Mi chiama poco fa Angelo dal centro assistenza HTC e mi comunica di un preventivo di 442,00€ quando invece sul sito del centro di raccolta c'era scritto 570,00€.
Tralasciando questo fatto, dico di non voler accettare nessuno dei due preventivi,e di non accettare nemmeno di pagare le spese di spedizione per il mancato intervento, perchè esigo che in garanzia mi venga aggiustata la fotocamera. Angelo mi spiega che siccome la politica di HTC non vuole che si ripari soltanto parzialmente un terminale, ma lo consegnano in perfette condizioni al cliente, il mio che presentava segni di corrosione loro non possono intervenire soltanto sulla fotocamera e quindi devono intervenire anche sul danno che risulta fuori garanzia legale.
P.S. il mio HTC one presentava dei graffi sulla cornice, ma nulla di particolarmente evidente.
Entro 12 ore mi chiamerà un responsabile,che dovrà darmi spiegazioni e soprattutto farmi aggiustare o sostituire il terminale, altrimenti mi dovrà fornire i dati per un azione legale.