CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Aggiornamento software HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ci sono file .zip. Sono quasi sicuro fosse una già modificata in quanto mi sembra abbia iniziato prima a dare il problema e solo in seguito ho provato ad aggiornare sperando appunto di risolverlo. l'unico file .zip è quello di cui ti dicevo prima upload.zip poi nulla

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora, io direi che è bene che tu legga su questo forum qualche how-to sul modding (tipo questo https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html). Seguendo questa guida (che ti descrive tutte le varie strade che puoi intraprendere) e studiandola per bene non dovresti avere problemi, ma la raccomandazione di leggere attentamente prima di procedere è sempre validissima.
    Conviene poi che tu spenga il telefono (dovrebbe esserci anche la voce "power off" in recovery) e lo metta in carica, non vorrai ritrovarti col telefono che si spegne nel bel mezzo di qualche operazione.
    Ad ogni modo, se vuoi provare ad avere il telefono subito funzionante e rimandare ad un secondo momento eventuali considerazioni sul fatto di tornare stock o scegliere la rom modificata che più ti aggrada, potresti: scaricare una rom da xda (tipo questa che conserva l'esperienza stock Android Revolution HD - Mirror Site), posizionarla nella radice della memoria interna del tuo one montandolo come usb tramite recovery (in "mounts and storage" oppure "advanced" dovresti trovare l'opzione di montaggio come pendrive usb) e collegandolo al pc col cavetto. Una volta avvenuto il trasferimento del file .zip sul telefono, dovresti essere in grado di selezionarlo in "install zip from sdcard" e seguire le istruzioni a schermo per l'installazione.

    P.s.: se uno qualunque di questi passaggi non ti è chiaro o hai qualche dubbio, non esitare a cercare tra le guide o a chiedere se non vi trovi risposta, prima di fare qualche "danno"
    Ultima modifica di Roland82; 27-09-14 alle 16:50

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc one m7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho anche io problemi di aggiornamenti x quanto riguarda htc one m7, da qualche tempo cerco di aggiornarlo alla versione software 6.09.401.11. premetto che in precedenza ho installato un kernel diverso (doppio tap) ora quando vado a scaricare l'aggiornamento scarica normalmente, il dispositivo si riavvia e durante la schermata dell'installazione dopo qualche istante si blocca ....ho pensato che avendo un telefono moddato dovevo scaricare l'aggiornamento tramite file zip o qualcosa di simile, ma navigando nel web non ho trovato nnt ed ho iniziato ad avere dei dubbi sul precedente root fatto da me (fatto male o mancante di qualche passaggio) potete aiutarmi?????? cerco di allegare piu foto possibile per rendere chiara la mia situazione !!!
    htc4.jpg htc3.jpghtc2.jpg DSC_0159.jpg

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy