Assolutamente no, la legge è dalla mia parte, posso anche denunciarli per falso in quanto mi hanno detto cose non vere (sostituzione batteria, danno riparato ecc) oltre al fatto che non rispettano l'articolo 130 del Codice del Consumo
Andreasworks (19-09-15)
Bravissima Htc....complimenti....Ottima politica di assistenza....solo htc è capace di questo...Rimpiango i tempi di IOS
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Ultima modifica di binho; 21-09-15 alle 17:51
Andreasworks (21-09-15)
Ciao Slade anche a me il sangue è diventato acqua grazie all' "assistenza" htc e sto anche io attendendo da giorni la fatidica chiamata di Garcia. Ti chiedo, visto che è passato un po di tempo dal tuo messaggio, come si è evoluta la cosa? Perchè sto pensando di andare a far riparare il mio htc in un qualsiasi centro riparazioni.
Vorrei brevemente lasciare un messaggio ai posteri: Pregate tutti i santi affinché il vostro htc goda sempre di ottima salute, perché una volta che avrete a che fare con l assistenza o con l' azienda "prima comunicazione" rimpiangerete quel giorno in cui l'avete acquistato!
Solidarietà fratelli!!!
Ragazzi, mai più HTC.
Il servizio di assistenza mi ha creato parecchi grattacapi!
Purtroppo sono incappato nell'HTC One M7 con aloni viola. Riparato e torna con aloni verdi! riparato nuovamente stessa cosa con assemblaggio delle scocche penoso con silicone nero che sborda da tutte le parti!
Mi è scaduta la garanzia nel frattempo e mi hanno detto "vai tranquillo ci sono 90giorni di garanzia dall'ultima riparazione!" vado tranquillo, mi uso il telefono perché non ho un sostituto nel frattempo, lo porto in garanzia due giorni prima della scadenza dei 90 giorni, mi autorizzano l'intervento e... SORPRESA! non è in garanzia! devo pagare 241€ (!!!!) + 18€ di spedizione perché non è arrivato per tempo!!!
Il sig. Garcia (Francesco?) mi chiama, fa il suo lavoro di muro di gomma e mi dice che non può farci niente e che non c'è nessuno sopra lui che può risolvere il problema, nonostante il mio dispositivo non abbia mai funzionato a dovere, che abbia difetti di fabbricazione, che sia stato più volte riparato in maniera inconclusiva e che l'intervento è stato autorizzato sia a me, sia al centro di raccolta! Mi si risponde che nonostante io abbia consegnato per tempo il dispositivo al centro di raccolta (con tanto di ricevuta di accettazione) PURTROPPO fa fede solo la data di arrivo al centro di riparazione, che lavora in maniera indipendente da loro a cui non può mica dire che c'è stato un errore e che devono ripararlo gratuitamente!
Ma dico, siamo pazzi? Mi dici portalo al centro raccolta, lo faccio e mi dici che non vale niente la sua ricevuta?
Dirmi direttamente di spedirlo con consegna il giorno successivo non era meglio?
Morale? Ho un dispositivo che fa foto verdi, chiuso uno schifo, che non ho utilizzato per mesi tra i vari viaggi in assistenza e che ora mi tornerà indietro con un addebito delle spese di spedizione di 18€ !!!
MAI MAI e per nessun motivo MAI più HTC! Veramente snervato da questa esperienza penosa.
Ultima modifica di cyberpk; 26-10-15 alle 15:22
Riporto la mia esperienza positiva.
Portato in assistenza a giugno per il problema delle foto viola, riconsegnato con il nuovo sensore, foto quasi perfette(si intravede un po di verde nei bordi, ma nulla di grave).
Durante le vacanze estive prende un po di acqua di mare (parlo di gocce più che di una immersione a 10 bar)ed il connettore delle cuffie comincia a funziona ad intermittenza, senza considerare che nella parte centrale del display il touch fa le bizze quando c'è umidità, penso che il problema sia dovuto alla mia incuria e non lo mando in assistenza.
Ad ottobre il problema del touch si ripresenta, ma in maniera permanente e questa volta nella parte superiore del touch, a questo punto mi decido di di renderlo stock e mandarlo in assistenza. Risultato, dopo due settimane mi riconsegnano il telefono completamento cambiato, in meglio, schermo cambiato, mascherina anteriore cambiata, auricolari che tornano a sentirsi e a registrare la voce senza fastiosissimi rumori.
Tutto questo a Milano.
Ciao
Ultima modifica di mastino082; 11-12-15 alle 15:33
Andreasworks (11-12-15),pasudag (11-12-15)
Vorrei riportare la mia esperienza (estremamente positiva) con HTC.
Il telefono non carica più, non so per quale motivo, e decido di mandarlo in assistenza. Apro un ticket, in cui mi dicono che passerà il corriere TNT a ritirare il telefono. Il corriere non passa, ma mi basta ricontattare l'assistenza per un altro ritiro. Telefono ritirato il 10/06 e tornato oggi, 22/06, perfettamente funzionante.
Non so se esistano diversi centri di riparazione, ma il mio è andato a "Prima Comunicazione".
PS:
Nella scheda con la descrizione dei problemi, ho scritto anche " casse leggermente gracchianti", e mi hanno sostituito schermo e casse!
Sarò stato fortunato, ma sono molto soddisfatto.
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Ultima modifica di Peppe99; 22-06-16 alle 20:33