CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC ONE messaggio "nessuna scheda sim inserita"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE messaggio "nessuna scheda sim inserita"

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ...

    Ieri ho comprato un htc one, bellissimo, ma ho un problema, non si connette a internet con il traffico dati della sim .. (wind) ho provato a sistemare i parametri di connessione secondo quanto indicato dalla wind per le impostazioni di questo terminale, ma questo quando provo a chiamare, e a spedire messaggi con whatsapp oppure mail, da il seguente messaggio "nessuna scheda sim inserita" ho provato a inserirla dopo averla pulita ma niente...

    suggerimenti?dipende dalla sim o dal telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Io vengo da S3 e posso dirti che questi problemi erano causa di mancati pagamenti/abbonamenti non portati a termine/telefoni in lista nera.
    OnePlus 3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo sia il mio caso, ho 20 euro ancora di traffico ...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    L'unica è provare un altra sim o fare un reset del terminale.
    Domanda che andava postata qui.
    Per altre domande, scrivi li.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy