CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

Compatibilità caricatore auto per HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Non ti pare molto affidabile cosa? Il caricatore o il sito?
    Te l'assicuro il sito è affidabilissimo ci avrò preso una 2oina di cose finora, solo che ci mettono minimo 2 stettimane piene ad arrivare perchè arrivano per posta e son lenti!
    Puoi pagare con carta di credito, postepay ma non paypal. Ma non preoccuparti non ti fregano i soldi sono più seri di molti altri siti ebay o subito su tutti dove a volte trovi il furbetto di turno!

    Comunque se vuoi aspettare fra 2 settimane mi arriva il mio e appena arrivo posto qualche foto e vi dico comè se non vuoi provare ma per 5 euro ti consiglio di farlo, che so 5 euro!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simone87stilo per il post:

    cristianb (10-09-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Non ti pare molto affidabile cosa? Il caricatore o il sito?
    Te l'assicuro il sito è affidabilissimo ci avrò preso una 2oina di cose finora, solo che ci mettono minimo 2 stettimane piene ad arrivare perchè arrivano per posta e son lenti!
    Puoi pagare con carta di credito, postepay ma non paypal. Ma non preoccuparti non ti fregano i soldi sono più seri di molti altri siti ebay o subito su tutti dove a volte trovi il furbetto di turno!

    Comunque se vuoi aspettare fra 2 settimane mi arriva il mio e appena arrivo posto qualche foto e vi dico comè se non vuoi provare ma per 5 euro ti consiglio di farlo, che so 5 euro!
    Mah, io quasi quasi tento.. 5€ è davvero una cifra irrisoria. Dico la verità, dalla Cina non ho mai comprato nulla soprattutto visti i tempi di spedizione ma se qui va tutto bene credo ne valga la pena..

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comprate il caricatore ad un'amperaggio minore di quello stock, potete rovinare la batteria irrimediabilmente a causa delle sovratensioni (aumenti improvvisi di "voltaggio") che si hanno!!!
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Comprate il caricatore ad un'amperaggio minore di quello stock, potete rovinare la batteria irrimediabilmente a causa delle sovratensioni (aumenti improvvisi di "voltaggio") che si hanno!!!
    Che vuoi dire Armage?? Che è meglio addirittura avere un caricatore che carica più lentamente tipo il mio di Samsung? Mi sembra strana questa cosa..cioè che un non stock sia meglio di quello che HTC offre!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Mah, io quasi quasi tento.. 5€ è davvero una cifra irrisoria. Dico la verità, dalla Cina non ho mai comprato nulla soprattutto visti i tempi di spedizione ma se qui va tutto bene credo ne valga la pena..
    Al91be guarda credimi su sto sito ho comprato di tutto, dalle scarpe alle custodie per cellulare sopratutto a magliette ecc ed è sempre ma dico sempre arrivato tutto.
    Ti dico per 5 euro vale la pena provare, il mio è stato spedito 2 giorni fa quindi ad occhio croce cerso la settimana del 23 dovrei riceverlo e ti dico
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simone87stilo per il post:

    al91be (10-09-13)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Al91be guarda credimi su sto sito ho comprato di tutto, dalle scarpe alle custodie per cellulare sopratutto a magliette ecc ed è sempre ma dico sempre arrivato tutto.
    Ti dico per 5 euro vale la pena provare, il mio è stato spedito 2 giorni fa quindi ad occhio croce cerso la settimana del 23 dovrei riceverlo e ti dico
    Ti credo assolutamente, penso che quando avrò un attimo farò l'ordine. Ovviamente ti ringrazio! Certo mi lascia un po' perplesso quello che ha scritto Armage..mi sembra alquanto strano!

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Non ti pare molto affidabile cosa? Il caricatore o il sito?
    Te l'assicuro il sito è affidabilissimo ci avrò preso una 2oina di cose finora, solo che ci mettono minimo 2 stettimane piene ad arrivare perchè arrivano per posta e son lenti!
    Puoi pagare con carta di credito, postepay ma non paypal. Ma non preoccuparti non ti fregano i soldi sono più seri di molti altri siti ebay o subito su tutti dove a volte trovi il furbetto di turno!

    Comunque se vuoi aspettare fra 2 settimane mi arriva il mio e appena arrivo posto qualche foto e vi dico comè se non vuoi provare ma per 5 euro ti consiglio di farlo, che so 5 euro!
    mi riferivo al sito.... ma se tu dici che è affidabile allora procedo... grazie mille...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    simone87stilo (10-09-13)

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si si procedete pure!
    Il mio arriverà prima del vostro e appena mi arriva poste le foto qui ok?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  13. #19
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Si si procedete pure!
    Il mio arriverà prima del vostro e appena mi arriva poste le foto qui ok?
    Perfetto, grazie mille!!

  14. #20
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    penso sia un problema degli HTC ONE , leggevo su un sito americano android che anche loro hanno la questione ricaricatore auto nn funzionante adeguatamente aperta e molto discussa.....
    pare essere proprio un difetto del telefono che nn carica bene, o meglio lentamente in auto e se si hanno aperti i GPS maps si blocca....
    c'è gente negli USA che vuole fare una class action contro HTC!!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy