CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Rivendibilita' htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Rivendibilita' htc one

    Secondo voi l'htc one ha un buon mercato dell'usato? Chi lo compra adesso ha buone possibilità di venderlo nel futuro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Probabilità ne ha, è pur sempre un top di gamma. Ovviamente dipende quanto riesce a recuperarci vista la rapida svalutazione sia di One che di S4 - G2 - Z (Z1).

    Comunque l'utilità di questo pensiero mi è sconosciuto, probabilmente vuoi mascherare il tuo intento di rivenderlo usato a breve altrimenti perchè preoccuparsene di riuscire a rivenderlo in futuro? Io ad esempio tra tutti i top di gamma avevo scelto già da tempo il One, ne sono soddisfatto e lo terrò probabilmente per i prossimi 3 anni (o fino a quando non si scassa), come feci con il mio precedente Desire che ho passato di recente a mio padre dopo 3 anni di felice utilizzo, e che ora lui usa con molto piacere.
    Ultima modifica di Iryon; 28-10-13 alle 10:24
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #3
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In questo momento tiene il valore meglio di S4...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    in questo momento tiene il valore meglio one di s4 che quasi quasi te lo regalano al market tra poco...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon
    Probabilità ne ha, è pur sempre un top di gamma. Ovviamente dipende quanto riesce a recuperarci vista la rapida svalutazione sia di One che di S4 - G2 - Z (Z1).

    Comunque l'utilità di questo pensiero mi è sconosciuto, probabilmente vuoi mascherare il tuo intento di rivenderlo usato a breve altrimenti perchè preoccuparsene di riuscire a rivenderlo in futuro? Io ad esempio tra tutti i top di gamma avevo scelto già da tempo il One, ne sono soddisfatto e lo terrò probabilmente per i prossimi 3 anni (o fino a quando non si scassa), come feci con il mio precedente Desire che ho passato di recente a mio padre dopo 3 anni di felice utilizzo, e che ora lui usa con molto piacere.

    \OT: un altro che e passato dall'immortale desire all HTC one
    Il mio ora lo ha la mia ragazza e va ancora una meraviglia moddato
    OT/


    Inviato dal mio HTC One Rosso

  7. #6
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Probabilità ne ha, è pur sempre un top di gamma. Ovviamente dipende quanto riesce a recuperarci vista la rapida svalutazione sia di One che di S4 - G2 - Z (Z1).

    Comunque l'utilità di questo pensiero mi è sconosciuto, probabilmente vuoi mascherare il tuo intento di rivenderlo usato a breve altrimenti perchè preoccuparsene di riuscire a rivenderlo in futuro? Io ad esempio tra tutti i top di gamma avevo scelto già da tempo il One, ne sono soddisfatto e lo terrò probabilmente per i prossimi 3 anni (o fino a quando non si scassa), come feci con il mio precedente Desire che ho passato di recente a mio padre dopo 3 anni di felice utilizzo, e che ora lui usa con molto piacere.
    Non mi sembra una domanda tanto strana, anzi!!!

    Tra qualche anno (1 2 o 3?! chi lo sa), vorremo cambiare celluare. Pensi di riuscire a vendere il one e ricavarne qualcosa per prendere un altro cell? Per me no, con htc ci sono già passato (avevo il touch pro, novità assoluta nel panorama di quei tempi!), è ancora nella scatola nel comodino. Diverso è per l'iphone: dopo 3 anni con iphone 4, l'ho rivenduto a ben 260 euro...

    Htc sarà pure top di gamma, ma non ha la "rivendibilità" di un iphone, nemmeno samsung eh!
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Probabilità ne ha, è pur sempre un top di gamma. Ovviamente dipende quanto riesce a recuperarci vista la rapida svalutazione sia di One che di S4 - G2 - Z (Z1).

    Comunque l'utilità di questo pensiero mi è sconosciuto, probabilmente vuoi mascherare il tuo intento di rivenderlo usato a breve altrimenti perchè preoccuparsene di riuscire a rivenderlo in futuro? Io ad esempio tra tutti i top di gamma avevo scelto già da tempo il One, ne sono soddisfatto e lo terrò probabilmente per i prossimi 3 anni (o fino a quando non si scassa), come feci con il mio precedente Desire che ho passato di recente a mio padre dopo 3 anni di felice utilizzo, e che ora lui usa con molto piacere.
    Si vede che tu acquisti senza pensare al futuro e quindi senza una strategia che ti permette di rinnovarti sempre con meno dispendio possibile...acquistare un cellulare che tra un pò sarà superato senza nemmeno poterlo rivendere ad un prezzo modesto non è una gran cosa...sopratutto se parliamo di cellulari htc che sono difettosi ...ma questo vale anche per gli altri brand tranne apple....valutazione dell'usato che non scende facilmente come per android...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    apple tiene di più il prezzo ma costa anche di più.... quindi è la stessa cosa....

    compra nexus 5 che dovrebbe costare di meno appena esce e poi da usato lo potresti rivendere a 250 euro (in base a quanto tempo te lo tieni)....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra una domanda tanto strana, anzi!!!

    Tra qualche anno (1 2 o 3?! chi lo sa), vorremo cambiare celluare. Pensi di riuscire a vendere il one e ricavarne qualcosa per prendere un altro cell? Per me no, con htc ci sono già passato (avevo il touch pro, novità assoluta nel panorama di quei tempi!), è ancora nella scatola nel comodino. Diverso è per l'iphone: dopo 3 anni con iphone 4, l'ho rivenduto a ben 260 euro...

    Htc sarà pure top di gamma, ma non ha la "rivendibilità" di un iphone, nemmeno samsung eh!
    Quote Originariamente inviato da retitalia Visualizza il messaggio
    Si vede che tu acquisti senza pensare al futuro e quindi senza una strategia che ti permette di rinnovarti sempre con meno dispendio possibile...acquistare un cellulare che tra un pò sarà superato senza nemmeno poterlo rivendere ad un prezzo modesto non è una gran cosa...sopratutto se parliamo di cellulari htc che sono difettosi ...ma questo vale anche per gli altri brand tranne apple....valutazione dell'usato che non scende facilmente come per android...
    Si, decisamente vivo per il presente e non mi fascio la testa prima di rompermela, acquisto un prodotto per tenerlo e non per rivenderlo appena verrà superato da un altro prodotto Io fortunatamente non sono affetto dalla malattia del possedere la tecnologia più all'avanguardia e mi pare di averlo mostrato dicendo che prima del One ho avuto per 3 anni il Desire, cambio per necessità e quando ne vale veramente la pena....forse la mia è più strategia di quanto pensi tu, sia del risparmio che dell'acquisto giusto per me
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. #10
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Si, decisamente vivo per il presente e non mi fascio la testa prima di rompermela, acquisto un prodotto per tenerlo e non per rivenderlo appena verrà superato da un altro prodotto Io fortunatamente non sono affetto dalla malattia del possedere la tecnologia più all'avanguardia e mi pare di averlo mostrato dicendo che prima del One ho avuto per 3 anni il Desire, cambio per necessità e quando ne vale veramente la pena....forse la mia è più strategia di quanto pensi tu, sia del risparmio che dell'acquisto giusto per me
    Beh, nemmeno io. Come ho detto l'iphone l'ho tenuto per 3 anni e sono riuscito a rivenderlo, nel giro di 10 giorni, a 260 euro (ti pare poco?!). Non l'ho acquistato pensando a quanto (e se) avrei potuto venderlo, però mi sono reso conto che ha un forte mercato dell'usato.
    Se si ragionasse solo sulle potenzialità di rivendità, metà dei dispositivi in commercio verrebbero proprio tolti dal mercato
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy