CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 200 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno tramite assistenza ha risolto il problema delle foto verdastre? quando l'ho mandato non hanno voluto riconoscere ilmproblema, ho dovuto inviare una foto dello stesso soggetto fatto con la fotocamera principale è quella secondaria
    Per la milionesima volta...Non è un problema hardware ma software,HTC NON PUÒ risolvere sostituendo il sensore ma solo con aggiramento software appunto,inoltre su xda è già presente una soluzione per terminali con permessi di root!

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Per la milionesima volta...Non è un problema hardware ma software,HTC NON PUÒ risolvere sostituendo il sensore ma solo con aggiramento software appunto,inoltre su xda è già presente una soluzione per terminali con permessi di root!
    Questo è chiaro.
    Ma per quale motivo devo invalidare la garanzia facendo il root? Che fra l'altro non è neanche una cosa per tutti.
    Il problema lo deve risolvere HTC.
    Punto.


    Ma il problema me lo deve risolvere HTC

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Questo è chiaro.
    Ma per quale motivo devo invalidare la garanzia facendo il root? Che fra l'altro non è neanche una cosa per tutti.
    Il problema lo deve risolvere HTC.
    Punto.


    Ma il problema me lo deve risolvere HTC
    HTC risolverà il problema con un aggiornamento software,per ora non è stato fatto e non va bene,su questo siamo d'accordo,io dico solo che mandarlo in assistenza per le foto verdi non serve perché non è una cosa hardware come le foto viola,tutto qui!

  5. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    sero, mi sa che è harware anche quello.
    Altrimenti come si spiega che gli ultimi telefoni che stanno consegnando hanno sensore OV e fanno le foto corrette e non verdi?
    Anche nel caso degli OV la prima partita di sensori non era adatta al nostro telefono.
    Non credo che uscirà alcun aggiornamento in grado di risolvere il problema.

  6. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    sero, mi sa che è harware anche quello.
    Altrimenti come si spiega che gli ultimi telefoni che stanno consegnando hanno sensore OV e fanno le foto corrette e non verdi?
    Anche nel caso degli OV la prima partita di sensori non era adatta al nostro telefono.
    Non credo che uscirà alcun aggiornamento in grado di risolvere il problema.
    Con il file cab di m8 si risolve....se fosse hardware questo non sarebbe possibile! quindi secondo me è software!!

  7. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Con il file cab di m8 si risolve....se fosse hardware questo non sarebbe possibile! quindi secondo me è software!!
    Interpretalo diversamente:
    ci sono 2 partite di sensori OV: una derivata da m8, che quindi ha bisogno delle librerie del bilanciamento del bianco di m8, e l'altra rivista e corretta che funziona con le librerie preesistenti dell'm7.
    La differenza è nel componente.
    Quei sensori OV che fanno le foto verdi sono i primi, e non vanno bene su m7, perchè il file del bilanciamento del bianco di m7 era scritto per i sensori ST.
    Siamo d'accordo che le foto verdi si possono risolvere via software, ma non è un'opzione presa in considerazione da HTC, che infatti cambia i sensori e non rilascia un aggiornamento software (peraltro difficile, perchè dovrebbe essere selettivo solo per chi ha il sensore OV m8).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    sero86 (31-08-14)

  9. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Interpretalo diversamente:
    ci sono 2 partite di sensori OV: una derivata da m8, che quindi ha bisogno delle librerie del bilanciamento del bianco di m8, e l'altra rivista e corretta che funziona con le librerie preesistenti dell'm7.
    La differenza è nel componente.
    Quei sensori OV che fanno le foto verdi sono i primi, e non vanno bene su m7, perchè il file del bilanciamento del bianco di m7 era scritto per i sensori ST.
    Siamo d'accordo che le foto verdi si possono risolvere via software, ma non è un'opzione presa in considerazione da HTC, che infatti cambia i sensori e non rilascia un aggiornamento software (peraltro difficile, perchè dovrebbe essere selettivo solo per chi ha il sensore OV m8).
    Mi sembra un giusto punto di vista! ma fortunatamente in caso di "aloni verdi" un utente può risolvere anche da se a differenza degli "aloni viola" senza bisogno di ricorrere ad assistenza! in ogni caso,ripeto,il tuo ragionamento non fa una grinza!

  10. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    sero, mi sa che è harware anche quello.
    Altrimenti come si spiega che gli ultimi telefoni che stanno consegnando hanno sensore OV e fanno le foto corrette e non verdi?
    Anche nel caso degli OV la prima partita di sensori non era adatta al nostro telefono.
    Non credo che uscirà alcun aggiornamento in grado di risolvere il problema.
    Finalmente qualcuno che è arrivato alla mia stessa conclusione.
    HTC, non risolverà mai il problema degli aloni verdi.

  11. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Motorola RAZR, HTC One M7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda da fare.
    Devo mandare il mio One in assistenza per provare a risolvere il problema alla fotocamera, avendo letto che molti di voi l'han ricevuto con un nuovo sensore. Qui sorge un problema...non sono mai riuscito ad effettuare l's-off quindi non posso tornare completamente stock, ma l'assistenza realmente ci guarda? Qualcuno di voi l'ha spedito con custom ROM? Ho paura che poi me lo rimandino indietro con tanto di spese di spedizione eheh
    Grazie a tutti in anticipo!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lasciato oggi a uno dei centri di raccolta di Roma per le foto ormai tutte più o meno rosa..speriamo bene....

Pagina 106 di 200 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy