CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 287
Discussione:

[UPDATE] Android 4.4.3 Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A ma voi parlate dell'applicazione...io pensavo alla funzione nella fotocamera. No per quella non so nulla, non ha mai funzionato. La vedo come una cosa tipo instagram ma che non ha mai decollato

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora una volta risiamo con un aggiornamento che si mangia la batteria a livelli assurdi, nonostante factory reset e calibrazione. Avevo l'idea perversa di fare tutta la SPAVENTOSA trafila per ritornare alla 4.4.2 che ad ora rimane la piu' equilibrata (batteria/Fluidita'/Potenza Audio) ma dopo aver finalmente sistemato il modulo fotocamera in assistenza...mi sorge un dubbio:

    Non e' che tornando indietro poi la fotocamera mi rifà di nuovo le foto viola???

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A dire il vero la durata batteria a me è migliorata ..

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ancora una volta risiamo con un aggiornamento che si mangia la batteria a livelli assurdi, nonostante factory reset e calibrazione. Avevo l'idea perversa di fare tutta la SPAVENTOSA trafila per ritornare alla 4.4.2 che ad ora rimane la piu' equilibrata (batteria/Fluidita'/Potenza Audio) ma dopo aver finalmente sistemato il modulo fotocamera in assistenza...mi sorge un dubbio:

    Non e' che tornando indietro poi la fotocamera mi rifà di nuovo le foto viola???
    In teoria no, perchè era un problema hardware però un conoscente con HTC one max mi diceva proprio ieri che lui il problema degli aloni l'ha avuto dopo un aggiornamento... boh .-.

  6. #215
    Androidiano L'avatar di jamesdoom


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ancora una volta risiamo con un aggiornamento che si mangia la batteria a livelli assurdi, nonostante factory reset e calibrazione. Avevo l'idea perversa di fare tutta la SPAVENTOSA trafila per ritornare alla 4.4.2 che ad ora rimane la piu' equilibrata (batteria/Fluidita'/Potenza Audio) ma dopo aver finalmente sistemato il modulo fotocamera in assistenza...mi sorge un dubbio:

    Non e' che tornando indietro poi la fotocamera mi rifà di nuovo le foto viola???
    io il problema del consumo batteria esagerato ce l'ho avuto con il PENULTIMO aggiornamento. Con l'ultimo mi funziona come da stock appena comprato. E tutto sommato non mi lamento..
    Device1: HTC Desire HD rooted - S-ON [ ]
    Rom: SP33 Italia - Sense 4.1 - 4.5
    Recovery: 4ext Touch

    Device2: HTC One

  7. #216
    Baby Droid L'avatar di GiuliaG106


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri mi è rientrato un nuovo m7 sostituito dall'assistenza, ahimè è brandizzato Tim, ho riscontrato questo problema: sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
    Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
    Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5

    Grazie
    Ultima modifica di GiuliaG106; 29-11-14 alle 10:46

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaG106 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri mi è rientrato un nuovo m7 sostituito dall'assistenza, ahimè è brandizzato Tim, ho riscontrato questo problema: sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
    Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
    Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5

    Grazie
    Prova questa procedura che ha descritto Senso41

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Una mia amica aveva lo stesso problema con la tim, leggendo in giro gli ho dato questo consiglio:

    O cambi operatore oppure imposta il proxy nell'apn (213.26.205.1 porta 80),

    Sembra che abbia risolto impostando il proxy ovviamente . L'unico piccolo inconveniente è che poi non ti funziona l'app del 119.
    Sembra dovuto ai lavori per la linea 4G che stanno mettendo in giro per l'Italia.


    Facci sapere come và... io ho un One no brand e vorrei passare a Tim ma tutti questi problemi mi bloccano...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  9. #218
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da alcuni utenti Facebook che hanno postato sulla pagina di HTC Italia, sembrerebbe che HTC abbia rilasciato un aggiornamento (6.09.401.11) per risolvere i bachi della 6.09.401.10. Il rilascio sembra che sia stato proprio oggi. Confermate?

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si confermo ho appena verificato e mi risulta un aggiornamento da fare

  11. #220
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok allora a questo punto dovrebbe essersi risolti i problemi che eventualmente erano apparsi su alcuni modelli di HTC One M7

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy