CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 200 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un po scomodo per le dimensioni quando sono fuori per lavoro. Ma ritornando al mio Htc con l'imei bloccato, non capisco come sia potuto succedere,mi hanno rifilato un cellulare che in passato è stato sostituito a sua volta? prima di spedire non fanno delle prove, dei test? questo significa che questi centri d'assistenza sono mezzo per "ripulire" telefoni smarriti/rubati/bloccati per vari motivi?

  2.  
  3. #1572
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmil Visualizza il messaggio
    Un po scomodo per le dimensioni quando sono fuori per lavoro. Ma ritornando al mio Htc con l'imei bloccato, non capisco come sia potuto succedere,mi hanno rifilato un cellulare che in passato è stato sostituito a sua volta? prima di spedire non fanno delle prove, dei test? questo significa che questi centri d'assistenza sono mezzo per "ripulire" telefoni smarriti/rubati/bloccati per vari motivi?
    Non so dirti ma di sicuro prove non ne fanno... Continuo a dire che lavorano con il c.....


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  4. #1573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ludovic0;6425225]
    Quote Originariamente inviato da raffmil Visualizza il messaggio

    È di qualcuno che lo ha preso in abbonamento e poi nn ha pagato le rate e quindi lo hanno bloccato..
    Facciamo chiarezza, e LEGGETE BENE:

    Quel telefono preso in abbonamento era finito in assistenza per qualche motivo, ed al proprietario è stato sostituito.
    Forse il proprietario, vedendo l'IMEI cambiato, ha smesso di pagare le rate, o è successo un disguido con le rate o chissà, e il telefono è stato bloccato, quello del contratto, però, che era stato ritirato dall'assistenza.
    E quindi il telefono nuovo che è stato dato allo sfortunato di turno non era nuovo, ma rigenerato!!!!!!!!!

    Dimostrazione semplice ed efficace che questi ci prendono per il c**o!
    I telefoni che spacciano per nuovi sono vecchi, già riparati più volte e con problemi mai risolti.
    Io e robertovi e altri ne sappiamo qualcosa.
    Ma perché Andrea Galeazzi, che mi sembra molto coerente nel lavoro che fa, non porta alla luce anche queste cose, quando parla di HTC?
    Perché almeno lui ha visibilità, lo conoscono e lo seguono tutti!
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 20-12-14 alle 19:54

  5. #1574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...quindi mi manderanno nuovamente il corriere per la sostituzione. Cosa mi arrivera'? un altro telefono rigenerato...magari il mio !! Mi chiedo se sono decisioni prese da "primo contatto" e se quest'ultima agisce d'iniziativa screditanto il nome di Htc , pur di guadagnarci.
    Vorrei mandare una mail di protesta con tanto di prove fotografiche alla sede principale di Htc, qualcuno conosce i contatti mail?

  6. #1575
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma ho capito bene?!
    In sostituzione di un telefono mandato in assistenza, hanno spedito un telefono che è stato poi bloccato tramite imei?
    Cosa risulta controllando l'imei di questo telefono in uno dei vari siti per l'analisi dell'imei?
    Che è inserito in una black list?

  7. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmil Visualizza il messaggio
    ...quindi mi manderanno nuovamente il corriere per la sostituzione. Cosa mi arrivera'? un altro telefono rigenerato...magari il mio !! Mi chiedo se sono decisioni prese da "primo contatto" e se quest'ultima agisce d'iniziativa screditanto il nome di Htc , pur di guadagnarci.
    Vorrei mandare una mail di protesta con tanto di prove fotografiche alla sede principale di Htc, qualcuno conosce i contatti mail?
    Ci ho parlato con quei gran signori di HTC Italia. Per prima cosa, non mi hanno degnato nemmeno di una mail di risposta alle mie due mail di richiesta di intervento da parte di un responsabile con tanto di documentazione allegata che provava quanto penosa e scorretta era stata l'assistenza htc. Contattati telefonicamente mi hanno detto che loro svolgono attività commerciali e che non vogliono sapere cosa fa l'assistenza. Se avevo problemi con l'assistenza dovevo vedermela esclusivamente con loro. Grande professionalità!!!!
    Poi non capiscono che se un cliente non ha un servizio post vendita, questo si ripercuote inevitabilmente sulla parte commerciale. Io sono un esempio, dopo 6-7 anni in cui ho comprato e consigliato ad amici, conoscenti e parenti prodotti HTC, non solo non né comprerò più, ma li sto consigliando a tutti.
    Ultima modifica di robertovi; 21-12-14 alle 03:42

  8. #1577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma ho capito bene?!
    In sostituzione di un telefono mandato in assistenza, hanno spedito un telefono che è stato poi bloccato tramite imei?
    Cosa risulta controllando l'imei di questo telefono in uno dei vari siti per l'analisi dell'imei?
    Che è inserito in una black list?
    Il telefono è arrivato già bloccato tramite imei, è stato controllato tramite sistemi di due gestori telefonici ( ho anche conservato le trascrizioni via mail)

  9. #1578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Ci ho parlato con quei gran signori di HTC Italia. Per prima cosa, non mi hanno degnato nemmeno di una mail di risposta alle mie due mail di richiesta di intervento da parte di un responsabile con tanto di documentazione allegata che provava quanto penosa e scorretta era stata l'assistenza htc. Contattati telefonicamente mi hanno detto che loro svolgono attività commerciali e che non vogliono sapere cosa fa l'assistenza. Se avevo problemi con l'assistenza dovevo vedermela esclusivamente con loro. Grande professionalità!!!!
    Poi non capiscono che se un cliente non ha un servizio post vendita, questo si ripercuote inevitabilmente sulla parte commerciale. Io sono un esempio, dopo 6-7 anni in cui ho comprato e consigliato ad amici, conoscenti e parenti prodotti HTC, non solo non né comprerò più, ma li sto consigliando a tutti.
    Ma infatti è per queste cose che anche io sto consigliando, a chi ha da cambiare uno smartphone, di rivolgersi a marchi cinesi tipo Oppo, Meizu, Xiaomi, perchè quelli in caso di assistenza si appoggiano ancora su un circuito diverso, spesso interno, e non sul noto centro di riparazione di Como.
    E seguono politiche commerciali post vendita un po' diverse.
    Poi non è detto che con la diffusione dei marchi in Italia, anche loro prendano accordi col centro di Como, ma per ora non sembra essere così.

    Purtroppo dobbiamo renderci conto di essere Italiani, ed in Italia il cliente ha ragione solo finché ha i soldi in tasca. Quando ha pagato... non ha più un diritto
    E se vuole esercitare un diritto, meglio si prepari ad andare da un avvocato e smenare centinaia di euro.


    Vi racconto questa, che non c'entra nulla con i telefoni, saltate tutto se non vi va di leggere.
    Nell'ormai lontano anno 2000 compravo la mia prima auto: una Punto JTD.
    Poco più che ragazzo, ero felice come una Pasqua!
    Una settimana dopo la consegna, l'auto aveva 100 e rotti km, mi arrivava una lettera di richiamo dell'auto dall'officina, per un aggiornamento.
    Porto l'auto e chiedo di cosa si tratta.
    Ci vollero decine di domande per cercare di sapere qualcosa, e nell'ordine mi fu detto:
    - che si trattava di un controllo di ruoutine
    - che si trattava di un aggiornamento al cambio
    - che dovevano smontare il cambio per verificare lo stato di usura
    - che alcune auto vengono sorteggiate a campione per controllare lo stato del motore e valutare se i movimentatori quando le scaricano dalle bisarche rovinano i motori tirandoli a freddo
    Insomma, mi minacciarono di far decadere la garanzia se non lasciavo che smontassero tutto.
    Al ritiro dell'auto chiesi cosa fosse stato fatto:
    "Abbiamo sostituito tutto il cambio"
    Solo mesi dopo questa inca**atura venni a sapere di una partita di cambi difettosi montati sulle Punto JTD, Cambi nei quali si erano dimenticati di fare il processo di tempera agli ingranaggi, e che quindi in poche migliaia di km si sarebbero rotti per usura dei denti degli ingranaggi.
    Ma come, non lo sapevano quando mi hanno venduto l'auto?
    Era un fatto noto, le lettere di richiamo c'erano già, e venivano spedite subito dopo la vendita?
    Perché?
    Perchè così la riparazione passava in garanzia e i ca**i erano del cliente se qualcosa andava storto?

    Io da li ho imparato (e consolidato negli anni con vicissitudini successive) una cosa: mai più Fiat.
    Mai più italiano.

    In Italia il post vendita va solo a fortuna.
    Meglio stare molto attenti a cosa si compra, e sperare di non finire mai in assistenza.

  10. #1579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che dire... so solo che quando comprai l'Htc andai con un amico che contro la mia opinione scelse ( allo stesso prezzo) un Iphone 5c, inutile sottolineare l'abisso che c'è nel post vendita e dell'accoglienza che ricevi quando entri in un apple store...

  11. #1580
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    è quasi un mese che tento di parlare con un responsabile htc...
    Novità ?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 158 di 200 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy