CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 200 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruggy94 Visualizza il messaggio
    Il mio One è tornato ieri.. garanzia Italia, 14 giorni totali compresi quelli di spedizione (il cellulare risulta affidato a TNT il 21 ma è arrivato il 26 a casa mia).
    FOTOCAMERA: risolti gli aloni viola, tornato con quelli verdi che sono riuscito a rimuovere in un minuto non so come (senza mod o root).. in pratica se non ricordo male ho messo modalità luce naturale, poi ho cambiato i parametri di contrasto, iso e poi ho rimesso modalità automatica, iso automatica, tutto come predefinito insomma.. non chiedetemi come sia possibile, ora nessun alone verde nelle foto ora.. vi consiglio di smanettare un po' con le impostazioni della fotocamera (mettere e togliere effetti, cambiare e ripristinare parametri ecc) sperando che la cosa si risolva come a me!

    BATTERIA: La batteria non si caricava o si caricava meno di quanto consumava e si scaricava in un baleno.. problema risolto
    GAP TRA PARTI COVER: risolti, ora non ho parti "sospese"
    VOLUME AMPLIFICATORI: Segnalato che il volume era molto basso, mi sembra che non sia cambiato nulla (quindi difetto non risolto, comparerò la cosa con un altro One appena ne avrò l'occasione)
    PARTI DEL TELEFONO: Tornato come è stato inviato, il telefono non presenta segni
    DA SEGNALARE: Ho sempre usato il cell con la cover e il logo Beats era immacolato, mi è tornato un po' sbiadito, forse proprio perchè mancava la cover in TPU (ad un amico si cancellava da solo il logo per il semplice fatto di tenerlo in mano senza cover sul suo One)

    In pratica il telefono è stato riparato in tutto se non per il volume degli amplificatori (non lo invierò nuovamente in assistenza perchè ne ho bisogno e raramente ascolto musica con gli amplificatori).. sarò stato fortunato io, ma le tempistiche sono state rispettate e posso dirmi abbastanza soddisfatto di quanto fatto, perchè ho il dubbio che gli amplificatori si siano danneggiati con l'umidità e cambiarli sarebbe costato qualcosa, quindi non in garanzia!
    Per quanto riguarda la batteria, non so se è stata sostituita, ma mi sembra tenga meglio di prima il cell per durata!

    Speravo nella sostituzione con M8, ma leggendo quello che hanno passato altri utenti mi ritengo già molto fortunato ahah
    .... facci sapere se nell'uso quotidiano ti ricompaiono gli aloni verdi

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sfogliando il forum mi sono imbattuto in questo post di Androix aiutato da linux33 e ho pensato di riportarlo qui per utilità di tutti.

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Riporto qui la mia esperienza che nascera' con la garanzia del mio HTC desire HD.

    Dopo aver provato in ogni modo a far riaccendere il mio device ho deciso (grazie anche ai consigli di linux33) di avvalermi della garanzia legale, ovvero portare il telefono al rivenditore, (scelta scomoda) anziche' rivolgermi al centro assistenza o centro di raccolta HTC per la garanzia commerciale (scelta comoda)
    QUI le ragioni che potete leggere.

    Non vi nascondo la difficolta' e che battaglia per l'assistenza, (grazie linux33 ci avevi visto bene) oggi ho inviato una mail al rivenditore per chiedere le modalita' di invio, mi ha risposto di rivolgermi al centro assistenza piu' vicino a me. Dopo qualche scambio di mail dove li rendevo edotti sui loro obblighi, alla fine, molto seccati mi hanno risposto di inviare a loro il telefono. Per farmi desistere mi hanno detto che lo rivedro' a fine gennaio primi di febbraio...ma attendo senza problemi.

    Bene domani o ormai i primi dell'anno prossimo spediro' il telefono e staremo a vedere cosa succede...stay tuned!
    22/07/2012
    aggiungo 2 righe qui pechè dai commenti che ho letto la confusione che si fa è tanta e la disinformazione è totale nonostante sia molto semplice
    LEGGETE BENE QUI!!
    https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post711889
    1)qualunque elettrodomestico abbiate per qualsiasi cosa va portato al venditore e solo a lui perche' la garanzia legale e responsabilita' del venditore ogni altra garanzia è subordinata a questa
    la durata è di 24 mesi +2 ,in questa casitica non rientrano coloro che hanno comprato con fattura(che paese l'Italia...)
    2) andare direttamente all'assistenza non solo puo far decadere la garanzia ma in ogni caso non siamo piu tutelati, nel caso in assistenza facciano i "furbi" e ci fanno pagare con qualsiasi scusa non possiamo farci niente perche' stiamo agendo al di fuori della garanzia ,chi si deve occupare di tutto e il venditore e se ci sono obbiezioni le deve fare lui per iscritto e col timbro ,solo con questo documento possiamo avere quello che ci è dovuto
    3) non esiste nessuna violazione di garanzia in quello che facciamo in questo forum cio che non è in garanzia è la rottura del dispositivo per urto o se viene aperto forzandolo,tutto quello che si fa via software non puo in nessun caso e su nessun dispositivo invalidare la garanzia legale
    in ogni caso e chi dovesse fare la contestazione che deve dimostrare che abbiamo commesso una violazione dei termini di garanzia legale non basta certo presentare il conto,nella realta' esistono ben pochi casi di contestazioni e tutti al di fuori della "giurisdizione" della garanzia legale
    4)purtroppo non sono rari i casi di negozianti che cercano di sbolognarsi le beghe
    quindi puo' succedere che venga consigliato o addirittura imposto di rivolgersi direttamente all'assistenza
    NON FATELO ,quello di ritirare il prodotto difettoso è un suo DOVERE non dovete far altro che fargli sapere che conoscete i vostri diritti QUESTO BASTA E AVANZA nel 99% dei casi, nessuno vuole avere a che fare con un avvocato sapendo di avere torto
    5) è ovvio che tutto nasce dal fatto che le persone non sono informate, è paradossale dirlo in tempi dove basta digitare qualcosa su google per avere tutte le informazioni,sta' di fatto che una grande quantita' di persone non è informata sufficientemente e diventano vittime dei piu disparati abusi
    Linux33it

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera,volevo anche io inviare il mio One in assistenza per il problema di aloni viola alla fotocamera e anche per il volume molto basso degli altoparlanti, ma ho un piccolo graffio sulla scocca anteriore di alluminio sotto gli altoparlanti,quasi come una scalanatura, mi potrà dare problemi con l assistenza?

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Buonasera,volevo anche io inviare il mio One in assistenza per il problema di aloni viola alla fotocamera e anche per il volume molto basso degli altoparlanti, ma ho un piccolo graffio sulla scocca anteriore di alluminio sotto gli altoparlanti,quasi come una scalanatura, mi potrà dare problemi con l assistenza?
    Assolutamente sì.
    Come riportato in qualche post più indietro, la politica di HTC è che se arriva un cellulare in assistenza loro riparano tutto in modo da riportarlo in condizioni "perfette".
    Nel tuo caso stai sicuro che t'invieranno un preventivo, che nel caso non accettassi farà sì che ti verrà restituito il telefono com'era con in più la beffa che dovrai pagare le spese di spedizione.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere le vostre ultime esperienze con l'assistenza HTC. Vi spiego meglio: ho acquistato a maggio 2013 il one e per i problemi ormai ben noti a tutti mandato in assistenza 5 volte passando da sensore che procurava aloni viola a quello che li fa verdi. Dopo aver visto che il problema non lo sistemava primacomunicazione, ho lasciato perdere e mi sono fatto andar bene il telefono così com'era.
    Adesso ho letto qualche post di telefoni sostituiti e allora armato di tanta pazienza ho ricontattato HTC. Mi hanno detto, senza avergli detto nulla, che mi avrebbero sostituito il telefono e che facevano prima delle verifiche. Mi interessa sapere secondo le vostre esperienze se il telefono nuovo che ti mandando funziona. Ho letto che ad alcuni hanno spedito un m8, altri un m7 nuovo.
    Un eventuale m7 nuovo ha ancora questi problemi? Perchè se si rinuncerei proprio a mandarlo indietro visto che dovrei rimetterlo stock e per cosa se poi ho un altro telefono difettoso? Grazie in anticipo per le vostre testimonianze
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  7. #1396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere le vostre ultime esperienze con l'assistenza HTC. Vi spiego meglio: ho acquistato a maggio 2013 il one e per i problemi ormai ben noti a tutti mandato in assistenza 5 volte passando da sensore che procurava aloni viola a quello che li fa verdi. Dopo aver visto che il problema non lo sistemava primacomunicazione, ho lasciato perdere e mi sono fatto andar bene il telefono così com'era.
    Adesso ho letto qualche post di telefoni sostituiti e allora armato di tanta pazienza ho ricontattato HTC. Mi hanno detto, senza avergli detto nulla, che mi avrebbero sostituito il telefono e che facevano prima delle verifiche. Mi interessa sapere secondo le vostre esperienze se il telefono nuovo che ti mandando funziona. Ho letto che ad alcuni hanno spedito un m8, altri un m7 nuovo.
    Un eventuale m7 nuovo ha ancora questi problemi? Perchè se si rinuncerei proprio a mandarlo indietro visto che dovrei rimetterlo stock e per cosa se poi ho un altro telefono difettoso? Grazie in anticipo per le vostre testimonianze
    Ciao. Guarda, a me al primo invio per aloni viola me l'hanno sostituito con l'M8 rigenerato (è arrivato senza scatola e senza pellicole) però da quello che ho letto di recente sembra che quel treno sia passato.
    Nel caso lo sostituiscano con M7 nuovo è facile che tu debba ripartire da capo con l'odissea degli aloni viola/verdi. Sempre da quanto ho letto nelle pagine precedenti.
    Conviene fare la voce grossa e minacciarli con manovre legali.
    Non è detto che si risolva tutto però.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' da un po' che leggo questo thread perché anche io ho dovuto mandare il mio hic one m7 in assistenza. vi riporto la mia esperienza.
    acquistato a luglio dell'anno scorso e sempre stato affetto dal problema degli aloni viola, decido solo il mese scorso di mandare il telefono in assistenza in quanto, oltre al problema della fotocamera, il microfono e gli altoparlanti non funzionavano più. Dopo aver chiamato con una media di una volta a settimana l'assistenza, chiedendo se per piacere potessero in qualche modo fare un sollecito al centro riparazioni, mi è stato risposto che avendo la garanzia europea le tempistiche sarebbero state di 3/4 settimane. alla fine parlo con una responsabile che mi spiega che il mio telefono era di origine polacca e quindi dovevano aspettare che arrivassero i pezzi di ricambio dalla Polonia (a me è parsa una scusa campata per aria). All fine l'altro ieri è arrivato al punto di raccolta e mi comunicano che è stato sostituito con uno nuovo. Una volta arrivato a casa mi accorgo che il terminale faceva foto con aloni verdi, quindi contatto subito l'assistenza che prima mi dice di aggiornare (a quanto pare il 35% dei terminali con l'aggiornamento si sistema o.O) . richiamo in un secondo momento e mi dicono di mandare il telefono di nuovo in assistenza e che non possono sostituirlo direttamente ma prima deve andare in riparazione( quindi devo aspettare almeno 15 gg) dal momento che il telefono che mi hanno dato è nuovo.
    cosa da dire positiva è che il telefono che avevo mandato la prima volta non era immacolata, ma aveva il bordo graffiato e verniciato agli angoli e nella parte superiore. nonostante ciò me l'hanno sostituito senza problemi.

  9. #1398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere le vostre ultime esperienze con l'assistenza HTC. Vi spiego meglio: ho acquistato a maggio 2013 il one e per i problemi ormai ben noti a tutti mandato in assistenza 5 volte passando da sensore che procurava aloni viola a quello che li fa verdi. Dopo aver visto che il problema non lo sistemava primacomunicazione, ho lasciato perdere e mi sono fatto andar bene il telefono così com'era.
    Adesso ho letto qualche post di telefoni sostituiti e allora armato di tanta pazienza ho ricontattato HTC. Mi hanno detto, senza avergli detto nulla, che mi avrebbero sostituito il telefono e che facevano prima delle verifiche. Mi interessa sapere secondo le vostre esperienze se il telefono nuovo che ti mandando funziona. Ho letto che ad alcuni hanno spedito un m8, altri un m7 nuovo.
    Un eventuale m7 nuovo ha ancora questi problemi? Perchè se si rinuncerei proprio a mandarlo indietro visto che dovrei rimetterlo stock e per cosa se poi ho un altro telefono difettoso? Grazie in anticipo per le vostre testimonianze

    E a tanti altri hanno inviato m7 rigenerati con ulteriori difetti...
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  10. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me non interessa avere un m8, certo farebbe piacere riceverlo ma non è quello che mi interessa. Vorrei piuttosto capire se l m7 esiste in versione esente da problemi; nel caso non esistesse rinuncerei proprio a fare tutta la trafila. Il mio one lo presi su expansys francia perché in italia non lo trovavo ancora, dopo tutto questo tempo secondo voi i nuovi prodotti sono esenti da problemi? Altrimenti pietra sopra e si cambia marca.
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  11. #1400
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere le vostre ultime esperienze con l'assistenza HTC. Vi spiego meglio: ho acquistato a maggio 2013 il one e per i problemi ormai ben noti a tutti mandato in assistenza 5 volte passando da sensore che procurava aloni viola a quello che li fa verdi. Dopo aver visto che il problema non lo sistemava primacomunicazione, ho lasciato perdere e mi sono fatto andar bene il telefono così com'era.
    Adesso ho letto qualche post di telefoni sostituiti e allora armato di tanta pazienza ho ricontattato HTC. Mi hanno detto, senza avergli detto nulla, che mi avrebbero sostituito il telefono e che facevano prima delle verifiche. Mi interessa sapere secondo le vostre esperienze se il telefono nuovo che ti mandando funziona. Ho letto che ad alcuni hanno spedito un m8, altri un m7 nuovo.
    Un eventuale m7 nuovo ha ancora questi problemi? Perchè se si rinuncerei proprio a mandarlo indietro visto che dovrei rimetterlo stock e per cosa se poi ho un altro telefono difettoso? Grazie in anticipo per le vostre testimonianze
    Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda, a me al primo invio per aloni viola me l'hanno sostituito con l'M8 rigenerato (è arrivato senza scatola e senza pellicole) però da quello che ho letto di recente sembra che quel treno sia passato.
    Nel caso lo sostituiscano con M7 nuovo è facile che tu debba ripartire da capo con l'odissea degli aloni viola/verdi. Sempre da quanto ho letto nelle pagine precedenti.
    Conviene fare la voce grossa e minacciarli con manovre legali.
    Non è detto che si risolva tutto però.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da filippotm Visualizza il messaggio
    E' da un po' che leggo questo thread perché anche io ho dovuto mandare il mio hic one m7 in assistenza. vi riporto la mia esperienza.
    acquistato a luglio dell'anno scorso e sempre stato affetto dal problema degli aloni viola, decido solo il mese scorso di mandare il telefono in assistenza in quanto, oltre al problema della fotocamera, il microfono e gli altoparlanti non funzionavano più. Dopo aver chiamato con una media di una volta a settimana l'assistenza, chiedendo se per piacere potessero in qualche modo fare un sollecito al centro riparazioni, mi è stato risposto che avendo la garanzia europea le tempistiche sarebbero state di 3/4 settimane. alla fine parlo con una responsabile che mi spiega che il mio telefono era di origine polacca e quindi dovevano aspettare che arrivassero i pezzi di ricambio dalla Polonia (a me è parsa una scusa campata per aria). All fine l'altro ieri è arrivato al punto di raccolta e mi comunicano che è stato sostituito con uno nuovo. Una volta arrivato a casa mi accorgo che il terminale faceva foto con aloni verdi, quindi contatto subito l'assistenza che prima mi dice di aggiornare (a quanto pare il 35% dei terminali con l'aggiornamento si sistema o.O) . richiamo in un secondo momento e mi dicono di mandare il telefono di nuovo in assistenza e che non possono sostituirlo direttamente ma prima deve andare in riparazione( quindi devo aspettare almeno 15 gg) dal momento che il telefono che mi hanno dato è nuovo.
    cosa da dire positiva è che il telefono che avevo mandato la prima volta non era immacolata, ma aveva il bordo graffiato e verniciato agli angoli e nella parte superiore. nonostante ciò me l'hanno sostituito senza problemi.
    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    A me non interessa avere un m8, certo farebbe piacere riceverlo ma non è quello che mi interessa. Vorrei piuttosto capire se l m7 esiste in versione esente da problemi; nel caso non esistesse rinuncerei proprio a fare tutta la trafila. Il mio one lo presi su expansys francia perché in italia non lo trovavo ancora, dopo tutto questo tempo secondo voi i nuovi prodotti sono esenti da problemi? Altrimenti pietra sopra e si cambia marca.
    Ragazzi, voi veramente continuate a credere che vi cambino il telefono con uno nuovo?
    I telefoni nuovi sono esclusivamente quelli dati nella confezione originale sigillata, tutti gli altri sono rigenerati (naturalmente gli cambiano le scocche per farli sembrare nuovi), sono tutti soggetti al problema delle foto verdi ed, eventualmente, anche altri problemi... non fatevi prendere in giro.
    Per verificarlo, basta controllare che sulla slitta della sim non c'è stampato l'IMEI
    Non c'è niente da fare HTC con i problemi alla fotocamera dell'M7 ha proprio perso credibilità, e non ha intenzione di risolvere il problema... dovranno passare almeno 10 anni prima di pensare di ricomprare un prodotto HTC
    Ultima modifica di robertovi; 27-11-14 alle 20:08

Pagina 140 di 200 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy