CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 200 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Il mio è tornato poco fa, ha impiegato 8 giorni... ma non sono per niente soddisfatto!

    La fotocamera è stata sostituita, funziona benissimo, e i gap tra lo schermo e gli speaker non ci sono più; inoltre, è cambiato l'IMEI perché è stata sostituita la scheda madre.
    Ma lo schermo non è stato per niente toccato! La luce della retroilluminazione si vede ancora sotto la scocca e i pixel ci sono ancora... addirittura me ne sono trovati degli altri! Ho chiamato l'assistenza, stando 25 minuti al telefono, e mi sono seriamente incazzato: ho inviato un foglio con descrizioni e foto dettagliate dei problemi e, chissà perché, mi hanno risolto 2 di 4 problemi. Ora dovrò inviarlo nuovamente in assistenza, quando potevano fare un buon lavoro ugualmente!

    Ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che mi aiuterà con la pratica, facendole anche vedere il foglio con i problemi e sollecitando l'assistenza. Settimana prossima mi chiamerà al telefono per sentire la motivazione della mancata riparazione, poi deciderò cosa fare.

    Che nervoso!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Leggendovi passa la voglia di prenderlo.

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Leggendovi passa la voglia di prenderlo.

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Niente di più lecito! Dopo un difetto di progettazione colossale come quello della fotocamera dovrebbero passare da casa di ognuno dei propri acquirenti, chiedere scusa e consegnare un modello funzionante; invece tergiversano e offrono un'assistenza non-assistenza. Sarà, giustamente, un duro colpo per htc.

  5. #14
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Leggendovi passa la voglia di prenderlo.

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Lascia perdere guarda... la fotocamera sembra perfetta, ma cosa costava loro ripararlo al 100% subito piuttosto che a metà? E la cosa che mi fa incazzare è che sono a 20 minuti dal centro assistenza e nemmeno ci posso andare!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vabbè è normale che in un thread dice si parla di assistenza ci sono solo problemi.

    Le cose buone non fanno notizia!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mascalzone83 per il post:

    Andreasworks (06-12-13)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non è questo il punto.
    Il problema é che non é possibile dover vedere giá prima di acquistarlo dov'é il centro raccolta piú vicino , contattatare giá l'assistenza per prevenire eventuali disservizi post vendita.
    Un telefono che sembra fantastico, recensioni entusiaste e gente che l'ha comprato da 3 mese l'avrá usato si e no 10 giorni perché il telefono era in giro per il mondo a farsi assistere per tornare peggio di prima. Gli altri si sono accontentati di tenerselo fallato. Beh. Non depone in favore di HTC tutto questo.

  9. #17
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Il mio HTC One è tedesco, ma era venduto non brandizzato con CID HTC_001, mentre dall'assistenza mi è tornato brandizzato T-Mobile con CID T-Mob101. Ma che cazzo fanno?! Va bene la fotocamera riparata, ma anche questo... adesso mi sentono!

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi è arrivato ed è perfetto.
    Che dire, un incidente di percorso ci può stare, alla fine il telefono me lo hanno riparato in tempi tutto sommato accettabili (20 giorni di calendario, considerando che è andato e tornato due volte).

    Ci tengo a precisare che il mio telefono è sempre andato bene, il difetto si è presentato in seguito ad una caduta.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Finalmente mi è arrivato ed è perfetto.
    Che dire, un incidente di percorso ci può stare, alla fine il telefono me lo hanno riparato in tempi tutto sommato accettabili (20 giorni di calendario, considerando che è andato e tornato due volte)
    ...bene .... Menomale!


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche settimana di entusiasmo mi devo purtroppo ricredere sul buon operato di HTC.. Ho mandato il mio One circa un mese fa, ritornato dopo appena 5 giorni.. Purtroppo fin dall'inizio ha avuto qualche problemino col motorino della vibrazione che fa uno strano rumore quando vengono premuti i tasti della tastiera o in generale quando ci sono brevi vibrazioni (come se il motorino della vibrazione non fosse montato bene)
    Ora dopo un Po sto notando tanti altri problemi, come una macchia sul vetro (quando si ci passa il dito si può vedere) e il sensore di luminosità è come inesistente, proprio oggi ho notato che non funziona affatto!!
    Questo pomeriggio sono stato mezz'ora ad elencare i problemi alla centralinista che mi ha poi detto che faranno presente che è la seconda sostituzione..
    Quello che mi fa incazzare è che ho mandato un telefono che funzionava alla perfezione all'andata, eccetto per la fotocamera, e loro me ne tornano uno che ha mille difetti..
    Martedì lo passano nuovamente a prendere, speriamo bene..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Pagina 2 di 200 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy