CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 129 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Affare !?

    Buongiorno a tutti possiedo un 3GS risalente ormai al mesozoico.Siccome ha cominciato a sfarfallare ...beh ho individuato nel "nostro" ONE M7 un degno sostituto.Ebbene...leggo sul sito di uno store la seguente indicazione : HTC ONE 32 GB (M7) EUROPA NO BRAND.

    1) Garanzia Europa cosa comporta?
    2) No Brand significa senza logo nè preimpostazioni,esatto ?

    Ho un minimo dubbio perchè il prezzo è esattamente dimezzato rispetto alla data della sua uscita.Forse perchè è uscito il nuovo (M8) ?
    P.S. : è disponibile nero,blu o gold. Mi intriga quest'ultimo anche se dal vivo non l'ho mai visto.

    Grazie in anticipo.

    Edgardo

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti possiedo un 3GS risalente ormai al mesozoico.Siccome ha cominciato a sfarfallare ...beh ho individuato nel "nostro" ONE M7 un degno sostituto.Ebbene...leggo sul sito di uno store la seguente indicazione : HTC ONE 32 GB (M7) EUROPA NO BRAND ....

    E' lui ... giusto ??

    1) Garanzia Europa cosa comporta?
    2) No Brand significa senza logo nè preimpostazioni,esatto ?

    Ho un minimo dubbio perchè il prezzo è esattamente dimezzato rispetto alla data della sua uscita.Forse perchè è uscito il nuovo (M8) ?
    P.S. : è disponibile nero,blu o gold. Mi intriga quest'ultimo anche se dal vivo non l'ho mai visto.

    Grazie in anticipo.

    Edgardo

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel caso di HTC Europa o Italia non cambia nulla per la garanzia il prezzo è la meta..come per qualsiasi cellulare dopo un anno di vita... Tranne x la gente Apple ma è un discorso a parte quello.. io direi blu cmq a mio parere il più bello

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, manco dal modding da un bel po' e l'altro giorno dopo aver aggiornato il mio HTC One TIM alla 4.4.3, ho notato dei rallentamenti e un po' di cose strane nel software immagino dovute al mancato ripristino prima dell'aggiornamento (che in verità manca da parecchio). Ragion per cui avevo intenzione, visto il reset che a breve seguirà, di (finalmente) ottenere il root per il mio dispositivo.

    Avevo letto un po' di tempo fa del tool all-in-one per HTC, è aggiornato all'ultima versione? In caso contrario è possibile rootare la 4.4.3 TIM e così sbrandizzarlo?

    Ho cercato un po' in giro nel forum, ma non ho trovato nulla, chiedo scusa se è un argomento già trattato.


    Ciuz

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che dopo un factory reset non hai risolto, secondo me il tuo problema non è legato all'applicazione che hai disinstallato.
    Potresti provare ad avviarlo in Safe Mode, se anche cosi non ne vuole sapere fai un Wipe cache partition e rifai un Master Reset.
    eh non so, forse perchè è un brand, infatti dopo la schermata "HTC powered by android", veniva fuori il logo della swisscom. mi potresti spiegare come fare dato che non sono molto pratico di questa roba ?

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    salve a tutti,
    è da un bel po di tempo che il mio HTC one m7 mi da un problema oramai insopportabile.
    In poche parole subito dopo aver effettuato un ripristino di fabbrica sul mio smartphone mi si presentano due messaggi inaspettatamente: "com.htc.htcdialer non risponde" "è avvenuto un rispristino anomalo"... non vi era scritto specificatamente cosi ma piu o meno era quello il significato...
    Dopodichè il cell mi si riavvia in modo continuo e non mi viene letta la sim...
    Non so cosa fare,per favore aiutatemi... Sono troppo disperato...
    inoltre ho riprovato ad effettuare ulteriormente un ripristino ma il problema persiste

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up Up Up

    Dai raga, nessuno?

    Quote Originariamente inviato da Urukay Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, partiamo dal presupposto che sono nella merda... son 10 giorni che ho incasinato tutto sul M7 HTC 6500LVW di un mio amico...
    Vi spiego: l'ha comprato online e gli è arrivato Verizon con mille pippe e limitazioni mi chiede se si può sbrandizzare...
    Arrivando da una lunga esperienza di modding su samsung, controllo un attimo e trovo che si può...
    Mi documento, scarico tools per l'S-off per l'unlock, cerco la rom europea... vedo come cambiare il cid in supercid, vedo che non è compatibile il mid, cambio il mid leggendo una stracazzo di guida fondamentalmente sbagliata... installo la rom ma chiaramente non va...
    ne ho provate 15 di roms... specifiche per riportarlo in vita almeno come verizon... niente da fare...
    riesco ad installare la google edition ma poi va in bootloop...
    metà delle rom mi danno vari errori dalla dimensione troppo grande, al numero eccessivo di link per il controllo di android-info.txt, a partizioni che non si riesce a scrivere... L'unica cosa che funziona decentemente è l'installazione della TWRP ed avrei pure un backup batto con questa... ma se ben ricordo per far funzionare il bk dovrebbe cmq essere installata la stessa base, stessa radio...
    mi chiedo... ho sputtanato il partizionamento della memoria?
    ah sono riuscito a modificare il mid una volta: dall'originale PN0731000 (verizon) l'ho portato a PN0710000, ma ora non riesco più e riportarlo originale... per poter installare una rom Verizon devo cambiare a mano android-info.txt... per fargliela cmq digerire...

    non so più che pesci pigliare...
    c'è nessuno che mastica un po di HTCese per aiutarmi?

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Urukay Visualizza il messaggio
    Up Up Up

    Dai raga, nessuno?
    UP Up Up

    caspita... tempo fa era il forum di riferimento per i modder italiani... ed ora che è successo?

  10. #239
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non è possibile che abbia postato 3 richieste di aiuto in quasi due anni e mai nessuno si sia degnato di rispondere, benché non sia una domanda per ingegneri. Mah o è un forum di m.... O l'egoismo è imperante: tutti che chiedono, nessuno che perde due min per risp
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi,volevo chiedervi come fare delle foto buone,perchè oltre ad avere il problema degli aloni viola, mette poche volte a fuoco,lentamente (se tutto va bene)
    Volevo sapere da voi se avete consigli da darmi

    GRAZIE

Pagina 24 di 129 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy