CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 919 di 1153 primaprima ... 4198198699099179189199209219299691019 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,181 a 9,190 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Tortoreto lido
    Messaggi
    26
    Smartphone
    One m7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, HELP HELP, anzi super HELP

    ciao a tutti, sono a dir poco disperato e da due giorni e due notti che cerco soluzione su internet, ma non trovo nulla!!!
    Vi spiego tutto, ho un HTC one m7, al quale ho fatto l unlocked ma con s-on, installato la ricovery cwm per avere il kernel elementalx , per il doppio tap per il risveglio...... fin qui tutto ok, per qualche settimana.....l'altro giorno, girovagando su internet vedo che si poteva inserire la sense 6, così provo a scaricare la Android_Revolution_HD-One_62.0.zip,.... la installo sul tel, ma alla fine vedo un "failed", a cui non ho dato tanto peso(stupidamente), faccio il reboot, e nulla, non trovo più nulla, vedo solo la schermata bianca con il logo HTC, nemmeno la ricovery va più! a questo punto provo a reinstallare la stessa ricovery (la cwm 6.0.4.6) ma nulla, riesco solo dopo vari tentativi a rimettere la ricovery ma la openrecovery-twrp-2.6.3.0-m7wls.... ora la situazione è questa, ho il tel che va solo in fastboot ed in recovery, quindi non so come fare a mettere la rom (che non ho tra l'altro) all'interno del dispositivo dato che non mi viene riconosciuto da nessun pc/mac nello stato in cui si trova. ragazzi aiutatemi Vi prego, se magari qualcuno mi spiegasse passo passo, posso anche stare ore al telefono, sono davvero disperato, non vorrei che fosse inutilizzabile il tel. Grazie

  2.  
  3. #9182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano-Cinisello B.mo
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Guarda la guida in evidenza riguardo al sideload, seguila alla lettera e risolverai
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

  4. #9183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stamattina, come tutte le mattine, mi sveglio e accendo il One, dopo aver premuto il tasto accensione per il tempo necessario non mi da nessuna risposta, a parte per i tasti "indietro" e "home" che lampeggiano. Subito metto il telefono a caricare, credendo fosse solo la batteria scarica, sullo schermo appare la batteria e mi indica che è carica al 63%, provo a riaccenderlo ma niente...
    Sono disperato

  5. #9184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Tortoreto lido
    Messaggi
    26
    Smartphone
    One m7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista96 Visualizza il messaggio
    Guarda la guida in evidenza riguardo al sideload, seguila alla lettera e risolverai
    grazie mille, ho visto, e finalmente vedo la via d'uscita, però facendo la guida alla lettera non riesco, mi blocco allo swipe del sideload sul dispositivo, o meglio quando lo faccio mi da la scritta "failed" in rosso, e sul terminale mi dice error...premetto che uso un mac, Dove sbaglio?
    ecco la screenshotsideloadddd.jpg
    ho anche notato che qualsiasi operazione faccio nella recovery, ad esempio il wipe, mi da la scritta rossa failed.....ho una twrp 2.6.3.0....ho tentato anche di installare altre recovery piu aggiornate, ma non mi funzionano, fanno la prima schermata ma non entrano in recovery......HHHHHHEEEEEELLLPPPPPPP
    Ultima modifica di boccia82; 25-04-14 alle 10:16

  6. #9185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendevo quello di HTC, avevo sempre fatto tramite il primo riavvio con la procedura guidata xD

  7. #9186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho preso da poco l'One M7 e volevo sapere se è possibile, e se si come posso farlo, inserire una sorta di barra di toggle nella pagina che si pare con uno swift verso il basso da home, la pagina delle notifiche per intenderci. Vorrei poter gestire i toggle da lì e non dover aprire la pagina apposta (angolo alto a destra). Spero di essermi spiegato bene, attendo risposte. Grazie!

  8. #9187
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Prova a continuare a tenere premuto il tasto power fino a quando non smettono di lampeggiare i pulsanti e poi premi di nuovo come per accenderlo!

  9. #9188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    avrei bisogno di un aiuto. Ho fatto il backup dei miei contatti dal mio htc one, e li ho inviati via e-mail. Ora avendo venduto il terminale ed avendo un muletto (non ha android) ho l'estensione hbk, c'è un modo di poterla aprire e visualizzare il file correttamente su windows? Vi ringrazio.

  10. #9189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Tortoreto lido
    Messaggi
    26
    Smartphone
    One m7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora, piccoli passi in avanti, sto risolvendo con cavo otg, solo che non so quale rom esatta devo installare....ho hboot 1.56 e versione 4.19.401.11, avete qualche link giusto dove scaricare la .zip

  11. #9190
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato un app posso cancellare l apk o rischio che non funzioni più l app in questione?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 919 di 1153 primaprima ... 4198198699099179189199209219299691019 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy