CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 200 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Si ma è come ti ho detto prima ...puoi dire scrivere far presente incazzarti oppure no ....loro fanno sempre come vogliono e i problemi nella quasi totalità dei casi rimangono ..
    Ne sono convinto anch'io ma ho sempre pensato meglio d+ che d-
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Questa faccenda della pratica aperta è una rottura ma soprattutto è la ciliegina sulla torta ad un servizio di assistenza penoso ...ripeto a me parte domani per la 3 volta e non sò a santi raccomandarmi....perché alle persone non è servito a nulla....allegare fogli , telefonate mail discussioni , questi lavorano sempre allo stesso modo da un anno e mezzo .
    io non ho mai alzato la voce con loro, ho usato un tono pacato ma risoluto...
    e ogni volta che loro mi dicevano: "Lo so signore, mi spiace..." io rispondevo: "A me dispiace, non a lei, perché a lei cambia poco (o nulla), perché se le dispiacesse sul serio, oltre a non farmi perdere tempo residuo sulla garanzia, avrebbe trovato DAVVERO la soluzione..."

    ecco, se il telefono rientra ancora una volta con la fotocamera fallata, io vado dai carabinieri e li denuncio per FALSO e TRUFFA!!!

    ok, non mi godrò il telefono, ma a loro va peggio. ho tutto salvato, screenshots delle comunicazioni, carte dove c'è la sostituzione del telefono con "nuovi" (si fa per dire) e diversi imei, telefonate registrate ("ci spiace, lo sappiamo, ha ragione...")

    Io sono molto buono e paziente, ho capito molti anni fa che arrabbiarsi non serve a nulla, ma NON devono confondere la mia bontà per stupidità.

    e detto ciò, a riguardo, non ho altro da aggiungere.


    --------------------------------------------------------------------------------

    aggiornamento:

    ho dovuto chiamare io htc (avevate dubbi che mi chiamassero loro???) e mi hanno rassicurato 72000 volte che questa volta il problema sarà risolto... chi ci crede alzi la mano...

    vi aggiornerò in seguito
    Ultima modifica di maui.knight; 24-11-14 alle 20:41

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fatevene una ragione. Io l'ho mandato 7 volte e non ho risolto nulla. Gli aloni verdi rimangono, perché i sensori "ov" che montano non vanno bene. A me alla fine l'hanno cambiato con uno nuovo in confezione originale, chiusa e sigillata, ma hanno fondi di magazzino vecchi e stravecchi, quindi mi sono ritrovato un M7 di aprile 2013 con tanto di foto viola.
    Ad agosto 2014 ho chiesto ripetutamente un M8 (visto che non sono capaci di risolvere il problema) ma mi è stato sempre negato e volevano continuare a cambiarmelo con rigenerati. Alla fine, stremato dalla situazione (chiaramente non risolvibile), mi sono rivolto ad un legale.
    Il mio consiglio è contattare l'associazione consumatori e far valere i vs diritti o, se avete amici avvocati di fargli direttamente causa... non vedo altra soluzione.

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fatevene una ragione. Io l'ho mandato 7 volte e non ho risolto nulla. Gli aloni verdi rimangono, perché i sensori "ov" che montano non vanno bene. A me alla fine l'hanno cambiato con uno nuovo in confezione originale, chiusa e sigillata, ma hanno fondi di magazzino vecchi e stravecchi, quindi mi sono ritrovato un M7 di aprile 2013 con tanto di foto viola.
    Ad agosto 2014 ho chiesto ripetutamente un M8 (visto che non sono capaci di risolvere il problema) ma mi è stato sempre negato e volevano continuare a cambiarmelo con rigenerati. Alla fine, stremato dalla situazione (chiaramente non risolvibile), mi sono rivolto ad un legale.
    Il mio consiglio è contattare l'associazione consumatori e far valere i vs diritti o, se avete amici avvocati di fargli direttamente causa... non vedo altra soluzione.
    Con il legale che è venuto fuori?
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  6. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Con il legale che è venuto fuori?
    Gli abbiamo chiesto il costo dello smartphone + danni... il legale, peró mi ha detto che ci può voler anche un anno prima che si chiude la questione. Tanto il telefono nuovo l'ho preso lo stesso perché mi ero rotto di stare a perdere tempo con loro... 7 invii già sono troppi. Vedremo

  7. #1366
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dopo 11 giorni lavorativi e dopo millemila telefonate,il servizio htc mi ha rimandato ad ulteriori 5 giorni lavorativi x sapere a che punto della riparazione è il mio one,pazzescooooooooooooooooooooooooo...servizio schifoso,incompetente,senza cultura del cliente,irrispettoso..e dire che volevo prendermi l'M8..

  8. #1367
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    dopo 11 giorni lavorativi e dopo millemila telefonate,il servizio htc mi ha rimandato ad ulteriori 5 giorni lavorativi x sapere a che punto della riparazione è il mio one,pazzescooooooooooooooooooooooooo...servizio schifoso,incompetente,senza cultura del cliente,irrispettoso..e dire che volevo prendermi l'M8..
    Non si smentiscono mai .....in questo ambito imparassero un pò da apple magari ........


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  9. #1368
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Non si smentiscono mai .....in questo ambito imparassero un pò da apple magari ........
    ho avuto un'iphone 5 mandato in riparazione,professionalità e cortesia del cliente..nn esiste paragone con l'inassistenza dell'htc..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato elias65 per il post:

    Andreasworks (25-11-14)

  11. #1369
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Basterebbe anche solo prendere spunto da marche meno blasonate ma che offrono comunque un servizio assistenza da leccarsi i baffi.
    Non vorrei rigirare il dito nella piaga, ma ho da poco fatto ricorso al servizio clienti Oppo per un alone presente sullo schermo del mio Oppo Find 7a.
    Non solo me lo hanno sostituito con uno nuovo di zecca, ma mi hanno mandato il modello superiore che costa 80 euro in più, senza chiedermi un solo cent.
    Mi hanno rimborsato le spese di spedizione che ho affrontato, lasciandomi in dotazione tutti gli accessori della vecchia unità (caricatore rapido da 35 euro, batteria da 15 euro e cuffie in-ear neppure paragonabili agli ear-pods della Apple per quanto suonano bene).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Andreasworks (25-11-14)

  13. #1370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    ho avuto un'iphone 5 mandato in riparazione,professionalità e cortesia del cliente..nn esiste paragone con l'inassistenza dell'htc..
    Htc non mi conosce... non sa con chi ha a che fare......
    Ultima modifica di maui.knight; 25-11-14 alle 18:55

Pagina 137 di 200 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy