CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 200 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Dopo qualche settimana di entusiasmo mi devo purtroppo ricredere sul buon operato di HTC.. Ho mandato il mio One circa un mese fa, ritornato dopo appena 5 giorni.. Purtroppo fin dall'inizio ha avuto qualche problemino col motorino della vibrazione che fa uno strano rumore quando vengono premuti i tasti della tastiera o in generale quando ci sono brevi vibrazioni (come se il motorino della vibrazione non fosse montato bene)
    Ora dopo un Po sto notando tanti altri problemi, come una macchia sul vetro (quando si ci passa il dito si può vedere) e il sensore di luminosità è come inesistente, proprio oggi ho notato che non funziona affatto!!
    Questo pomeriggio sono stato mezz'ora ad elencare i problemi alla centralinista che mi ha poi detto che faranno presente che è la seconda sostituzione..
    Quello che mi fa incazzare è che ho mandato un telefono che funzionava alla perfezione all'andata, eccetto per la fotocamera, e loro me ne tornano uno che ha mille difetti..
    Martedì lo passano nuovamente a prendere, speriamo bene..
    Siamo incazzati in due! Ho appena prenotato il corriere, passerà martedì mattina... avrò parlato con un'infinita moltitudine di operatori, finalmente uno di loro si sta occupando personalmente della mia pratica; continuerò a lamentarmi, non è possibile ricevere un trattamento del genere!

    Siccome spediremo i nostri HTC One nella stessa giornata, ci aggiorneremo!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate, è possibile sapere la data di produzione degli One presenti sugli stockisti? Se sono recenti, potrei non trovarmi a scrivere in questo post!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quel che leggo devo dire che sono stato fortunato.
    Portato in un centro raccolta per il difetto degli aloni viola e sostituitomi in 2 settimane con uno che per il momento sembra perfetto!!
    Giusto per non scoraggiare troppo chi legge questo topic!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Premesso che è il miglior trelefono che abbia mai provato, volevo chiedervi una cosa.
    Ho un htc one preso al lancio da amazon uk. Ho notato che il mio ha il difetto dell'alone rosa, ma ho esistato fino ad oggi in quanto il telefono non avreva altri difetti.
    Ora che qualche scorticatina minima sui bordi cì+ per usura, che il tasto di accensione è completamente rientrato ed altre piccole cose, vorrei procedere alla sostituzione. Come bisogna procedere? IO sto abito a Roma. Bisogn andare in qualche centro raccolto/assistenza, o ritirano a domicilio? Non ho proprio idea di come/cosa fare.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per mandarlo in assistenza e fartelo sostituire/riparare puoi come dicevi tu farlo venire a prendere direttamente dal corriere a casa, oppure portarlo in un centro di raccolta e lasciare che loro sbrighino la pratica..
    Sinceramente io ti consiglierei di farlo venire a prendere dal corriere, la procedura è sicuramente più rapida del centro di raccolta perché il telefono una volta ritirato viene mandato direttamente al centro assistenza.
    Intanto dovresti contattare il call center di HTC al numero 02 2333 1313 (è un normale telefono di casa, quindi ti costa quanto una normale telefonata, o è gratis se il tuo piano telefonico lo prevede), spiega loro quali sono i problemi che ha il terminale e fagli presente che ci sono dei problemi di assemblaggio ma soprattutto che hai il problema dell'alone rosa alla fotocamera.
    Una volta aperta la pratica l'operatore ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno e ti spiegheranno dettagliatamente come procedere (ti arriveranno poi anche delle email dove ti viene nuovamente spiegato tutto).
    Solitamente sono molto disponibili e cordiali, a meno che non trovi qualcuno un po' scazzato xD
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da governator Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Premesso che è il miglior trelefono che abbia mai provato, volevo chiedervi una cosa.
    Ho un htc one preso al lancio da amazon uk. Ho notato che il mio ha il difetto dell'alone rosa, ma ho esistato fino ad oggi in quanto il telefono non avreva altri difetti.
    Ora che qualche scorticatina minima sui bordi cì+ per usura, che il tasto di accensione è completamente rientrato ed altre piccole cose, vorrei procedere alla sostituzione. Come bisogna procedere? IO sto abito a Roma. Bisogn andare in qualche centro raccolto/assistenza, o ritirano a domicilio? Non ho proprio idea di come/cosa fare.
    Se torna senza problema risolto o con altri problemi, si rifá lo stesso iter finché non torna perfetto?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si..
    Se dopo la prima sostituzione riscontri ancora problemi con il telefono lo puoi rispedire indietro e te lo sostituiscono nuovamente.
    Importante fare presente che è la seconda sostituzione, quindi dovrebbero fare attenzione nello spedirtene un altro, se non nuovo almeno rigenerato ma funzionante al 100% (si spera).
    Io sono proprio in questa situazione, se al secondo tentativo non ne becco uno perfetto lo rimando indietro pretendendone uno nuovo..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovrei prenderlo in settimana...spero di averci poco a che fare con l'assistenza! Se non sará cosi, riempiró questo topic!

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio, gli HTC One rossi e blu sono quelli di fattura più recente, quindi se il colore non ti disdegna io andrei su quelli.
    Tieni presente che l'assistenza di HTC non fa differenza tra i dispositivi con garanzia italia ed europa (o almeno così ho letto), quindi potresti prendere la versione europa risparmiando un bel po di soldini..
    PS: il blu deve essere fantastico..

    Scusate la digressione
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto il blu e non é niente di che, un bluetto scialbo, piú azzurro scuro diciamo! Mi sono innamorato del silver e del telefono in generale, quindi saró masochista ma lo prenderó a costo di avere 1000 problemi.

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Pagina 3 di 200 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy