CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 129 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ma ti è sparito anche il collegamento nel App drawer? Se non riesci a resettare così dovresti riflashare e cmq aspettare che qualcuno con l'one che possa aiutarti
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di Kobra1912


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ma ti è sparito anche il collegamento nel App drawer? Se non riesci a resettare così dovresti riflashare e cmq aspettare che qualcuno con l'one che possa aiutarti
    E' sparito completamente..
    Non si può ripristinare tramite pc?

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere possibile, ma non conosco la suite dell'htc. Con sony pc companion è possibile ma con l'htc non so
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Puoi resettarlo con i tasti hardware, occhio che perdi tutto quello che hai nel telefono e devi avere fast boot disattivato per poterlo fare.
    HTC One Assistenza - Ripristinare HTC One (Reset hardware) | HTC Italia

  6. #225
    Baby Droid L'avatar di Kobra1912


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si alla fine ho resettato con i tasti.. Ora tutto ok.. La rubrica è tornata con tutti i miei numeri ecc..
    Più tardi torno a fare l'aggiornamento 6.14.206.2 che mi dice di fare .. Sperando di non dover poi ripetere la procedura !!

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    l'altra sera ero dietro a risistemare la home del cellulare, trovo un applicazione che non ho mai usato chiamata "swisscom apps", dato che non la ho mai aperta decido di disinstallarla... ancora prima di dare l'ok il cellulare si spegne. penso che magari ha fatto un riavvio forzato (non sarebbe la prima volta), quindi non mi preoccupo più di tanto. faccio per riaccenderlo e resta bloccato sulla schermata "HTC powered by android". il cellulare lo ho comprato in svizzera quindi la mia paura è che avendo cancellato quell'applicazione (dannato me), si sia cancellato qualche permesso per l'avvio, infatti quando premo contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giu mi esce la schermata

    *** LOCKED ***
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T.28.3218.04
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-6.12.161.5
    eMMC-boot 2048MB
    Aug 4 2014,15:17:16.0

    HBOOT

    <VOL UP> to previuos item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    CHECK SMARTSD
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE

    che dovrei fare ora?
    ho provato a fare FASTBOOT >> REBOOT ma si blocca sempre in quella schermata
    poi ho preso un sospiro sperando di non cancellare tutto quello che c'è dentro e ho fatto FACTORY RESET, ha fatto i suoi strusi e poi si è bloccato di nuovo in quella schermata
    che mi consigliate?
    grazie in anticipo

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano che dopo un factory reset non hai risolto, secondo me il tuo problema non è legato all'applicazione che hai disinstallato.
    Potresti provare ad avviarlo in Safe Mode, se anche cosi non ne vuole sapere fai un Wipe cache partition e rifai un Master Reset.
    Ultima modifica di Marco1982; 18-09-14 alle 21:59

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, esiste un modo per abilitare la modalità beats audio on anche quando il cell riproduce una suoneria perchè riceve una telefonata?

  10. #229
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Non avendo mai avuto motivo di resettare e ripristinare da backup il mio HTC one, pensavo che, come su iPhone, venisse ripristinato tutto e, con tutto, intendo anche foto/video e app dati.

    Trovandomi con il cell impazzito e l'urgente necessità di resettare non ho cercato approfonditamente, ergo mi sono limitato ad un backup con HTC BACKUP e, per sicurezza, uno con helium.

    HTC backup mi ha permesso di ripristinare tutto tranne le foto e correlati. Helium, quando carico il backup sulla schermata Internet al pc, dice "invalid backup" o qualcosa del genere.

    La domanda è:
    1) con il backup HTC (non sull'account Google), non vi è proprio modo di ripristinare le foto?
    2) il backup di helium ha salvato anche le foto o solo le app ed i relativi dati? Perché se non ha salvato le foto, inutile che perda tempo cercando di capire perché non funzioni il restore


    Grazie
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, partiamo dal presupposto che sono nella merda... son 10 giorni che ho incasinato tutto sul M7 HTC 6500LVW di un mio amico...
    Vi spiego: l'ha comprato online e gli è arrivato Verizon con mille pippe e limitazioni mi chiede se si può sbrandizzare...
    Arrivando da una lunga esperienza di modding su samsung, controllo un attimo e trovo che si può...
    Mi documento, scarico tools per l'S-off per l'unlock, cerco la rom europea... vedo come cambiare il cid in supercid, vedo che non è compatibile il mid, cambio il mid leggendo una stracazzo di guida fondamentalmente sbagliata... installo la rom ma chiaramente non va...
    ne ho provate 15 di roms... specifiche per riportarlo in vita almeno come verizon... niente da fare...
    riesco ad installare la google edition ma poi va in bootloop...
    metà delle rom mi danno vari errori dalla dimensione troppo grande, al numero eccessivo di link per il controllo di android-info.txt, a partizioni che non si riesce a scrivere... L'unica cosa che funziona decentemente è l'installazione della TWRP ed avrei pure un backup batto con questa... ma se ben ricordo per far funzionare il bk dovrebbe cmq essere installata la stessa base, stessa radio...
    mi chiedo... ho sputtanato il partizionamento della memoria?
    ah sono riuscito a modificare il mid una volta: dall'originale PN0731000 (verizon) l'ho portato a PN0710000, ma ora non riesco più e riportarlo originale... per poter installare una rom Verizon devo cambiare a mano android-info.txt... per fargliela cmq digerire...

    non so più che pesci pigliare...
    c'è nessuno che mastica un po di HTCese per aiutarmi?

Pagina 23 di 129 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy