CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 200 primaprima ... 100150190198199200
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 1,999 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Ah lascia stare. Dopo 5 invii miei non ne ho più voluto sapere visto che la garanzia è anche scaduta. Per me htc ha chiuso e son passato ad altro. Se riesco vendo il mio e ciao ciao per sempre.
    Assolutamente no, la legge è dalla mia parte, posso anche denunciarli per falso in quanto mi hanno detto cose non vere (sostituzione batteria, danno riparato ecc) oltre al fatto che non rispettano l'articolo 130 del Codice del Consumo

  2.  
  3. #1992
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instadroid Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, la legge è dalla mia parte, posso anche denunciarli per falso in quanto mi hanno detto cose non vere (sostituzione batteria, danno riparato ecc) oltre al fatto che non rispettano l'articolo 130 del Codice del Consumo
    Io non sono molto pratica della cosa. Ma cosa si dovrebbe fare per denunciarli o almeno fargli qualcosa?

  4. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Io non sono molto pratica della cosa. Ma cosa si dovrebbe fare per denunciarli o almeno fargli qualcosa?
    Associazione dei consumatori, avvocato o Gdf

  5. Il seguente Utente ha ringraziato instadroid per il post:

    Andreasworks (19-09-15)

  6. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bravissima Htc....complimenti....Ottima politica di assistenza....solo htc è capace di questo...Rimpiango i tempi di IOS
    Cattura.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di binho; 21-09-15 alle 17:51

  7. Il seguente Utente ha ringraziato binho per il post:

    Andreasworks (21-09-15)

  8. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slade Visualizza il messaggio
    Sto vivendo un autentico calvario con HTC.
    Ho aperto un ticket il 18 luglio (ma il cellulare era stato mandato in assistenza altre due volte a partire dall'8 giugno perché si spegneva senza più accendersi. La prima volta è stato semplicemente effettuato un aggiornamento di sistema, la seconda una riparazione elettrica; dopo poche ore il cellulare si è rispento senza più accendersi, in entrambi i casi), sono seguite numerosissime telefonate con il servizio assistenza, che alla fine mi ha confermato che il cellulare mi sarebbe stato sostituito. Ho concordato con loro il ritiro tramite corriere TNT per il 10 agosto, con la promessa di ricevere il nuovo terminale entro 5/7 giorni lavorativi. Dopo ulteriori telefonate con il centro assistenza perché la spedizione non avveniva, ho finalmente ritirato personalmente il pacco presso la sede di Bologna di TNT (io vivo a Ferrara) il 31/8, dov'era in giacenza dal 27/8 perché era stato sbagliato l'indirizzo di spedizione. Mi hanno rimandato il mio terminale, contravvenendo quindi alla promessa di spedirmene uno sostitutivo, con un'altra riparazione elettrica, inutile perché il cellulare si è spento dopo pochi minuti di utilizzo, il tempo per scoprire che era stato anche aggiornato il sistema e che tra le lingue installate non risulta l'italiano.
    Chiamato ancora il centro assistenza, mi è stato assicurato che sarei stato ricontattato da un responsabile entro il 1/9 alle 17, cosa che non è avvenuta. L'impiegato ha giustificato la cosa con una conferenza a cui partecipavano i responsabili, e mi ha detto che sarò
    ricontattato il 2/9 alle 13 dal sig. Francesco Garcia, che mi ha invece chiamato due giorni dopo chiedendomi un video in cui mostravo i difetti del terminale, perché all'assistenza non risultava nulla, dicendo che poi avrei ricevuto un cellulare nuovo, con tanto di scatola e accessori. Ho mandato il video venerdì 4 settembre, con la garanzia che intanto è scaduta (ma un ragazzo dell'assistenza mi ha assicurato che, trattandosi dello stesso evento portato per le lunghe, non ci sono problemi), e mi trovo in attesa di una nuova telefonata del signor Garcia, e col telefono ancora rotto.
    Ciao Slade anche a me il sangue è diventato acqua grazie all' "assistenza" htc e sto anche io attendendo da giorni la fatidica chiamata di Garcia. Ti chiedo, visto che è passato un po di tempo dal tuo messaggio, come si è evoluta la cosa? Perchè sto pensando di andare a far riparare il mio htc in un qualsiasi centro riparazioni.

  9. #1996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei brevemente lasciare un messaggio ai posteri: Pregate tutti i santi affinché il vostro htc goda sempre di ottima salute, perché una volta che avrete a che fare con l assistenza o con l' azienda "prima comunicazione" rimpiangerete quel giorno in cui l'avete acquistato!
    Solidarietà fratelli!!!

