CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 200 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc One (M7)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio ce l'aveva qualche graffietto, ma non hanno fatto storie e l'hanno riparato.. il vero problema è che a me il problema del volume degli altoparlanti non è stato risolto!

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voi veramente continuate a credere che vi cambino il telefono con uno nuovo?
    I telefoni nuovi sono esclusivamente quelli dati nella confezione originale sigillata, tutti gli altri sono rigenerati (naturalmente gli cambiano le scocche per farli sembrare nuovi), sono tutti soggetti al problema delle foto verdi ed, eventualmente, anche altri problemi... non fatevi prendere in giro.
    Per verificarlo, basta controllare che sulla slitta della sim non c'è stampato l'IMEI
    Non c'è niente da fare HTC con i problemi alla fotocamera dell'M7 ha proprio perso credibilità, e non ha intenzione di risolvere il problema... dovranno passare almeno 10 anni prima di pensare di ricomprare un prodotto HTC
    so benissimo che sono rigenerati e quando l'ho detto all' operatore insisteva dicendomi che era assolutamente nuovo (certo come no...)

  4. #1413
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Se è arrivato con quella pellicola allora mi sa che è veramente un telefono nuovo.
    Poi sono pienamente d'accordo con te quando dici che, telefono nuovo o rigenerato che sia, sei contento perché funziona bene.
    Io credo che tutti noi vorremo unicamente un telefono perfettamente funzionante, ma questo signori sono veramente falsi e scorretti. Ti costringono ad inviare il telefono in assistenza all'infinito finché Il cliente non si stanca. Ti assicuro che tu e pochi altri fortunati, non si capisce per quale combinazione particolare di astri, avete avuto un telefono funzionante, tutti gli altri o continuano con gli invii o si accontentano di un telefono che fa foto verdi.
    Credo che tutti ciò dimostri l'inesistenza di un servizio post vendita da parte di HTC e, non scordiamoci che molti di noi hanno pagato questo telefono più di 600 euro.
    Si, infatti, ovviamente è così, quello che si chiede è soltanto un telefono funzionante, e direi che questo non è chieddere troppo, HTC dovrebbe rendersi conto che comportandosi in questo modo sta solo perdendo cliente (tu sei uno dei tanti esempi), quando si renderanno conto che il cliente è "un cosa" da soddisfare e coccolare (nei limiti del possibile), e non una da sfruttare, allora forse per loro finirà questo periodo di crisi, spero solo che se ne rendano conto in fretta.

    In ogni caso volevo dire per tutti quelli che hanno problemi con le foto verdi, al contrario di quelle viola, questo è un problema software, il sensore ov è lo stesso montato su M8 (mi sembra di aver letto così), il problema è che il software dell'M7 ha i colori tarati per il modulo st e HTC non ha ancora rilasciato un fix che tara i colori nel modo corretto a seconda che sia presente il modulo st o quello ov;
    esiste però un fix manuale che purtroppo richiede il root e lo trovate qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ov4688.html

    Come vedrete dalla guida purtroppo il fix è solo temporaneo, infatti ogni volta che si riavvia il telefono vengono ripristinati i vecchi valori, ma se aprite la pagina di XDA che trovate al link vedrete che lo sviluppatore ha poi trovato un modo per rendere il fix permanente, basta cercare e lo si dovrebbe trovare da qualche parte sul forum.

    Per cui, tutti quelli che avete esclusivamente il problema delle foto verdi, lasciate perdere l'assistenza! fate un bel root, S-OFF (in modo da poter tornare indietro) e applicate il fix!!

    Spero che questo post sia utile a molti!! Io non ho potuto testarlo personalmente in quanto poi mi è arrivato un M8, ma da quel che leggo in molti hanno risolto con questo fix, quindi spero che riusciate anche voi!
    Ultima modifica di Dani900; 28-11-14 alle 10:57

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dani900 per il post:

    Andreasworks (28-11-14)

  6. #1414
    Baby Droid L'avatar di GiuliaG106


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono andata a ritirarlo questa mattina, M7 nero.
    L'unica pecca è che è brandizzato Tim, il mio era no brand.

    Sulla bolla della riparazione c'è scritto:
    Relazione dei lavori: sostituzione effettuata presso rrc - Nuovo - IMEI: ...

    Nessun problema alla fotocamera, se a qualcuno può interessare era andato in riparazione in quanto morto di colpo, non si connetteva nemmeno più alla corrente.
    Ultima modifica di GiuliaG106; 28-11-14 alle 11:54

  7. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaG106 Visualizza il messaggio
    Sono andata a ritirarlo questa mattina, M7 nero, com'era il mio e come lo volevo L'unica pecca è che è brandizzato Tim, il mio era no brand.
    Il mio lo avevo mandato in assistenza in quanto era morto, non si connetteva nemmeno più alla corrente.
    Nessun problema alla fotocamera, ha l'imei sulla sim, secondo voi è nuovo? c'è un modo per sapere di quando è?
    Già il fatto che è brandizzato fa capire che è un rigenerato.
    Secondo me quando esce dalla fabbrica dovrebbe essere no brand in teoria.


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaG106 Visualizza il messaggio
    Sono andata a ritirarlo questa mattina, M7 nero.
    L'unica pecca è che è brandizzato Tim, il mio era no brand.

    Sulla bolla della riparazione c'è scritto:
    Relazione dei lavori: sostituzione effettuata presso rrc - Nuovo - IMEI: ...

    Nessun problema alla fotocamera, se a qualcuno può interessare era andato in riparazione in quanto morto di colpo, non si connetteva nemmeno più alla corrente.
    Facci sapere se è a posto


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  9. #1417
    Baby Droid L'avatar di GiuliaG106


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Facci sapere se è a posto
    Non ho rilevato problemi findo ad adesso, c'è modo di verificare la data di produzione con l'imei? Ho provato il link cinese ma mi dice solamente il modello e non la data.

  10. #1418
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaG106 Visualizza il messaggio
    Non ho rilevato problemi findo ad adesso, c'è modo di verificare la data di produzione con l'imei? Ho provato il link cinese ma mi dice solamente il modello e non la data.
    Foto con aloni o verdi?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  11. #1419
    Baby Droid L'avatar di GiuliaG106


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Foto con aloni o verdi?
    No, nessun alone, ne verde ne viola.
    La fotocamera mi sembra NETTAMENTE migliore rispetto a quello che avevo prima. (che non aveva aloni)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GiuliaG106 per il post:

    Andreasworks (28-11-14)

  13. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio che è partito martedì con corriere , contattato ora htc e per loro non risulta ancora al centro ( il loro programma è sempre aggiornatissimo ....) incominciamo bene. Poi allora digito il codice sul sito tnt e in un secondo mi conferma che è stato consegnato il giorno seguente ( cioè il 26 ) e ad oggi 28 per loro non risulta ancora ....e poi ti chiedono di rispondere al questionario alla fine della telefonata per sapere la tua soddisfazione ...hanno un bel coraggio


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 142 di 200 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy