Ne sono convinto anch'io ma ho sempre pensato meglio d+ che d-
io non ho mai alzato la voce con loro, ho usato un tono pacato ma risoluto...
e ogni volta che loro mi dicevano: "Lo so signore, mi spiace..." io rispondevo: "A me dispiace, non a lei, perché a lei cambia poco (o nulla), perché se le dispiacesse sul serio, oltre a non farmi perdere tempo residuo sulla garanzia, avrebbe trovato DAVVERO la soluzione..."
ecco, se il telefono rientra ancora una volta con la fotocamera fallata, io vado dai carabinieri e li denuncio per FALSO e TRUFFA!!!
ok, non mi godrò il telefono, ma a loro va peggio. ho tutto salvato, screenshots delle comunicazioni, carte dove c'è la sostituzione del telefono con "nuovi" (si fa per dire) e diversi imei, telefonate registrate ("ci spiace, lo sappiamo, ha ragione...")
Io sono molto buono e paziente, ho capito molti anni fa che arrabbiarsi non serve a nulla, ma NON devono confondere la mia bontà per stupidità.
e detto ciò, a riguardo, non ho altro da aggiungere.
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aggiornamento:
ho dovuto chiamare io htc (avevate dubbi che mi chiamassero loro???) e mi hanno rassicurato 72000 volte che questa volta il problema sarà risolto... chi ci crede alzi la mano...
vi aggiornerò in seguito
Ultima modifica di maui.knight; 24-11-14 alle 20:41
Ragazzi, fatevene una ragione. Io l'ho mandato 7 volte e non ho risolto nulla. Gli aloni verdi rimangono, perché i sensori "ov" che montano non vanno bene. A me alla fine l'hanno cambiato con uno nuovo in confezione originale, chiusa e sigillata, ma hanno fondi di magazzino vecchi e stravecchi, quindi mi sono ritrovato un M7 di aprile 2013 con tanto di foto viola.
Ad agosto 2014 ho chiesto ripetutamente un M8 (visto che non sono capaci di risolvere il problema) ma mi è stato sempre negato e volevano continuare a cambiarmelo con rigenerati. Alla fine, stremato dalla situazione (chiaramente non risolvibile), mi sono rivolto ad un legale.
Il mio consiglio è contattare l'associazione consumatori e far valere i vs diritti o, se avete amici avvocati di fargli direttamente causa... non vedo altra soluzione.
Gli abbiamo chiesto il costo dello smartphone + danni... il legale, peró mi ha detto che ci può voler anche un anno prima che si chiude la questione. Tanto il telefono nuovo l'ho preso lo stesso perché mi ero rotto di stare a perdere tempo con loro... 7 invii già sono troppi. Vedremo
dopo 11 giorni lavorativi e dopo millemila telefonate,il servizio htc mi ha rimandato ad ulteriori 5 giorni lavorativi x sapere a che punto della riparazione è il mio one,pazzescooooooooooooooooooooooooo...servizio schifoso,incompetente,senza cultura del cliente,irrispettoso..e dire che volevo prendermi l'M8..
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Andreasworks (25-11-14)
Basterebbe anche solo prendere spunto da marche meno blasonate ma che offrono comunque un servizio assistenza da leccarsi i baffi.
Non vorrei rigirare il dito nella piaga, ma ho da poco fatto ricorso al servizio clienti Oppo per un alone presente sullo schermo del mio Oppo Find 7a.
Non solo me lo hanno sostituito con uno nuovo di zecca, ma mi hanno mandato il modello superiore che costa 80 euro in più, senza chiedermi un solo cent.
Mi hanno rimborsato le spese di spedizione che ho affrontato, lasciandomi in dotazione tutti gli accessori della vecchia unità (caricatore rapido da 35 euro, batteria da 15 euro e cuffie in-ear neppure paragonabili agli ear-pods della Apple per quanto suonano bene).
Andreasworks (25-11-14)