CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

    121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

    27 18.24%
Pagina 70 di 94 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jalava Visualizza il messaggio
    certo, il sensore ora è un ov ov4688 4M
    Sei la terza persona che in questi ultimi giorni afferma di aver ricevuto dall'assistenza il telefono con sensore"ov" che fa foto buone e non verdi... evidentemente hanno risolto il problema. Finalmente una buona notizia.... meglio tardi che mai

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quindi se mando ora in assistenza e sarebbe la prima volta non mi ritrovo con le foto verdi giusto? Io monto un cinesensor St vd6869 .. Inoltre secondo voi se scrivo che la batteria si scarica più velocemente rispetto a quando l'ho acquistato mi cambieranno anche quella?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di javier46; 19-07-14 alle 17:21

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ritirato pochi giorni fa il telefono dall'assistenza, ora monta il sensore OV 4688 4M e posso confermarvi che finalmente le foto sono tornate ad essere quelle di tempo fa senza aloni viola o verdi! Speriamo tenga!

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    pure io riscontro il problema dell'alone viola nelle foto. mi tocca mandarlo in assistenza per sistemarlo??? il fatto che e da poco che mi capita sta cosa, da quando sono tornato con la rom stock.

  6. #695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    pure io riscontro il problema dell'alone viola nelle foto. mi tocca mandarlo in assistenza per sistemarlo??? il fatto che e da poco che mi capita sta cosa, da quando sono tornato con la rom stock.
    Non c'entra niente la rom, è un fatto hardware.
    Mandalo in assistenza, occhio alle ferie, però, che son vicine e potresti rivederlo a settembre.
    A me han montato un nuovo ST che fa foto finalmente all'altezza.

  7. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il guaio e che mi sa che a settembre scade la garanzia se non prima... XD ok grazie mille

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio one m7 é peggiorato nel corso del tempo e degli aggiornamenti su questo aspetto delle foto viola. Da un mese ho m8 e, fortunatamente qui non esiste questo problema, ma vorrei tenere m7 come muletto e poi penso di passarlo a mio figlio, ma vorrei comunque risolvere il problema. Gli ultimi vostri post sono molto confortanti, in quanto sembra che HTC abbia finalmente capito e risolto il problema. Il mio One m7 é un garanzia Europa acquistato a maggio 2013....pensate sia ancora possibile mandarlo in assistenza? Se si come funziona esattamente la cosa? Devo cercare un punto assistenza nella mia città oppure devo spedirlo in qualche punto di smistamento per i modelli con garanzia Europea? Grazie per la risposta.....

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho contattato ieri il assistenza e mi hanno detto di portarlo ad un punto assistenza vicino a me. comunque ti consiglio di usare la chat che trovi nella sezione assistenza HTC che e rapida e ti spiegano tutto. per vedere se e in garanzia dovresti vedere quando e stato acquistato dallo scontrino.

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho verificato.... Acquistato a maggio 2013 garanzia Europa...... Quindi dovrei esserci con la garanzia.... Giusto? Quanto tempo potrebbero tenermelo via? Grazie.

  11. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    di solito la garanzia minima e 1 anno quindi sei dentro in pieno. tempi di attesa non so di preciso diciamo che minimo sarà sui 15 giorni ( essendo che le riparazioni di regola vengono fatte all'estero e non in Italia). anche se alcuni mi hanno detto che essendoci le vacanze ci possono essere dei ritardi.

Pagina 70 di 94 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy