CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

    121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

    27 18.24%
Pagina 89 di 94 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    salve a me invece e tornato oggi dall'assistenza e vorrei sapere se faccio qualche aggiornamento o metto custom rom mi tornano gli aloni viola????
    vi chiedo siccome quando avevo aggiornato il telefono mi sono venuti questi aloni viola
    ps: ho sensore ov ov4688 4m
    Se hai il sensore "ov" non avrai mai foto viola, ma credo che ti abbia già foto verdi.
    Prova a scattare foto con luce artificiale a neon o compatte a risparmio energetico e facci sapere se fa foto verdi

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritirato oggi dopo 1 mese. Foto viola sparite ma cmq rimangono ora foto tendenti al verde. Ma meglio di prima. Viola erano inguardabili

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito



    Ecco le foto per aloni verdi

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma ho visto che ce il fix per aloni verdi ma sinceramente non so perché ma non mi fido a farlo comunque sempre meglio che aloni viola

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho da pochi giorni comprato un htc one usato, ma davvero pari al nuovo come lo terrei io, il problema che però ho riscontrato è che la fotocamera in condizioni di luce molto scarsa tende a dare aloni viola tendenti al rosso, ma il bello è che la foto viene bene se metto il flash, male ovviamente se non lo uso...mi chiedevo adesso semmai voglio mandarlo in garanzia mi cambiano il sensore con quello che fa aloni verdi? o hanno trovato una soluzione? domando perché il mio amico lo ha portato appena acquistato nuovo qualche mese fa per il problema dell'alone viola e adesso si è accorto che il suo one fa foto tendenti al verde e lo ha rimandato in assistenza...vale la pena mandarlo dietro oppure aspettare magari che abbiano risolto definitivamente il problema? grazie

  7. #886
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Si, ti cambiano il sensore e con buone probabilità avrai gli aloni verdi, anche se c'è il fix software per gli aloni verdi (che invece non esiste con gli aloni viola perchè quelli sono dovuti all'hardware)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    minus1988 (20-12-14)

  9. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E questo fix è efficace e sicuro? Qualcuno l'ha provato? Mi conviene aspettare che il one del mio amico in assistenza x gli aloni verdi torni così vedo se realmente HTC abbia risolto questo problema

  10. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho da pochi giorni comprato un htc one usato, ma davvero pari al nuovo come lo terrei io, il problema che però ho riscontrato è che la fotocamera in condizioni di luce molto scarsa tende a dare aloni viola tendenti al rosso, ma il bello è che la foto viene bene se metto il flash, male ovviamente se non lo uso...mi chiedevo adesso semmai voglio mandarlo in garanzia mi cambiano il sensore con quello che fa aloni verdi? o hanno trovato una soluzione? domando perché il mio amico lo ha portato appena acquistato nuovo qualche mese fa per il problema dell'alone viola e adesso si è accorto che il suo one fa foto tendenti al verde e lo ha rimandato in assistenza...vale la pena mandarlo dietro oppure aspettare magari che abbiano risolto definitivamente il problema? grazie
    Credo che HTC abbia dimostrato quanto poco professionale è, nonché quanto curi l'aspetto post vendita, praticamente inesistente. Non ha alcuna intenzione di "impegnarsi" per risolvere il problema e non lo farà mai.
    Ormai è quasi un anno che montano sensori "ov" che fanno foto verdi e continuano senza far nulla, anzi negano il problema degli aloni verdi.
    Il fix software di cui parlava l'altro utente, attenua Il problema, ma in alcuni casi non lo risolve. Poi comporta il dover sbloccare il telefono e, quindi, non poterlo mandare più in garanzia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    minus1988 (20-12-14)

  12. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Diciamo che a me il problema é minimo...ho visto video su youtube con gente che avevano proprio la foto viola...a me nn è proprio così...quindi se nn risolvono preferisco tenermelo così che con l'alone verde

  13. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Diciamo che a me il problema é minimo...ho visto video su youtube con gente che avevano proprio la foto viola...a me nn è proprio così...quindi se nn risolvono preferisco tenermelo così che con l'alone verde
    Se il problema è minimo tienilo cosí. Tieni conto, però, che tenderà ad aumentare sempre di più. Valuta se prima che scada la garanzia di mandarlo in assistenza. A quel punto, ti ritroverai con gli aloni verdi che puoi provare a ridurre con il fix.
    Purtroppo, non ci sono molte alternative

  14. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    minus1988 (20-12-14)

Pagina 89 di 94 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy