CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sensore prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sensore prossimità

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato che ogni tanto si pianta il sensore di prossimità. Essendo intelligente il telefono automaticamente quando partela chiamata lo schermo si spegne, ma se si leva l orecchio non si riaccende.
    Però se riavvio il cel, tutto funziona. Boh, problema software??

    Conflitti di app?

    Esiste un modo per vedere quali app accedono al sensore (senza doverle passare una ad una).

    Grazie
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    si ho notato anche io qualche problema del genere....

    a me succede anche che mentre sono in chiamata se allontano il cel dall orecchio il display si accende e tenendo il cel mano di fronte ai miei occhi e guardando il display, se provo a girare un pò il cel a destra o a sinistra e a tenerlo fermo in posizione girato, oppure mettendolo a testa in giù sempre tenendolo in mano, noto che il sensore fà spegnere il display quando il cel si trova in queste posizioni nonostante sia molto lontano dall orecchio e non ci sia niente davanti....

    può provare se anche a te succede???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno non sono l'unico.. A me capita molto spesso che durante una chiamata lo schermo si riattivi e poi ovviamente succede di tutto. Parte lo screeshot, si chiude la chiamata, si spegne il wifi, i dati, ecc. ecc.. La cosa più fastidiosa è quando per sbaglio parte il vivavoce. Mi perfora un timpano e se c'è gente intorno la vergogna è tanta. Delle volte ho messo giù perché non ce la facevo più. Comunque ho notato anche io che l'inclinazione centra in qualche modo con la funzione di blocco/sblocco del telefono. Non credo sia un bug, penso sia voluto. Certo che bisognerebbe anche che ci dicessero quale inclinazione sui tre assi deve avere sto telefono per fare una chiamata..
    Onestamente sta cosa mi da molto fastidio e nonostante sia molto soddisfatto del telefono in generale questa cosa non mi farà certo comprare un altro HTC in futuro se non si trova rimedio.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io devo dire che non mi si accende il display in modo casuale... quando lo avvicino all orecchio si spegne sempre....

    ho notato, dopo l aggiornamento, molta lentezza nell accendersi quando lo allontano dall orecchio in conversazione... a volte resta bloccato e ci mette un bel pò ad accendersi se sono in chiamata o lo allontano dall orecchio...

    potresti fare questa prova: 1 fai partire una chiamata (chiama magari l assistenza del tuo operatore telefonico) 2 allontana il cel dall orecchio e tienilo in mano come se stessi guardano un video senza però mettere il cel in orizzontale, tienilo sempre dritto 3 prova a girare il cel di lato a sinistra, tenendolo in mano, in modo che i tasti del volume ti vengono di fronte e tienilo fermo in questa posizione e vedi se il display si spegne... fai lo stesso girandolo dall altro lato e poi mettendolo con il display verso il basso (sempre tenendo il cel in mano ad altezza dei tuoi occhi) e vedi se anche in questo caso ti si spegne il sensore...

    a me facendo questi movimenti il sensore si spegne... vorrei capire se è normale o no....

    comunque se per caso i moderatori ti chiudono questa discussione, presenta il problema nella discussione dei bug così ne parliamo di là...
    Ultima modifica di cristianb; 04-09-13 alle 21:10
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy