CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 121 primaprima ... 2171111119120121
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,202 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti! Trovo molto utile questa conversazione. Ho installato l'ultimo aggiornamento alla versione 4.4.2 di Android e Sense 6 e NON MI PIACE PER NIENTE. A parte i lag, che ogni tanto ci sono, a parte la durata della batteria, che s'è ridotta, ma l'aspetto estetico è -per me- RIVOLTANTE.
    Ho letto che con un reset si ritorna al passato, e riguardo a questo ho due domande.
    1) il reset l'ho fatto e non mi ha affatto riportato alla versione precedente nè di android nè di sense. Perchè?
    2) a quale versione di android/sense è possibile ritornare? io,se potessi, tornerei addirittura ad Android 4.2 e alla 5 di Sense. E' possibile?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Stabum; 08-08-14 alle 18:49

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il reset non torna indietro al software precedente! Devi cambiare la Rom x fare ciò quindi telefono sbloccato e permessi di root il reset fa solo una pulizia profonda di sistema..un Po come una procedura di auto riparazione di windows

Pagina 121 di 121 primaprima ... 2171111119120121

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy