Il mio è tornato poco fa, ha impiegato 8 giorni... ma non sono per niente soddisfatto!
La fotocamera è stata sostituita, funziona benissimo, e i gap tra lo schermo e gli speaker non ci sono più; inoltre, è cambiato l'IMEI perché è stata sostituita la scheda madre.
Ma lo schermo non è stato per niente toccato! La luce della retroilluminazione si vede ancora sotto la scocca e i pixel ci sono ancora... addirittura me ne sono trovati degli altri! Ho chiamato l'assistenza, stando 25 minuti al telefono, e mi sono seriamente incazzato: ho inviato un foglio con descrizioni e foto dettagliate dei problemi e, chissà perché, mi hanno risolto 2 di 4 problemi. Ora dovrò inviarlo nuovamente in assistenza, quando potevano fare un buon lavoro ugualmente!
Ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che mi aiuterà con la pratica, facendole anche vedere il foglio con i problemi e sollecitando l'assistenza. Settimana prossima mi chiamerà al telefono per sentire la motivazione della mancata riparazione, poi deciderò cosa fare.
Che nervoso!