  10. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, mai più HTC.
    Il servizio di assistenza mi ha creato parecchi grattacapi!
    Purtroppo sono incappato nell'HTC One M7 con aloni viola. Riparato e torna con aloni verdi! riparato nuovamente stessa cosa con assemblaggio delle scocche penoso con silicone nero che sborda da tutte le parti!
    Mi è scaduta la garanzia nel frattempo e mi hanno detto "vai tranquillo ci sono 90giorni di garanzia dall'ultima riparazione!" vado tranquillo, mi uso il telefono perché non ho un sostituto nel frattempo, lo porto in garanzia due giorni prima della scadenza dei 90 giorni, mi autorizzano l'intervento e... SORPRESA! non è in garanzia! devo pagare 241€ (!!!!) + 18€ di spedizione perché non è arrivato per tempo!!!
    Il sig. Garcia (Francesco?) mi chiama, fa il suo lavoro di muro di gomma e mi dice che non può farci niente e che non c'è nessuno sopra lui che può risolvere il problema, nonostante il mio dispositivo non abbia mai funzionato a dovere, che abbia difetti di fabbricazione, che sia stato più volte riparato in maniera inconclusiva e che l'intervento è stato autorizzato sia a me, sia al centro di raccolta! Mi si risponde che nonostante io abbia consegnato per tempo il dispositivo al centro di raccolta (con tanto di ricevuta di accettazione) PURTROPPO fa fede solo la data di arrivo al centro di riparazione, che lavora in maniera indipendente da loro a cui non può mica dire che c'è stato un errore e che devono ripararlo gratuitamente!
    Ma dico, siamo pazzi? Mi dici portalo al centro raccolta, lo faccio e mi dici che non vale niente la sua ricevuta?
    Dirmi direttamente di spedirlo con consegna il giorno successivo non era meglio?
    Morale? Ho un dispositivo che fa foto verdi, chiuso uno schifo, che non ho utilizzato per mesi tra i vari viaggi in assistenza e che ora mi tornerà indietro con un addebito delle spese di spedizione di 18€ !!!
    MAI MAI e per nessun motivo MAI più HTC! Veramente snervato da questa esperienza penosa.
    Ultima modifica di cyberpk; 26-10-15 alle 15:22

  11. #1998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza positiva.
    Portato in assistenza a giugno per il problema delle foto viola, riconsegnato con il nuovo sensore, foto quasi perfette(si intravede un po di verde nei bordi, ma nulla di grave).
    Durante le vacanze estive prende un po di acqua di mare (parlo di gocce più che di una immersione a 10 bar)ed il connettore delle cuffie comincia a funziona ad intermittenza, senza considerare che nella parte centrale del display il touch fa le bizze quando c'è umidità, penso che il problema sia dovuto alla mia incuria e non lo mando in assistenza.
    Ad ottobre il problema del touch si ripresenta, ma in maniera permanente e questa volta nella parte superiore del touch, a questo punto mi decido di di renderlo stock e mandarlo in assistenza. Risultato, dopo due settimane mi riconsegnano il telefono completamento cambiato, in meglio, schermo cambiato, mascherina anteriore cambiata, auricolari che tornano a sentirsi e a registrare la voce senza fastiosissimi rumori.
    Tutto questo a Milano.
    Ciao
    Ultima modifica di mastino082; 11-12-15 alle 15:33

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mastino082 per il post:

    Andreasworks (11-12-15),pasudag (11-12-15)

  13. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vorrei riportare la mia esperienza (estremamente positiva) con HTC.
    Il telefono non carica più, non so per quale motivo, e decido di mandarlo in assistenza. Apro un ticket, in cui mi dicono che passerà il corriere TNT a ritirare il telefono. Il corriere non passa, ma mi basta ricontattare l'assistenza per un altro ritiro. Telefono ritirato il 10/06 e tornato oggi, 22/06, perfettamente funzionante.
    Non so se esistano diversi centri di riparazione, ma il mio è andato a "Prima Comunicazione".
    PS:
    Nella scheda con la descrizione dei problemi, ho scritto anche " casse leggermente gracchianti", e mi hanno sostituito schermo e casse!
    Sarò stato fortunato, ma sono molto soddisfatto.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Peppe99; 22-06-16 alle 20:33

Pagina 200 di 200 primaprima ... 100150190198199200

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy