CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Far accendere lo schermo al ricevimento di una notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ma le funzioni di light flow quali sono???

    serve a far accendere il display all arrivo di notifiche???

    e ha bisogno di rooth???

    chissà qualcuno ha notizie certe in merito...
    Ultima modifica di cristianb; 04-09-13 alle 15:29
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo
    Originariamente inviato da DeVrm
    Esiste, vai sulle impostazioni del telefono dove si metre la password ovvero in sicurezza, e spunta anteprima notifiche messaggi e ti appariranno per pochi secondi per poi spegnere lo schermo e se lo risblocchi non devi neanche sbloccare il cell per rispondere se hai la password
    Io ho sempre avuto attiva l'anteprima messaggio e posso dirti che funziona (o meglio, si vede) solo quando hai già lo schermo acceso.
    A telefono bloccato lo schermo non si accende quando si ricevono notifiche.

    A me whats app,sms e chiamate mi appaiono sulla schermata a cell bloccato, cosi come accadeva nel mio vecchio desire, o ho messo un impostazione in piu o a me funziona diversamente, ma ha sempre funzionato su ogni htc che ho, anche su un one s e uguale il funzionamento

    Inviato dal mio HTC One Rosso

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVrm
    Originariamente inviato da DeVrm
    Esiste, vai sulle impostazioni del telefono dove si metre la password ovvero in sicurezza, e spunta anteprima notifiche messaggi e ti appariranno per pochi secondi per poi spegnere lo schermo e se lo risblocchi non devi neanche sbloccare il cell per rispondere se hai la password
    Io ho sempre avuto attiva l'anteprima messaggio e posso dirti che funziona (o meglio, si vede) solo quando hai già lo schermo acceso.
    A telefono bloccato lo schermo non si accende quando si ricevono notifiche.

    A me whats app,sms e chiamate mi appaiono sulla schermata a cell bloccato, cosi come accadeva nel mio vecchio desire, o ho messo un impostazione in piu o a me funziona diversamente, ma ha sempre funzionato su ogni htc che ho, anche su un one s e uguale il funzionamento

    Inviato dal mio HTC One Rosso

    DeVrm per bloccato che intendi? Stai confondendo tutti. Dicesi bloccato quando il display é acceso ma per interagire devi fare uno swipe, verso l'alto o di lato. Stand-by o in modo sleep o sospensione, quando lo schermo é spento.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aperto il 3d per far accendere il display, dunque quando si trova in stato sleep o sospensione... Astenersi perditempo :-D



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi: impostazioni di defaut nel cel che permettono che si accenda il display alla ricezione di notifiche, qualsiasi tipo essa sia, non ce ne sono... garantito al 100%...

    bisogna provare solo a ricorrere ad app esterne... forse "noled" fà questa funzione ma cicuccia una miriade di batteria...

    ecco perchè stò chiedendo ripetutamente info su light flow: sapere se permette l accensione del display alla ricezione delle notifiche, a cosa serve e se ha bisogno del rooth...


    attendo cortesi risposte...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi: impostazioni di defaut nel cel che permettono che si accenda il display alla ricezione di notifiche, qualsiasi tipo essa sia, non ce ne sono... garantito al 100%...

    bisogna provare solo a ricorrere ad app esterne... forse "noled" fà questa funzione ma cicuccia una miriade di batteria...

    ecco perchè stò chiedendo ripetutamente info su light flow: sapere se permette l accensione del display alla ricezione delle notifiche, a cosa serve e se ha bisogno del rooth...


    attendo cortesi risposte...
    Ho cercato in giro, serve il root e sembrerebbe che si possa gestire solo il colore del led di notifica.
    OnePlus 3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dezk per il post:

    cristianb (04-09-13)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi: impostazioni di defaut nel cel che permettono che si accenda il display alla ricezione di notifiche, qualsiasi tipo essa sia, non ce ne sono... garantito al 100%...

    bisogna provare solo a ricorrere ad app esterne... forse "noled" fà questa funzione ma cicuccia una miriade di batteria...

    ecco perchè stò chiedendo ripetutamente info su light flow: sapere se permette l accensione del display alla ricezione delle notifiche, a cosa serve e se ha bisogno del rooth...


    attendo cortesi risposte...
    Ho cercato in giro, serve il root e sembrerebbe che si possa gestire solo il colore del led di notifica.
    OnePlus 3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dezk per il post:

    cristianb (04-09-13)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Ho cercato in giro, serve il root e sembrerebbe che si possa gestire solo il colore del led di notifica.
    allora niente da fare....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da Maltempo
    Ho cercato in giro, serve il root e sembrerebbe che si possa gestire solo il colore del led di notifica.
    allora niente da fare....

    Peccato.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno, mi sono registrato apposta per scrivervi.

    quello che dite si può fare con lockscreen notification e forse anche con NiLS Notifications Lock Screen. questi programmi permettono inoltre di far comparire nella lock screen le notifiche di tutti i programmi che la sense, in questo caso, non fa comparire nello schermo ma solo nel centro notifiche in alto, come whatsapp. android sarà anche personalizzabile ma spesso per fare le cose che fa iphone occorre andare a prendere orride app di terze parti mal fatte che ciucciano batteria.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato andrea86l per il post:

    cristianb (05-09-13)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy