CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 200 primaprima ... 96146186194195196197198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Non so cosa dire sinceramente. Ho appena inviato una mail con un nervosismo estremo e aspetto di essere contattato da Mirko ma l'idea di stare altre 3 settimane senza telefono e rischiare di averlo come prima per 6 volte, per non parlare di dover tornare al centro raccolta, fare la fila un'ora mi viene il voltastomaco. Che strazio
    Fammi capire, tu devi portare il telefono al centro raccolta per la sesta volta per loro inefficienze?
    Fatti sentire e pretendi, almeno, che ti inviino un corriere a casa per il ritiro.
    Per il resto, a meno che non ti diano un M8 (rigenerato), purtroppo NON risolverai il problema.

  2.  
  3. #1952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Intanto a Minus1988 hanno dato un M7 rigenerato con un sensore ST senza aloni viola. La cosa che mi sorprende è che sia l'unico caso che ho potuto vedere, questo mi dà un briciolo minuscolo di speranza di risoluzione

    Per quanto riguarda l'obbligarli a mandare un corriere a casa non l'ho mai fatto per una comodità mia di orari e per averlo inviato subito. Beh comunque appena mi contatteranno chiederò informazioni a riguardo

  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Intanto a Minus1988 hanno dato un M7 rigenerato con un sensore ST senza aloni viola. La cosa che mi sorprende è che sia l'unico caso che ho potuto vedere, questo mi dà un briciolo minuscolo di speranza di risoluzione

    Per quanto riguarda l'obbligarli a mandare un corriere a casa non l'ho mai fatto per una comodità mia di orari e per averlo inviato subito. Beh comunque appena mi contatteranno chiederò informazioni a riguardo
    Allora io lo scrissi come dovete fare x risolvere, dovete pretendere di parlare con il responsabile Francesco, entro 24 h vi richiama e chiedete a lui la sostituzione magari chiedete m8 ma è difficile che la domanda venga accolta...cmq sia la sostituzione con un altro m7 viene accettata. Purtroppo alla prima sostituzione richiesta vi daranno un m7 rigenerato i cui problemi purtroppo sembrano persistere...io ho avuto la sfortuna/fortuna di richiedere un altro m7 perché non funzionava l'antenna wi fi e me ne hanno mandato uno nuovo e sono sicuro che è nuovo perché aveva il carrello porta sim con il codice indi, cosa che non è avvenuta con il rigenerato, e così ho risolto e la stessa cosa ha fatto un mio amico che ha avuto un m7 con sensore ov ma che non fa foto verdi. Purtroppo sembra essere come vincere un terno a Lotto, sembra essere una questione di fortuna

  5. #1954
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque per avere un cell nuovo, dovete farvi mandare il cell con la scatola, come e successo a me con m8, scatola cover cavo caricabatteria cuffie e tutti i manuali adesivi ecc, mo vediamo domani o martedi quando vado a riprendere il 2 m7 che ho inviato in assistenza se sara corredato di scatola e altro, l'imei mi dice che e un m7, uno degli ultimi prodotti

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Allora io lo scrissi come dovete fare x risolvere, dovete pretendere di parlare con il responsabile Francesco, entro 24 h vi richiama e chiedete a lui la sostituzione magari chiedete m8 ma è difficile che la domanda venga accolta...cmq sia la sostituzione con un altro m7 viene accettata. Purtroppo alla prima sostituzione richiesta vi daranno un m7 rigenerato i cui problemi purtroppo sembrano persistere...io ho avuto la sfortuna/fortuna di richiedere un altro m7 perché non funzionava l'antenna wi fi e me ne hanno mandato uno nuovo e sono sicuro che è nuovo perché aveva il carrello porta sim con il codice indi, cosa che non è avvenuta con il rigenerato, e così ho risolto e la stessa cosa ha fatto un mio amico che ha avuto un m7 con sensore ov ma che non fa foto verdi. Purtroppo sembra essere come vincere un terno a Lotto, sembra essere una questione di fortuna
    Non conosco la tua esperienza, ma il responsabile di cui parli non fará nulla per risolvere il tuo problema.
    Su 7 invii in assistenza, l'unica volta in cui non hanno fatto assolutamente niente al telefono e ci hanno messo più tempo per rimandarmelo è stata quando si era preso personalmente lui l'incarico di seguire la questione. Poi, naturalmente, s'è fatto negare per giorni a telefono e hanno passato la mia pratica al customer care service.
    Per quanto concerne i telefoni, gli unici nuovi sono quelli che arrivano nella confezione originale, completa di accessori e perfettamente sigillata, tutti gli altri sono rigenerati.
    Ultima modifica di robertovi; 23-08-15 alle 16:29

  7. #1956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Non conosco la tua esperienza, ma il responsabile di cui parli, il sig. Francesco, è la persona più inutile, falsa e scorretta con cui puoi parlare. Su 7 invii in assistenza, l'unica volta in cui non hanno fatto assolutamente niente al telefono e ci hanno messo più tempo per rimandarmelo è stata quando si era preso personalmente lui l'incarico di seguire la questione. Poi, naturalmente, s'è fatto negare per giorni a telefono e hanno passato la mia pratica al customer care service.
    Per quanto concerne i telefoni, gli unici nuovi sono quelli che arrivano nella confezione originale, completa di accessori e perfettamente sigillata, tutti gli altri sono rigenerati.
    Quoto tutto in pieno per esperienza personale con il responsabile Francesco.
    Anche con me si è poi fatto negare al telefono.

    E quoto il discorso sui telefoni nuovi: quelli senza confezione sono comunque dei rigenerati.

  8. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Allora io lo scrissi come dovete fare x risolvere, dovete pretendere di parlare con il responsabile Francesco, entro 24 h vi richiama e chiedete a lui la sostituzione magari chiedete m8 ma è difficile che la domanda venga accolta...cmq sia la sostituzione con un altro m7 viene accettata. Purtroppo alla prima sostituzione richiesta vi daranno un m7 rigenerato i cui problemi purtroppo sembrano persistere...io ho avuto la sfortuna/fortuna di richiedere un altro m7 perché non funzionava l'antenna wi fi e me ne hanno mandato uno nuovo e sono sicuro che è nuovo perché aveva il carrello porta sim con il codice indi, cosa che non è avvenuta con il rigenerato, e così ho risolto e la stessa cosa ha fatto un mio amico che ha avuto un m7 con sensore ov ma che non fa foto verdi. Purtroppo sembra essere come vincere un terno a Lotto, sembra essere una questione di fortuna
    In ogni caso ti notifichiamo che il nostro centro di assistenza ha rifiutato la sostituzione ed ha autorizzato la riparazione del telefono.


    Sostituzione con un altro M7. Neanche questo. Dopo 5 invii non sono neanche degno di avere un rigenerato del ca***.

  9. #1958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    In ogni caso ti notifichiamo che il nostro centro di assistenza ha rifiutato la sostituzione ed ha autorizzato la riparazione del telefono.


    Sostituzione con un altro M7. Neanche questo. Dopo 5 invii non sono neanche degno di avere un rigenerato del ca***.
    E che differenza c'è?
    Da dove pensi che vengano i rigenerati?
    Sono quelli che hanno già fatto avanti e indietro per "n" volte e che dopo un po' sono stati sostituiti con un altro rigenerato e son rimasti a disposizione per essere riaperti per l'ennesima volta, riparati per l'ennesima volta e richiusi.

    In poche parole, il rigenerato è un telefono riparato.
    Almeno se ti ridanno il tuo hai la speranza di ritrovarti lo stesso display e la stessa batteria...

    (Ti ricordo che a me una volta han rifilato un rigenerato col display giallo, abbastanza inguardabile!!!)

    Abbi fede, e prepara la lettera di diffida...

  10. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    E che differenza c'è?
    Da dove pensi che vengano i rigenerati?
    Sono quelli che hanno già fatto avanti e indietro per "n" volte e che dopo un po' sono stati sostituiti con un altro rigenerato e son rimasti a disposizione per essere riaperti per l'ennesima volta, riparati per l'ennesima volta e richiusi.

    In poche parole, il rigenerato è un telefono riparato.
    Almeno se ti ridanno il tuo hai la speranza di ritrovarti lo stesso display e la stessa batteria...

    (Ti ricordo che a me una volta han rifilato un rigenerato col display giallo, abbastanza inguardabile!!!)

    Abbi fede, e prepara la lettera di diffida...
    Sì hai ragione ma sai, sempre prendendo ad esempio il caso del nostro caro amico Minus, alla fine ha beccato un telefono con sensore ST a seguito di una sostituzione, rigenerato o meno.

    Comunque sia ho chiesto lo stesso perché non mi è stata concessa la sostituzione e il motivo è perché ho un telefono con garanzia Europa.

    " Allora la richiesta stata rifiutata siccome il cellulare ha la Garanzia Europea Quindi lei deve mandare il cellulare in assistenza per la riparazione"

    Alla faccia che le due garanzie danno gli stessi privilegi!

    A seguito di ciò ho chiaramente espresso la mia contrarietà sempre mantenendo toni cauti e ho chiesto se fosse questo il motivo per cui dopo 5 rinvii il mio telefono continua ad avere problemi di aloni verdi come se neanche venisse controllato all'assistenza perché trattasi di telefono con garanzia Europa.

    "Quindi se avessi avuto fin da subito un HTC con garanzia italia avrei avuto il telefono riparato al primo colpo? Perché mi sembra quasi che le ultime volte non sia stato neanche aperto per un controllo. Comunque la sostituzione con un rigenerato non può avvenire perché il mio telefono non gode dell'assistenza Italia, avrei da ridire su questo ma d'accordo: allora qual è quella variabile per la quale la riparazione al 6° tentativo dovrebbe andar bene se tutte le altre no?"

    Risposta: "questo volta hanno confermato che il cellulare verra' controllato da un nostro capo di settore"

    A questo punto stavo per inviare un messaggio e il tipo ha chiuso la conversazione senza chiedermi se avessi altre richieste o bisogno di delucidazioni. Mi ha proprio chiuso in faccia la chat.



    Se lo scordano di rivedere il mio telefono.

  11. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione ma sai, sempre prendendo ad esempio il caso del nostro caro amico Minus, alla fine ha beccato un telefono con sensore ST a seguito di una sostituzione, rigenerato o meno.

    Comunque sia ho chiesto lo stesso perché non mi è stata concessa la sostituzione e il motivo è perché ho un telefono con garanzia Europa.

    " Allora la richiesta stata rifiutata siccome il cellulare ha la Garanzia Europea Quindi lei deve mandare il cellulare in assistenza per la riparazione"

    Alla faccia che le due garanzie danno gli stessi privilegi!

    A seguito di ciò ho chiaramente espresso la mia contrarietà sempre mantenendo toni cauti e ho chiesto se fosse questo il motivo per cui dopo 5 rinvii il mio telefono continua ad avere problemi di aloni verdi come se neanche venisse controllato all'assistenza perché trattasi di telefono con garanzia Europa.

    "Quindi se avessi avuto fin da subito un HTC con garanzia italia avrei avuto il telefono riparato al primo colpo? Perché mi sembra quasi che le ultime volte non sia stato neanche aperto per un controllo. Comunque la sostituzione con un rigenerato non può avvenire perché il mio telefono non gode dell'assistenza Italia, avrei da ridire su questo ma d'accordo: allora qual è quella variabile per la quale la riparazione al 6° tentativo dovrebbe andar bene se tutte le altre no?"

    Risposta: "questo volta hanno confermato che il cellulare verra' controllato da un nostro capo di settore"

    A questo punto stavo per inviare un messaggio e il tipo ha chiuso la conversazione senza chiedermi se avessi altre richieste o bisogno di delucidazioni. Mi ha proprio chiuso in faccia la chat.



    Se lo scordano di rivedere il mio telefono.
    Allora, intanto non è vero che non è prevista la sostituzione per il modello europeo: anche il mio lo era al quinto, sesto, e settimo giro è sempre stato sostituito con un rigenerato (IMEI sempre diversi).
    Poi, l'ottavo telefono che ho avuto (in seguito al settimo invio) e che ho tutt'ora, ha sensore ST buono (ieri sera son stato un bel po' per fotografare Giove e Venere e non ha accennato il minimo puntino rosso/viola in seguito al riscaldamento).
    In ultima analisi, il "capo settore" non esiste: mai visto un capo settore che molla la sedia del call center e si reca a Como a "vedere" di persona lo sfortunato telefono.

    Personalmente penso che siano dei contaballe!

    Pensa che a fronte delle mie continue lamentele (sempre educate) mi hanno persino detto (una delle volte, non l'ultima) che lo avrebbero riparato in un altro centro perché erano a conoscenza delle incapacità del centro di Como, alchè chiesi il perchè l'indirizzo di spedizione fosse sempre presso il centro di Como, e il responsabile di turno mi disse che sarebbe poi stato reindirizzato da li!!!!!!
    (Ovviamente mi tornò il telefono con sensore OV, foto verdi e indovina da dove? Da Como!!!!)

    Comunque rimandaglielo.
    Ormai è questione di principio. Rimandaglielo e chiedi nome e cognome del capo settore.
    E chiedigli l'indirizzo dove inviare la diffida con la richiesta di risarcimento.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    MrKiko (01-07-15)

Pagina 196 di 200 primaprima ... 96146186194195196197198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy