CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc one rovinato dall'assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    MKS
    MKS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    N7000cm10.1 I9000cm10.1 I9003

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one rovinato dall'assistenza

    Salve a tutti, voglio raccontare la mia esperienza e avere qualche parere per come comportarmi..
    Il 25 agosto porto il mio htc one al centro assistenza per farlo riparare dal problema della fotocamera viola (problema che avevo da quando comprato quasi un anno fa).
    Dopo un mese ritorna "riparato" con la scheda di interventi effettuati: aggiornamento Fw, riparazione elettrica e taratura. Sembrava tutto apposto quando, sorpresa! Lo speaker inferiore gracchia in maniera fastidiosissima, il jack cuffie non funziona piu, almeno che non si cerca per 10 minuti trovate la posizione giusta e cosa ancora piu grave il telefono si apre in due e si vede chiaramente che ci sono i gancetti che lo tengono chiuso che sono spezzati ed il telefono e stato richiuso con del silicone o mastice bianco. Ora cosa dovrei fare? Posso chiedere una sostituzione del telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MKS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, voglio raccontare la mia esperienza e avere qualche parere per come comportarmi..
    Il 25 agosto porto il mio htc one al centro assistenza per farlo riparare dal problema della fotocamera viola (problema che avevo da quando comprato quasi un anno fa).
    Dopo un mese ritorna "riparato" con la scheda di interventi effettuati: aggiornamento Fw, riparazione elettrica e taratura. Sembrava tutto apposto quando, sorpresa! Lo speaker inferiore gracchia in maniera fastidiosissima, il jack cuffie non funziona piu, almeno che non si cerca per 10 minuti trovate la posizione giusta e cosa ancora piu grave il telefono si apre in due e si vede chiaramente che ci sono i gancetti che lo tengono chiuso che sono spezzati ed il telefono e stato richiuso con del silicone o mastice bianco. Ora cosa dovrei fare? Posso chiedere una sostituzione del telefono?
    Assolutissimamente si !!!
    Chiama l'assistenza lamentati e prenota subito il ritiro a casa con corriere..fai le foto di tutti i difetti e insieriscili nel pacco..io l'ho mandato 6 volte finchè non me ne hanno mandato uno degno..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy