CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 200 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC ONE M7 / HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi chiama poco fa Angelo dal centro assistenza HTC e mi comunica di un preventivo di 442,00€ quando invece sul sito del centro di raccolta c'era scritto 570,00€.
    Tralasciando questo fatto, dico di non voler accettare nessuno dei due preventivi,e di non accettare nemmeno di pagare le spese di spedizione per il mancato intervento, perchè esigo che in garanzia mi venga aggiustata la fotocamera. Angelo mi spiega che siccome la politica di HTC non vuole che si ripari soltanto parzialmente un terminale, ma lo consegnano in perfette condizioni al cliente, il mio che presentava segni di corrosione loro non possono intervenire soltanto sulla fotocamera e quindi devono intervenire anche sul danno che risulta fuori garanzia legale.
    P.S. il mio HTC one presentava dei graffi sulla cornice, ma nulla di particolarmente evidente.
    Entro 12 ore mi chiamerà un responsabile,che dovrà darmi spiegazioni e soprattutto farmi aggiustare o sostituire il terminale, altrimenti mi dovrà fornire i dati per un azione legale.

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Se è in spedizione da 3 giorni, potrebbe arrivare i anche oggi. HTC ha sistemi non aggiornati per giorni e giorni
    Appena contattato telefonicamente da una responsabile HTC, visti i miei continui feedback negativi dopo la chiusura della chat, mi vien detto che il telefono è partito ieri e mi ha anche fornito il codice di tracciabilità della spedizione....
    Lei: "Tutto qui signore?"
    E io: " Ci voleva tanto? Bisogna per forza alzare la voce per ottenere risposte? La buona educazione non serve più..."

    Peccato che cmq non arrivi prima di lunedì!!!!

    E io nel frattempo pettino le bambole...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maui.knight per il post:

    Andreasworks (21-11-14)

  5. #1333
    Baby Droid L'avatar di GiuliaG106


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Htc one m7 portato al centro di raccolta il 3/11 dopo essermi letteralmente morto in mano (stavo scrivendo una mail e si è spento di colpo), nemmeno il pc lo rilevava più. E' arrivato in htc il 6/11, durante la prima settimana non li ho contatti, dalla scorsa li ho contattati tutti i giorni. Ieri non sapevano nulla sullo stato di riparazione del mio telefono, oggi mi dicono che è stato spedito (comunicandomi il codice di tnt) e che è stato sostituito.
    Spero vivamente di non ricevere un m8...ho letto che a molti di voi è successo, ma proprio io non lo digerisco con i tasti sullo schermo.
    Vi farò sapere.

  6. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaG106 Visualizza il messaggio
    Htc one m7 portato al centro di raccolta il 3/11 dopo essermi letteralmente morto in mano (stavo scrivendo una mail e si è spento di colpo), nemmeno il pc lo rilevava più. E' arrivato in htc il 6/11, durante la prima settimana non li ho contatti, dalla scorsa li ho contattati tutti i giorni. Ieri non sapevano nulla sullo stato di riparazione del mio telefono, oggi mi dicono che è stato spedito (comunicandomi il codice di tnt) e che è stato sostituito.
    Spero vivamente di non ricevere un m8...ho letto che a molti di voi è successo, ma proprio io non lo digerisco con i tasti sullo schermo.
    Vi farò sapere.
    se vuoi possiamo fare a cambio, se a me arriva un m7 ;-)

  7. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaG106 Visualizza il messaggio
    Spero vivamente di non ricevere un m8...ho letto che a molti di voi è successo, ma proprio io non lo digerisco con i tasti sullo schermo.
    Vi farò sapere.
    È solo questione d'abitudine.
    Fossi in te se arriva un M8 me lo terrei stretto.
    L'M7 per un motivo o per l'altro ha spesso per non dire sempre qualcosa che non va e che ti tieni e ci passi sopra oppure lo rimandi in assistenza.
    L'M8 mi sembra se non altro meno rognoso.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggendo tutte queste cose a questo punto sono indeciso se mandare il mio one in assistenza per aloni viola nella fotocamera posteriore e polvere nella fotocamera anteriore..calcolando che il mio è caduto e ha la cornice della cassa inferiore un Po rialzata...voi cosa consigliate?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC ONE M7 / HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fenix.x;6330947]Leggendo tutte queste cose a questo punto sono indeciso se mandare il mio one in assistenza per aloni viola nella fotocamera posteriore e polvere nella fotocamera anteriore..calcolando che il mio è caduto e ha la cornice della cassa inferiore un Po rialzata...voi cosa consigliate?

    Ti aggiorno sulla mia situazione,vediamo come va a finire...spero possa essere utile almeno a qualcuno la mia "brutta" esperienza

  10. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio è tornato, sostituito con uno nuovo sempre m7 mo controllo, che Dio me la mandi buona
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  11. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Il mio è tornato, sostituito con uno nuovo sempre m7 mo controllo, che Dio me la mandi buona
    Facciamo sapere....il mio parte martedì..

    Quanto tempo ?
    Ultima modifica di Andreasworks; 21-11-14 alle 21:24


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  12. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC ONE M7 / HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi richiama lunedì il responsabile, 1 settimana soltanto per aspettare questa chiamata, sono esausto, nel frattempo sto dal 26 ottobre senza telefono.

Pagina 134 di 200 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy