tutti e 20, puoi anche non decidere il migliore volendo
    Forse non mi sono spiegato, ti faccio un esempio.
    Ho cercato di fotografare un mio amico che faceva il tuffo "bomba" in piscina, lui parte con la corsa e io premo lo scatto in sequenza. Fin qui tutto ok, cioè nei 20 fotogrammi riprendo lui che corre, il salto, il volo, lo schizzo.
    Quando voglio la foto in sequenza (dalla video guida si vede che si puo' fare) cioe' nella stessa foto si deve vedere lui che salta, che vola e che schizza, il software sceglie per me le migliori 5 foto, e a me capita che le 5 foto siano le prime, cioe' solo la fase di corsa. Secondo me è stupida come cosa, dovrei esserei io a sceglierele e non il software.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    a me il telefono non fà come dici tu.... se faccio venti foto in sequenza, e non clicco su scatto migliore lui me le salva tute e venti in galleria....

    premetto che ho il cel aggiornato all ultima versione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me il telefono non fà come dici tu.... se faccio venti foto in sequenza, e non clicco su scatto migliore lui me le salva tute e venti in galleria....

    premetto che ho il cel aggiornato all ultima versione
    Continui a non capire...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cancella tu tutte quelle inutili


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di valero82


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intendi fare una foto così?
    Immagini allegate

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valero82 Visualizza il messaggio
    Intendi fare una foto così?
    Bravo ! Ripeto il problema, scattando le 20 foto, nel momento in cui scegli l'opzione "modifica-ritocco-foto sequenza", il software elabora per te le 5 migliori foto. La cosa è abbastanza stupida ! Dovrebbe essere l'utente a scegliersi da solo le 5 migliori sui 20 scatti. A cosa porta tutto cio' ? Ti faccio un esempio : scatto 20 foto a un mio amico che fa un tuffo bomba in piscina e alla fine della procedura le 5 foto scelte dal software sono tutte mentre corre, quindi niente salto, niente volo, niente schizzo anche se, nelle famose 20 foto il tuffo bomba è completo. Capito ?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di valero82


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente le fa scegliere le foto. Una volta che ho scattato tutte e 20 le foto però non la modifico subito ma torno alla fotocamera, poi riseleziono la fotosequenza e la modifico. Ps: mentre fai le foto il telefono non lo muovere.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valero82 Visualizza il messaggio
    A me sinceramente le fa scegliere le foto. Una volta che ho scattato tutte e 20 le foto però non la modifico subito ma torno alla fotocamera, poi riseleziono la fotosequenza e la modifico. Ps: mentre fai le foto il telefono non lo muovere.
    Non ho capito bene la procedura. Ho appena provato a rifare la foto sequenza ma il problema è lo stesso. Ti chiedo : una volta che hai scattato le 20 e fai la procedura della fotosequenza, il software sceglie 5 foto giusto ? Oppure nella barra sotto vedi piu' di 5 foto (quelle che devi spuntare con la "v"), io riesco a vederne solo 5.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy