Scusa ma era all apparenza nuovo nuovo con scatolo e tutto?Questa la mia personale esperienza con il centro assistenza:
La prima volta il mio HTC One venne ritirato dal corriere Tnt in data 04 settembre 2014 per i problemi alla fotocamera (aloni viola) , riconsegnato dopo circa 20 giorni con evidenti segni di apertura con sbavature di silicone bianco lungo tutta la scocca , questa volta pero' le fotografie presenavano colori e sfumature tendenti al verde. Dopo lunghe discussioni , mi viene concordato il ritiro tramite HTC per risolvere questa volta i due problemi ( 14 ottobre). Dopo circa 20 giorni mi viene riconsegnato il mio telefono uguale a come l'avevo spedito , con la scocca rotta e foto verdi. A questo punto mi chiedono per "l'investigazione" delle prove! mando le foto del terminale e delle foto scattate con l'htc a prova di quanto affermavo. Ecco che il 28 novembre mi arriva il via libera per la sostituzione completa con un "nuovo".
Ieri..20 dicembre il corriere finalmente mi consegna il nuovo Htc one m7 ... inserisco la sim , lo carico e cosa succede? Ha l'Imei Bloccato!!! contattato il mio operatore telefonico , mi conferma che l'imei del telefono è bloccato, alludendo anche ad una probabile "furberia" da parte mia e che avrebbe tracciato tramite nota che avevo inserito la mia sim in un telefono con imei bloccato.
Ora l'assistenza HTC mi dice semplicemente " ci dispiace per l'inconveniente , apriamo subito un'investigazione ...tempo 5 giorni lavorativi e la ricontattiamo"...
COsa mi consigliate di fare?
grazie