CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Domanda su assistenza HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda su assistenza HTC

    Salve a tutti,

    ho una domanda sull'assistenza Htc, magari qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia. Il mio telefono era stato in assistenza già una volta, tornato, nessun problema.

    Dopo un po' l'ho sbloccato per installarci una custom rom. Da un po di tempo non mi va più il GPS (vede i satelliti, ma sulle mappe trova solo la mia posizione attuale e in seguito non riuscendo ad agganciare i satelliti non riesco a navigare) quindi vorrei rimandarlo in assistenza; qui sorge il problema: il mio telefono è (o meglio era) brandizzato tim, per cui non c'è una RUU dedicata. L'ho riportato a stock con una RUU europea, secondo voi mandandolo in assistenza mi faranno problemi, visto che c'era già stato una volta ed aveva il brand tim?
    Spero di essere riuscito a spiegarmi bene

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tommasone1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA CAPUT MUNDI
    Messaggi
    377
    Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io credo proprio di si! Hanno tutto registrato e difficilmente con una modifica software ti passeranno la garanzia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasone1 Visualizza il messaggio
    Io credo proprio di si! Hanno tutto registrato e difficilmente con una modifica software ti passeranno la garanzia
    Però il problema dovrebbe essere hardware... e riportato a stock è come se fosse nuovo!
    qualcuno ha avuto esperienze simili?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tommasone1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA CAPUT MUNDI
    Messaggi
    377
    Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dal codice imei si vede se è Brand

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerosmike Visualizza il messaggio
    Però il problema dovrebbe essere hardware... e riportato a stock è come se fosse nuovo!
    qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Non ho avuto esperienze simili,ma leggendo in giro si sa che HTC potrebbe fare storie se vede un terminale unlocked o relocked...in questo caso dovresti pagare la riparazione,ma è un po' random la cosa,prova a contattare direttamente l'assistenza e vedi cosa ti dicono! chi meglio di loro può rispondere!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto esperienze simili,ma leggendo in giro si sa che HTC potrebbe fare storie se vede un terminale unlocked o relocked...in questo caso dovresti pagare la riparazione,ma è un po' random la cosa,prova a contattare direttamente l'assistenza e vedi cosa ti dicono! chi meglio di loro può rispondere!!
    Il mio telefono attualmente è completamente LOCKED!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerosmike Visualizza il messaggio
    Il mio telefono attualmente è completamente LOCKED!
    Si ma se in precedenza era moddato nel bootloader troverai scritto RELOCKED e non LOCKED da questo HTC vede che il terminale in precedenza è stato sbloccato e solo in seguito riportato a locked!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Si ma se in precedenza era moddato nel bootloader troverai scritto RELOCKED e non LOCKED da questo HTC vede che il terminale in precedenza è stato sbloccato e solo in seguito riportato a locked!
    no no, c'è scritto LOCKED, non RE-LOCKED! anche in questo caso secondo voi è fuori garanzia?
    Ultima modifica di aerosmike; 07-03-14 alle 11:51

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerosmike Visualizza il messaggio
    no no, c'è scritto LOCKED, non RE-LOCKED! anche in questo caso secondo voi è fuori garanzia?
    Sicuro?? invece vedi da qualche parte,sempre in bootloader,la scritta tampered?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Sicuro?? invece vedi da qualche parte,sempre in bootloader,la scritta tampered?
    no, nessuna scritta TAMPERED, inoltre ovviamente è S-ON

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy