CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Htc one morto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Htc one morto!!!

    Salve a tutti ,
    stamani con sole 2 settimane di vita il mio htc one è morto ! non va in recovery mode e il caricabatterie ho testato su altri terminali che funziona...quando lo collego ad esso non si accende il led della ricarica e uguale succede collegandolo al pc ! che mi resta da fare? telefono comprato su stockisti con garanzia europea...mortacci loro !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iReip Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    stamani con sole 2 settimane di vita il mio htc one è morto ! non va in recovery mode e il caricabatterie ho testato su altri terminali che funziona...quando lo collego ad esso non si accende il led della ricarica e uguale succede collegandolo al pc ! che mi resta da fare? telefono comprato su stockisti con garanzia europea...mortacci loro !!!

    ma non si accende in nessun modo ? ... Nemmeno in bootloader ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no niente di niente! portandolo in assistenza la garanzia europea andrà bene? non ho mai capito se la differenza stesse nel fatto che dura un anno invece che due o se qui in italia non funziona....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì la garanzia Europea va bene anche in Italia. La differenza è nella durata della garanzia... O meglio era. Se non erro, Europa e Italia coprono entrambi per 2 anni
    Prima e dopo
    Samsung Galaxy S
    2.1-update1 -->2.2
    I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
    2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
    ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Garanzia italia e garanzia Europa sono unificate x legge


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora lo porto in assistenza ! stockisti me la pagherà cara :-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato da stockisti e per ora (incrociando tutto l'incrociabile) non ho avuto problemi. Quando mi informai riguardo la differenza tra garanzia eu ed it ho chiamato il loro centro e mi hanno detto che a loro non cambia assolutamente niente e che in caso di problemi offrono un servizio di corriere che te lo viene a ritirare direttamente a casa. Ho chiamato il numero 0223331313 e sono stati gentilissimi! Buona fortuna!

    PS: la durata mi é stato detto 24 mesi

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iReip Visualizza il messaggio
    no niente di niente! portandolo in assistenza la garanzia europea andrà bene? non ho mai capito se la differenza stesse nel fatto che dura un anno invece che due o se qui in italia non funziona....
    Questo è ciò che dice ePrice riguardo i prodotti con Garanzia Europa

    per un Prodotto Garanzia Europa dovrai controllare la sezione "Garanzia e assistenza" nella scheda prodotto.
    Se non è indicato alcun centro di assistenza, potrai rivolgerti a ePRICE per ogni tipo di guasto o di problematica. Saremo noi ad inviare il prodotto chi di dovere.

    Durata della Garanzia: salvo casi particolari o promozioni speciali che possono variare da prodotto a prodotto, la validità minima stabilita per legge è di 24 mesi.
    mi pare di capire che per tali prodotti devi mandare il telefono al rivenditore, che si occuperà di farlo riparare,
    ma comunque il termine utile è sempre di 24 mesi, come è stabilito per legge.

    EDIT:
    La garanzia europea, ha solo la garanzia commerciale, ed è regoksmrntara per contratti dai produttori, secondi le normative europee.

    Con uno smartphone con garanzia europea, ci si può quindi, rivolgersi solo dal produttore per l' assistenza.


    La garanzia italiana è composta da DUE GARANZIE, distinte tra loro.

    La prima corrisponde esattamente a quella europea, la seconda è di natura LEGALE.

    Questa garanzia, coinvolge principalmente I NEGOZIANTI, cioè chi ti vende il bene, e copre per molti aspetti, difetti che le garanzie commerciali, e quindi la garanzia europea NON COPRE.

    ESEMPIO PRATICO

    Pet la garanzia LEGALE italiana, se il bene ha un qualsiasi vizio IN ORIGINE questo va SOSTITUITO, o comunque a seconda del caso riparato, o effettuato uno sconto DAL NEGOZIANTE.
    E ciò può avvenire entro 2 anni dall' acquisto.


    Facciamo un esempio pratico.
    Compro lo smartphone, e quando sono a casa, mi accorgo che ci sono BEN 3 pixel bruciati.

    Niente di male, mi dico, ho la garanzia.


    Sarà veramente triste scoprire, che per chi ha la GARANZIA EUROPEA, le case riconoscono come DIFETTO sul display, un numero di pixel bruciati non inferiore a 6.
    Quindi, chi ha la garanzia europea, dovrebbe riparare il display a PROPRIE SPESE, o tenerselo così come è.

    Molto differente il discorso per la garanzia italiana.

    Infatti trattandosi chiaramente di DIFETTO ALL' ORIGINE il consumatore può tornare in negozio, e farsi sostituire il prodotto.

    Ultima modifica di ultimo125; 28-08-13 alle 12:44
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dite mi convenga chiamare il centro assistenza di glistockisti invece che portarlo ad un normale centro assistenza di un negozio wind o quel che sia?!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di rivolgerti ad HTC stessa come ti ho scritto sopra. Passare dagli stockisti allunga solo i tempi di attesa

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy