CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 200 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Facciamo sapere....il mio parte martedì..

    Quanto tempo ?
    No purtroppo non è servito, partito con sensore ov che faceva foto verdi tornato uno rigenerato (si vede che è stato aperto e ha anche un segno sul bordo) con lo stesso tipo di sensore e quindi ancora foto verdi.. Ci aveva impiegato una settimana (giovedì>venerdì)
    Edit:
    L'hanno anche rimontato male, ogni volta che parte la vibrazione sembra di avere un martello pneumatico in mano, fa PAURA!!
    Ultima modifica di Ludovic0; 21-11-14 alle 23:29
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  2.  
  3. #1342
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    No purtroppo non è servito, partito con sensore ov che faceva foto verdi tornato uno rigenerato (si vede che è stato aperto e ha anche un segno sul bordo) con lo stesso tipo di sensore e quindi ancora foto verdi.. Ci aveva impiegato una settimana (giovedì>venerdì)
    E và beh ....ma allora ...
    Li tormenterò tutti giorni per avere garanzie di non passare da foto viola a verdi..


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mandati 2 m7 il mio e quello di mia moglie per foto aloni viola per quello mio e zebrature viola su quello di mia moglie,il mio è arrivato perfettamente riparato quello fi mia moglie è stato sostituito con un m8 immediatamente rimandato al mittente per la parte centrale del touch non funzionante,vi terrò aggiornati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mastersix per il post:

    Andreasworks (21-11-14)

  6. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    mandati 2 m7 il mio e quello di mia moglie per foto aloni viola per quello mio e zebrature viola su quello di mia moglie,il mio è arrivato perfettamente riparato quello fi mia moglie è stato sostituito con un m8 immediatamente rimandato al mittente per la parte centrale del touch non funzionante,vi terrò aggiornati
    Sul tuo che sensore è stato montato?
    Nel caso sia un sensore "ov" sei sicuro che non faccia foto verdi come quello di Ludovic0?
    Cmq, HTC con il problema alla fotocamera del one ha veramente perso di credibilità. Non è possibile che dopo più di un anno e mezzo dall'uscita del one non siano capaci di ripararlo.

  7. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io veramente non capisco a chi convenga tutto questo su e giu dall'assistenza. Htc dovrebbe assicurarsi di avere un centro assistenza qualificato, invece la maggior parte dei device tornano al mittente con difetti nuovi. E' un peccato perché il telefono va da dio e si perdono in queste cavolate.
    Io ho scritto una lamentela sulla pagina Facebook di HTC Italia e invito anche voi a farlo, servirà a poco, ma è giusto farsi sentire.
    Stavo per comprare il secondo One a mia moglie, ma dopo aver provato l'assistenza è meglio che punti verso altri lidi, in passato ho avuto occasione di spedire in assistenza un samsung (al pari di hic) e un motorola, quest'ultimo è stato riparato velocemente e con professionalità, mi sa che alla moglie prendo un moto x...
    Il mio riparte per la seconda volta lunedì...Olè

  8. #1346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    mandati 2 m7 il mio e quello di mia moglie per foto aloni viola per quello mio e zebrature viola su quello di mia moglie,il mio è arrivato perfettamente riparato quello fi mia moglie è stato sostituito con un m8 immediatamente rimandato al mittente per la parte centrale del touch non funzionante,vi terrò aggiornati
    Il che dimostra che anche gli m8 che vengono dati in sostituzione sono dei rigenerati.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Andreasworks (22-11-14)

  10. #1347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Io veramente non capisco a chi convenga tutto questo su e giu dall'assistenza. Htc dovrebbe assicurarsi di avere un centro assistenza qualificato, invece la maggior parte dei device tornano al mittente con difetti nuovi. E' un peccato perché il telefono va da dio e si perdono in queste cavolate.
    Io ho scritto una lamentela sulla pagina Facebook di HTC Italia e invito anche voi a farlo, servirà a poco, ma è giusto farsi sentire.
    Stavo per comprare il secondo One a mia moglie, ma dopo aver provato l'assistenza è meglio che punti verso altri lidi, in passato ho avuto occasione di spedire in assistenza un samsung (al pari di hic) e un motorola, quest'ultimo è stato riparato velocemente e con professionalità, mi sa che alla moglie prendo un moto x...
    Il mio riparte per la seconda volta lunedì...Olè
    Io, come te, ho segnalato sulla pagina FB di HTC Italia il problema degli aloni viola che, secondo me, è assolutamente inaccettabile in uno smartphone top di gamma come questo. Ho linkato anche questa pagina ed altre in cui gli utenti si lamentano dei problemi legati alla fotocamera.
    Risultato? Il post è stato nascosto dalla pagina in meno di un'ora. Ridicoli.

    P.S. Sto ancora riflettendo sulla possibilità di mandarlo in assistenza o tenermelo così. Almeno evito di stare settimane senza cellulare e soprattutto non corro il rischio che ritorni peggiorato visto che se non fosse per le foto viola il telefono è immacolato.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  11. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Io, come te, ho segnalato sulla pagina FB di HTC Italia il problema degli aloni viola che, secondo me, è assolutamente inaccettabile in uno smartphone top di gamma come questo. Ho linkato anche questa pagina ed altre in cui gli utenti si lamentano dei problemi legati alla fotocamera.
    Risultato? Il post è stato nascosto dalla pagina in meno di un'ora. Ridicoli.

    P.S. Sto ancora riflettendo sulla possibilità di mandarlo in assistenza o tenermelo così. Almeno evito di stare settimane senza cellulare e soprattutto non corro il rischio che ritorni peggiorato visto che se non fosse per le foto viola il telefono è immacolato.
    Il consiglio che ti do è di spedirlo in assistenza, gli aloni con il tempo peggiorano sempre di più, la fotocamera diventa quasi inutilizzabile. Ti allego una foto fatta prima di inviare il telefono in assistenza:
    imag1134.jpg

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kitesurfer per il post:

    iScream93 (23-11-14)

  13. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Il consiglio che ti do è di spedirlo in assistenza, gli aloni con il tempo peggiorano sempre di più, la fotocamera diventa quasi inutilizzabile. Ti allego una foto fatta prima di inviare il telefono in assistenza:
    imag1134.jpg
    Mi viene una rabbia incredibile se penso che per i primi mesi faceva foto bellissime anche di sera, paragonato con le foto dell'iPhone 5 della mia ragazza non c'era storia. Le mie erano molto meglio! Ora invece ogni volta che voglio fare una foto di sera penso alla fotocamera ed evito tanto sarebbe bruttissima.
    Comunque grazie per il consiglio. Dovrò comunque aspettare ad inviarlo. Sono uno studente fuorisede e non ho ne la confezione con i relativi codici, ne la fattura, ne tantomeno un telefono di scorta.
    Per mandarlo in assistenza che cosa serve? Bastano IMEI e codice seriale? se così fosse me li faccio dire dai miei e lo mando appena trovo un cellulare di scorta
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  14. #1350
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Mi viene una rabbia incredibile se penso che per i primi mesi faceva foto bellissime anche di sera, paragonato con le foto dell'iPhone 5 della mia ragazza non c'era storia. Le mie erano molto meglio! Ora invece ogni volta che voglio fare una foto di sera penso alla fotocamera ed evito tanto sarebbe bruttissima.
    Comunque grazie per il consiglio. Dovrò comunque aspettare ad inviarlo. Sono uno studente fuorisede e non ho ne la confezione con i relativi codici, ne la fattura, ne tantomeno un telefono di scorta.
    Per mandarlo in assistenza che cosa serve? Bastano IMEI e codice seriale? se così fosse me li faccio dire dai miei e lo mando appena trovo un cellulare di scorta
    Tramite IMEI riescono a vedere se è in garanzia, ma per l'intervento richiedono copia della ricevuta/fattura.

Pagina 135 di 200 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy