CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dubbio su luminosità HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maybeshewill


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dubbio su luminosità HTC One

    Salve, ho un piccolo dubbio riguardo la luminosità di htc one, premetto che l'ho acquistato da 4 giorni e ne sono entusiasta, ma a me sembra che ogni tanto la luminosità dello schermo non resti "fissa" ma che di colpo piano piano si affievolisce e poi torna come prima, una specie di alti e bassi, capita solo a me ? in caso come si risolve?

    è settata su luminosità automatica

    p.s: un'altra piccola cosa e scusate se divago, avendo comperato il mio device qualche giorno fa', e' gia aggiornato all'ultima versione? come si vede la versione corrente sul cell?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maybeshewill Visualizza il messaggio
    Salve, ho un piccolo dubbio riguardo la luminosità di htc one, premetto che l'ho acquistato da 4 giorni e ne sono entusiasta, ma a me sembra che ogni tanto la luminosità dello schermo non resti "fissa" ma che di colpo piano piano si affievolisce e poi torna come prima, una specie di alti e bassi, capita solo a me ? in caso come si risolve?

    è settata su luminosità automatica

    p.s: un'altra piccola cosa e scusate se divago, avendo comperato il mio device qualche giorno fa', e' gia aggiornato all'ultima versione? come si vede la versione corrente sul cell?
    impostazioni>informazioni>informazioni software; per quel che riguarda la luminosità è normale che se è impostata in automatico possa diminuire, magari se passi la mano vicino al sensore di luminosità; non farti troppe seghe mentali e goditi questo gioiello, che al momento di eguali non ne esistono, con buona pace di Iphogne

  4. #3
    Androidiano L'avatar di maybeshewill


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    impostazioni>informazioni>informazioni software; per quel che riguarda la luminosità è normale che se è impostata in automatico possa diminuire, magari se passi la mano vicino al sensore di luminosità; non farti troppe seghe mentali e goditi questo gioiello, che al momento di eguali non ne esistono, con buona pace di Iphogne
    ti ringrazio, forse sono paranoie ma mi e' sembrato ogni tanto di vederlo troppo scuro per poi tornare luminoso, boh

    comunque ho la versione 4.1.2, l'ultima non è la 4.2.2? in caso come si aggiorna?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maybeshewill Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, forse sono paranoie ma mi e' sembrato ogni tanto di vederlo troppo scuro per poi tornare luminoso, boh

    comunque ho la versione 4.1.2, l'ultima non è la 4.2.2? in caso come si aggiorna?
    impostazioni>aggiornamento software (prima voce in alto)

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Non è un difetto, tranquilla.
    Per altre domande, chiedi qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy