ah bene dai speriamo, l ho mandato anche per questa storia della sostituzione ovviamente ma quando l avevi mandato in assistenza???
ah bene dai speriamo, l ho mandato anche per questa storia della sostituzione ovviamente ma quando l avevi mandato in assistenza???
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
a momenti dovrebbe passare il corriere a ritirare il mio "nuovo" m7 (arrivato lunedì e provato immediatamente, di nuovo aloni verdi)
il tentativo precedente ci ha impiegato 21 giorni ("è in riparazione, ma ne hanno mandato uno rigenerato... 7/10 gg lavorativi un par di ciufoli")
ho avvisato che se rientra di nuovo difettato, lo devono sostituire per legge (4 invio) con uno nuovo, quindi con scatolo e annessi e connessi, di pari valore o superiore (m8, magariiii)
mi han detto che avrò priorità, dato che ho fatto notare gli ulteriori giorni di garanzia persa... voi ci credete?
alla prossima puntata.. to be continued!
P.S.: sarebbe bello creare un database di imei degli ONE rigenerati che ci re-inviano che hanno il sensore fotocamera fallato, così possiamo controllare se sono sempre gli stessi che girano!
maui sinceramente non so come fai ad avere tanta pazienza comunque anche io l ho mandato in assistenza ma provo una volta quindi in poche parole come va và senno resto cosi e piu avanti in caso cambio cell perchè e pur sempre un telefono e mi serve siccome sono senza e non voglio comprare adattatori o altre cose del genere
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Il 13/10. Tornato il 3/11 mi sembra.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
kevin9494 (26-11-14)
Andreasworks (26-11-14),kevin9494 (26-11-14)
Una domanda ragazzi,è mai successo che vi arrivi solo la mail in inglese per l'assistenza?dovrebbe passare domani il corriere ma non sono arrivate ne la seconda in italiano ne quella della tnt.
Il mio è arrivato ieri al centro di raccolta. Oggi lo vado a ritirare, in chat mi han detto che è stato sostituito.
Mandato perché mi era morto in mano, non si accendeva nemmeno più il led rosso alla ricarica, ne si collegava via usb ovviamente.
Il mio One è tornato ieri.. garanzia Italia, 14 giorni totali compresi quelli di spedizione (il cellulare risulta affidato a TNT il 21 ma è arrivato il 26 a casa mia).
FOTOCAMERA: risolti gli aloni viola, tornato con quelli verdi che sono riuscito a rimuovere in un minuto non so come (senza mod o root).. in pratica se non ricordo male ho messo modalità luce naturale, poi ho cambiato i parametri di contrasto, iso e poi ho rimesso modalità automatica, iso automatica, tutto come predefinito insomma.. non chiedetemi come sia possibile, ora nessun alone verde nelle foto ora.. vi consiglio di smanettare un po' con le impostazioni della fotocamera (mettere e togliere effetti, cambiare e ripristinare parametri ecc) sperando che la cosa si risolva come a me!
BATTERIA: La batteria non si caricava o si caricava meno di quanto consumava e si scaricava in un baleno.. problema risolto
GAP TRA PARTI COVER: risolti, ora non ho parti "sospese"
VOLUME AMPLIFICATORI: Segnalato che il volume era molto basso, mi sembra che non sia cambiato nulla (quindi difetto non risolto, comparerò la cosa con un altro One appena ne avrò l'occasione)
PARTI DEL TELEFONO: Tornato come è stato inviato, il telefono non presenta segni
DA SEGNALARE: Ho sempre usato il cell con la cover e il logo Beats era immacolato, mi è tornato un po' sbiadito, forse proprio perchè mancava la cover in TPU (ad un amico si cancellava da solo il logo per il semplice fatto di tenerlo in mano senza cover sul suo One)
In pratica il telefono è stato riparato in tutto se non per il volume degli amplificatori (non lo invierò nuovamente in assistenza perchè ne ho bisogno e raramente ascolto musica con gli amplificatori).. sarò stato fortunato io, ma le tempistiche sono state rispettate e posso dirmi abbastanza soddisfatto di quanto fatto, perchè ho il dubbio che gli amplificatori si siano danneggiati con l'umidità e cambiarli sarebbe costato qualcosa, quindi non in garanzia!
Per quanto riguarda la batteria, non so se è stata sostituita, ma mi sembra tenga meglio di prima il cell per durata!
Speravo nella sostituzione con M8, ma leggendo quello che hanno passato altri utenti mi ritengo già molto fortunato ahah
Anche io ho avuto problemi con gli aloni viola (e non solo) sul mio m7, questa è stata la mia esperienza.
L'ho comprato a maggio e dopo circa un mese l'ho mandato in assistenza (tramite corriere) perchè stava diventando inutilizzabile e dopo i canonici 10 giorni me lo hanno fatto avere con il sensore sostituito. All'inizio nessun problema, sembrava tutto ok, ma dopo l'estate l'ho dovuto rimandare sempre per lo stesso problema ai sensori e sempre tramite corriere me ne hanno fatto avere uno rigenerato (nuovo imei, nuova scocca). Non ho più avuto nessun tipo di problema con la fotocamera per circa un anno. Due mesi fa invece ha smesso di funzionare il microfono, potevo parlare solo con auricolare o vivavoce. L'ho rimandato sempre tramite corriere e ne ho approfittato anche per segnalargli altri problemi legati al consumo, al segnale wifi e alla ricezione. Dopo circa 10 giorni me lo hanno rispedito, ma non rigenerato. Il danno al microfono era stato riparato, mentre le altre cose no. La scheda della riparazione riportava aggiornamento firmware e sostituzione microfono. Ho ricontattato l'assistenza il giorno stesso che mi è stato consegnato il telefono e ho fatto presente il tutto. Ho cercato di essere il più "diplomatico" possibile per non incazzarmi e rischiare di passare poi per quello ignorante. Gli ho comunque detto che non ero assolutamente soddisfatto della loro assistenza e che chiedevo solo di poter avere tra le mani un telefono funzionante al 100% e che addirittura avevo paura di rimandarglielo nuovamente con il rischio poi di ritrovarmelo come prima. Dopo avermi rassicurato sul fatto che sarei tornato ad essere un cliente soddisfatto di Htc mi è stata aperta una nuova pratica di assistenza e rispedito. Quando li ho contattati per avere informazioni mi è stato detto che lo avrebbero sostituito con un M8. Infatti dopo neanche una settimana ho ricevuto il pacco con dentro l'M8 inscatolato e sigillato, comprensivo di tutto: cover, cavetteria, manualistica, cuffie e carica batterie.
Per quanto mi riguarda quindi posso dire di ritenermi abbastanza soddisfatto e anche un po' fortunato, soprattutto rispetto a tutto quello che si legge qui.