CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 129 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cassa inferiore ko 3 volte in un anno!

    Ciao a tutti ho letto e spulciato praticamente ogni angolo del forum per verificare se l argomento già fosse stato trattato ma nulla.....
    In pratica come da titolo è un anno che possiedo l HTC one ed è già la terza volta che la cassa inferiore comincia a peggiorare qualità audio fino a gracchiare in una maniera tale da render impossibile l uso del viva voce e ascoltare musica senza cuffie...
    Ora premetto che l assistenza HTC e stata finora molto efficiente( chiamo per segnalare il problema,eseguo iter prove che da il tecnico una volta fallite lo invio presso centro assistenza e in circa 7 giorni me ne recapitano uno nuovo...),tuttavia comincia a diventare una croce....una volta ricevuto il Tel nuovo mi chiedo già quanto passerà prima che lo debba rispedire....
    Qualcuno ha il mio stesso problema ?idee per come risolvere definitivamente il problema?
    Grazie a tutti anticipatamente per l aiuto...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    non saprei davvero ma è strana come cosa
    Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    E ma se non fosse un problema software come mai prima dell'aggiornamento non si era presentato mai il problema?
    Spoiler:

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Avvialo in modalità provvisoria e prova.
    E prova anche con un'altra sim!
    Prova a chiamare un numero anteponendo *31# e vedi se si legge il tuo numero (tipo *31#333xxxxxxx)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    A seguito dell'aggiornamento a Sense 6.0 (android 4.4.2) il mio caro Htc one ha smesso di vibrare in toto. Niente di niente.

    Ho provato a ripristinare, togliere le varie applicazioni una ad una, cercare di capire se ci fosse qualcosa che creava dei conflitti. Poichè prima dell'aggioramento, seppur è passato pochissimo tempo dal mio acquisto del telefono all'aggioramento dello stesso, vibrava senza problemi.

    Volevo quindi sapere se la cosa è successa anche a qualcun'altro e, nel caso, come l'abbia risolta. O se me la devo cavare con un viaggio in assistenza...

    Attendo i vostri pareri, grazie a tutti in anticipo!


    *Aggiornamento:

    Come consigliato da altri utenti ho provato a fare il test vibrazione (da questo menù, *#*#3424#*#*) ma non ha dato alcuna risposta. devo dedurre che l'unica soluzione sia l'assistenza?
    Ho inoltre provato a scaricare delle app che vibrano in continuo e a scuotere il telefono, senza però alcun risultato.

    E' da portare in assistenza?
    Ultima modifica di Nico23; 30-07-14 alle 09:42

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e ho da poco il favoloso HTC ONE, ma c'è un problema;
    la batteria mi dura davvero poco, fa persino fatica ad arrivarmi a metà pomeriggio! Qualcuno sa dirmi se è normale o se c'è qualche impostazione da disattivare che mi usa in maniera esagerata la batteria?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho portato il mio telefono in assistenza perché faceva le foto viola, il problema si è risolto , però prima non mi dava questo problema: non mi legge le cuffie di serie oppure ci mette qualche minuto prima di leggerle... Così ho fatto alcune prove, le cuffie del telefono funzionano perfettamente e vengono subito lette nell i pod, e delle altre cuffie di un vecchio telefono Samsung vengono subito lette dal mio HTC... Quindi il problema sono solo le cuffie del mio HTC con il telefono appunto. Qualcuno sa come potrei rimediare ? Grazie mille in anticipo

  8. #27
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Avvialo in modalità provvisoria e prova.
    E prova anche con un'altra sim!
    Prova a chiamare un numero anteponendo *31# e vedi se si legge il tuo numero (tipo *31#333xxxxxxx)
    Ragazzi, problema risolto! Non centrava nulla il mio amato HTC One. Il problema era della Tim. Io avevo provato anche a sostituire la SIM, ma l'avevo fatto con una su cui assurdamente c'era lo stesso problema, sfortunatamente. In pratica il problema era il fatto di aver disattivato quei servizi di tim divenuti a pagamento (Chiama ora,ecc); la disattivazione di questi aveva causato anche la disattivazione dell'id chiamante e chiamato. Ho chiamato il 119 e me l'hanno riattivato. Fortunatamente, ora è tutto risolto. Grazie per l'aiuto.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sapetedirmi cos è quel piccolo foro accanto a dove s inserisce il caricabatterie al htc one e a che serve?

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    è il microfono
    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    sapetedirmi cos è quel piccolo foro accanto a dove s inserisce il caricabatterie al htc one e a che serve?
    Spoiler:

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    anche io che sono vodafone gli ho disattivati tutti quei servizi diventati a pagamento ma non ho avuto questo problema
    Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    Ragazzi, problema risolto! Non centrava nulla il mio amato HTC One. Il problema era della Tim. Io avevo provato anche a sostituire la SIM, ma l'avevo fatto con una su cui assurdamente c'era lo stesso problema, sfortunatamente. In pratica il problema era il fatto di aver disattivato quei servizi di tim divenuti a pagamento (Chiama ora,ecc); la disattivazione di questi aveva causato anche la disattivazione dell'id chiamante e chiamato. Ho chiamato il 119 e me l'hanno riattivato. Fortunatamente, ora è tutto risolto. Grazie per l'aiuto.
    Spoiler:

Pagina 3 di 129 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy