CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 129 primaprima ... 2979119127128129
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,283 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto per ottenere un htc one m7 con 2 problemi gravi che sembrerebbero hardware, ma secondo me dipendono dal software.
    Il primo è che una parte del touchscreen (una banda nella parte in alto) non risponde al touch tranne in sporadici casi, nonstante il vetro sia praticamente perfetto. Ho letto in giro e in altri forum che il problema è software ed è anche noto e popolare, inoltre l'assistenza non lo risolverà mai poichè ti vedono lo schermo, lo smontano, lo guardano meglio, vedono che non ha niente e te lo ridanno indietro dicendo che non ha difetti (esperienza di un utente). Il secondo problema è che, mettendolo in carica, non si carica, tranne quando si usa un particolare caricatore acquistato in spagna. Questo problema ha iniziato a manifestarsi dopo aver utilizzato a lungo un caricatore per samsung galaxy s6. Riutilizzando un caricatore per galaxy s6, smetteva di caricarsi in qualunque modo, e dopo un po misteriosamente riprendeva a caricarsi col caricatore acquistato in spagna. Non ho molti altri dettagli perchè non ci ho capito molto e non ho approfondito.
    Ora, per favore... non ditemi " prova a fare un reset", perchè lo so e sarà la prima cosa che farò, inoltre so già che a molti con lo stesso problema non funziona il factory reset.
    Sono invece disposto a moddarlo, che non è argomento del topic però, quindi vi chiedo un altra cosa: esiste un modo sui telefoni di htc per ripartizionare le cartelle della root? Sto parlando di quelle cartelle che non fanno parte del sistema operativo, che sono quasi le stesse anche se metti la cyanogenmod. Per questo non sto parlando di modding, ma di una funzione fattibile senza permessi di root. Infatti sui telefoni samsung si fa con ofin che è il tool usato per flashare i firmware stock, e infatti il ripartizionamento della root si fa sempre insieme all'installazione della rom stock, quindi non venitemi a dire che sto parlando di modding per favore.
    Di conseguenza vi chiedo se esiste, sui htc, un equivalente del deep clean o comunque un ripristino della rom stock insieme al file PIT (o almeno così era su samsung) o qualcosa di equivalente.




    Se invece si conoscono soluzioni famose a questi problemi famosi, ditemela qualunque essa sia.
    E comunque anche il problema della ricarica è un problema software/kernel, ho provato io stesso un iphone 2G (edge) che non si ricaricava in nessun modo. Aggiornato ad ios 3 e si ricaricava in modo normalissimo, e sempre. E ho semplicemente modificato il software.
    Inoltre sono oreintato a sapere tutte le possibili soluzioni fai-da-te prima di ricorrere all'assistenza

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei un dubbio. È possibile mettere uno sfondo in 1920x1080 che si sposti su più schermate? Perché vedo che vanno solo sfondi 1080x1920.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto per ottenere un htc one m7 con 2 problemi gravi che sembrerebbero hardware, ma secondo me dipendono dal software.
    Il primo è che una parte del touchscreen (una banda nella parte in alto) non risponde al touch tranne in sporadici casi, nonstante il vetro sia praticamente perfetto. Ho letto in giro e in altri forum che il problema è software ed è anche noto e popolare, inoltre l'assistenza non lo risolverà mai poichè ti vedono lo schermo, lo smontano, lo guardano meglio, vedono che non ha niente e te lo ridanno indietro dicendo che non ha difetti (esperienza di un utente). Il secondo problema è che, mettendolo in carica, non si carica, tranne quando si usa un particolare caricatore acquistato in spagna. Questo problema ha iniziato a manifestarsi dopo aver utilizzato a lungo un caricatore per samsung galaxy s6. Riutilizzando un caricatore per galaxy s6, smetteva di caricarsi in qualunque modo, e dopo un po misteriosamente riprendeva a caricarsi col caricatore acquistato in spagna. Non ho molti altri dettagli perchè non ci ho capito molto e non ho approfondito.
    Ora, per favore... Non ditemi " prova a fare un reset", perchè lo so e sarà la prima cosa che farò, inoltre so già che a molti con lo stesso problema non funziona il factory reset.
    Sono invece disposto a moddarlo, che non è argomento del topic però, quindi vi chiedo un altra cosa: Esiste un modo sui telefoni di htc per ripartizionare le cartelle della root? Sto parlando di quelle cartelle che non fanno parte del sistema operativo, che sono quasi le stesse anche se metti la cyanogenmod. Per questo non sto parlando di modding, ma di una funzione fattibile senza permessi di root. Infatti sui telefoni samsung si fa con ofin che è il tool usato per flashare i firmware stock, e infatti il ripartizionamento della root si fa sempre insieme all'installazione della rom stock, quindi non venitemi a dire che sto parlando di modding per favore.
    Di conseguenza vi chiedo se esiste, sui htc, un equivalente del deep clean o comunque un ripristino della rom stock insieme al file pit (o almeno così era su samsung) o qualcosa di equivalente.




    Se invece si conoscono soluzioni famose a questi problemi famosi, ditemela qualunque essa sia.
    E comunque anche il problema della ricarica è un problema software/kernel, ho provato io stesso un iphone 2g (edge) che non si ricaricava in nessun modo. Aggiornato ad ios 3 e si ricaricava in modo normalissimo, e sempre. E ho semplicemente modificato il software.
    Inoltre sono oreintato a sapere tutte le possibili soluzioni fai-da-te prima di ricorrere all'assistenza

    inviato dal mio sm-g920f usando androidiani app




    up!
    Up!
    Up!
    Up!!!!

Pagina 129 di 129 primaprima ... 2979119127128129

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy