CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 129 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Perché non dipende dalla ROM ma da un aggiornamento di google play service..
    ....e quindi come lo risolvo ??

  2.  
  3. #682
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trillo Visualizza il messaggio
    ....e quindi come lo risolvo ??
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443404

    un po di sana lettura x chiarirsi le idee...
    Ultima modifica di pasudag; 19-12-14 alle 23:29
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Salve a tutti. Vorrei raccontarvi la mia esperienza estremamente negativa con l'assistenza clienti Htc ed in particolare con la Prima Comunicazione srl, società della quale l'Htc si avvale per inviare i telefoni in riparazione.
    Cercherò di raccontarvi brevemente la mia epopea al riguardo: sono stato possessore per un anno del telefono Htc One m7, pagandolo nel giugno 2013 ben 699,99 euro. L'ho sempre utilizzato con cura, con la sua custodia Htc originale in pelle. Qualche mese dopo l'acquisto portandolo in tasca si era leggermente segnato nell'angolo in alto, a sinistra dello schermo (forse per il contatto con le chiavi), una riga non evidente (come un filo di capello) e qualche piccolo segno sulla scocca argentata dovuto al normale utilizzo del telefono. Il mese di novembre scorso improvvisamente la micro usb non ne vuole più sapere di ricevere la carica dal connettore usb, e praticamente il telefono non si carica più. Sorpreso dell'accaduto, mi dico tra me e me: "va bè, può capitare, un difetto del telefono, chiamo l'assistenza Htc facendo valere la garanzia convenzionale di due anni decorrente dal momento dell'acquisto e siamo a posto". Niente di più errato. Telefono all'assistenza clienti Htc, spiegando il problema riscontrato. La gentile signora si accorda per far passare un corriere due giorni dopo per inviarlo all'assistenza, avvisandomi che qualora il difetto non passasse in garanzia e non avessi accettato il relativo preventivo, l'unica spesa sarebbe stata quella di spedizione di 15 euro. Due giorni dopo mi mandano un corriere a casa. Il telefono viene spedito alla società Prima Comunicazione srl, già nota in alcuni forum in internet per alcuni suoi precedenti in materia nel lucrare il più possibile sulle riparazioni in garanzia. Dopo due settimane di cui non ho alcuna notizia del mio telefono, un sabato pomeriggio mi arriva un' email dalla Prima Comunicazione Srl con un preventivo, il quale reca la seguente voce: touch guasto, spesa per la sostituzione del touch euro 208,00 iva inclusa (senza descrizione di nessun altro difetto riscontrato). Nel caso di rifiuto del preventivo euro 45,00 iva inclusa da pagare direttamente con PayPal o contrassegno alla società suddetta per riottenere il telefono. Sorpreso da tale preventivo, visto che il touch mai e poi mai aveva dato alcun tipo di problema - ripeto il telefono era perfettamente funzionante in tutte le sue parti - invio email alla prima comunicazione srl per chiedere spiegazioni poiché al telefono la segretaria della Prima Comunicazione Srl mi diceva che non dovevo telefonare a loro ma direttamente all'Htc,senza ricevere alcuna risposta; chiamo anche l'Htc spiegandogli l'accaduto. La signora che mi risponde al telefono mi spiega che anche un semplice graffio sullo schermo impone di cambiare vetro, lcd e scocca argentata per poter riparare la micro usb e che è prassi di Htc di non procedere a riparazioni parziali, seppur il difetto della micro usb è in garanzia ! Allora io continuo a spiegare che il telefono non aveva alcun tipo di problema, ma solo qualche semplice micro graffio da usura, e che l'unico vizio era la micro usb, io volevo che mi riparassero solo quella e nient'altro e mi rispedissero indietro il mio telefono. Aprono allora una mia segnalazione sulla pratica e dopo una settimana che non ricevevo più loro notizie ritelefono. Mi spiegano che loro non possono farci niente, che se rivolevo indietro il mio telefono aggiustato quello era il prezzo da pagare (208 euro), e che nel caso rifiuto del preventivo dovevo pagare 45 euro. Ho fatto presente come tale comportamento non solo è in diretta violazione di tutta la normativa sul codice del consumo in tema di garanzia di conformità del prodotto, e che l'Htc doveva rispondere civilisticamente dell'operato dei suoi ausiliari ai sensi dell'art. 1227 c.c., ma altresì come tale condotta doveva considerarsi penalmente illecita per i possibili delitti di truffa contrattuale, danneggiamento ed appropriazione indebita. L'addetta al call center si scusava ma diceva che loro non ci potevano far niente, che quella era la prassi di Htc. Persa ogni speranza, essendo ormai in procinto di scrivere la previa lettera ad Htc per il dovuto avviso che nel caso non avessero risolto il problema sarei dovuto ricorrere alle vie legali per far valere le mie ragioni, nonché sporgere formale denuncia/querela per i reati suddetti, senza alcun avviso mi arrivava il telefono indietro tramite corriere, ovviamente senza pagare alcunché. Il telefono è rimasto nelle medesime condizioni di come l'avevo inviato. Tutto funzionante, touch compreso, ma batteria quasi scarica perché la micro usb non ne vuole sapere di prendere la carica. Solo alcune volte si carica alternativamente un poco e subito dopo lascia la carica, così all'infinito. In pratica adesso mi trovo fermo un telefono che mi hanno rinviato indietro, che non posso caricare per il difetto alla micro usb seppur in garanzia, con l'htc che se ne infischia completamente di ripararlo. Ho già dovuto procedere all'acquisto di un nuovo cellulare, mai più comprerò Htc ovviamente ! Qualcuno di voi saprebbe come risolvere il problema della micro usb, o se qualche negozio specializzato può effettuare la riparazione ? Faccio presente che la micro usb è integra, mai ricevuto colpi o botte di nessun genere. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi potete aiutarmi ho un problema con la connessione al computer Quando ho acquistato l'htc one e scaricato htc sync , il computer riusciva a riconoscerlo come dispositivo di massa .. da un po' di giorni non più.. adesso è un lettore multimediale portatile... comunque il problema vero è che in base a come gli gira quando lo connetto mi da solo alcune cartelle... sapete per caso come risolvere??? grazie in anticipo=)

  6. #685
    Baby Droid L'avatar di SyriasSerj


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a voi succede che il vostro HTC non funzioni bene via Wifi? Visualizzare video è un parto, Skype non regge più di 10 secondi e Wifi Keyboard lagga tantissimo.
    Ho provato due router e ho cambiato pure le frequenze ma proprio non mi funziona, eppure con lo speedtest faccio 600kb/s in down e 40kb/s in up...qualcuno che mi aiuti?
    Smartphone:
    Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
    HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
    Motorola Moto E w/ BlissPop
    Old-list:
    Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sarà, ma io HTC sync non so neanche come sia fatto....installo il programma, i drivers, attacco il cell, parte la schermata di HTC sync e rimane lì, tutto bloccato. Ho provato ad installare come admin, senza antivirus, ma nulla da fare. A qualcuno è mai capitato? Cosa mi suggerite di fare? Grazie ciao

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc one m7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho anche io problemi di aggiornamenti x quanto riguarda htc one m7, da qualche tempo cerco di aggiornarlo alla versione software 6.09.401.11. premetto che in precedenza ho installato un kernel diverso (doppio tap) ora quando vado a scaricare l'aggiornamento scarica normalmente, il dispositivo si riavvia e durante la schermata dell'installazione dopo qualche istante si blocca ....ho pensato che avendo un telefono moddato dovevo scaricare l'aggiornamento tramite file zip o qualcosa di simile, ma navigando nel web non ho trovato nnt ed ho iniziato ad avere dei dubbi sul precedente root fatto da me (fatto male o mancante di qualche passaggio) potete aiutarmi?????? cerco di allegare piu foto possibile per rendere chiara la mia situazione...DSC_0159.jpg htc4.jpg htc3.jpghtc2.jpg htc1.jpg

  9. #688
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Perché hai recovery custom,è questo il motivo dell'errore, devi flashare recovery stock del firmware che hai e fare unroot completo, tra l'altro hai anche kernel elementalx..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    ANTO922 (20-12-14)

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc one m7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti spiegarmi passo per passo cosa devo fare?? tu hai addirittura lollipop??

  12. #690
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTO922 Visualizza il messaggio
    potresti spiegarmi passo per passo cosa devo fare?? tu hai addirittura lollipop??
    Allora, per poter fare l'aggiornamento ota ti serve la recovery stock 6.09.401.5 che puoi scaricarti da qui: https://mega.co.nz/#!cQIVDSJQ!aKap21...KZO2P9PHk9Yd3I

    Se non sai come flashare la recovery ti mando il link della guida, seguila attentamente: https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html

    dopo flashato la recovery se hai il root devi fare l'unroot completo dall'applicazione(non so quale hai supersu o superuser)

    dopodichè ti puoi fare l'ota. L'unico dubbio ce l'ho sul kernel perchè l'ota te lo dovrebbe riscrivere automaticamente ma per questo prima di fare tutto meglio attendere il parere da chi è più esperto di me.

    Oppure potresti flashare direttamente una rom stock da recovery compatibile con il tuo cid e poi farti gli ota che sarebbe molto più semplice, mi dovresti dare il cid, dal firmware che hai dovresti essere un no-brand.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  13. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    ANTO922 (21-12-14)

Pagina 69 di 129 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy