CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 129 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aumentare clip nel mix video della galleria

    ciao a tutti volevo sapere come annunciato nel titolo volevo sapere se si puo aumentare il limite di 16 foto nel mix creato in automatico nelle cartelle delle gallerie. grazie

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere dove posso trovare l'htc one m7 al miglior prezzo

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Htc XE; XPRia L;HTC610;HTC ONE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve a tutti ! E' stato qualche giorno fa annunciato l'aggiornamento software alla versione 4.4.4 anche per m7, dicono senza questo non potremo asufruire dell'aggiornamento al futuro Lollipop 5.0..Qualcuno di voi lo ha già avuto disponibile?
    Al mio ragazzo su M8 già lo ha ottenuto ieri. Per il mio m7 nemmeno l'ombra...
    Grazie!
    Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)

  5. #344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sue92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! E' stato qualche giorno fa annunciato l'aggiornamento software alla versione 4.4.4 anche per m7, dicono senza questo non potremo asufruire dell'aggiornamento al futuro Lollipop 5.0..Qualcuno di voi lo ha già avuto disponibile?
    Al mio ragazzo su M8 già lo ha ottenuto ieri. Per il mio m7 nemmeno l'ombra...
    Grazie!
    prima di tutto dovrebbe arrivare il 4.4.4 ma poi non è detto che devi avere per forza il 4.4.4 per poi aggiornare al 5, puoi benissimo essere 4.4.3 e aggiornare se così HTC ha deciso direttamente a 5! io credo che qualche update dovrebbe arrivare perché dovreste ricevere anche l'EYE EXPERIENCE come ce l'ho io su m8! anche la mia ragazza ha un m7 e sto aspettando di aggiornare anche il suo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    sue92 (22-10-14)

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Htc XE; XPRia L;HTC610;HTC ONE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hahaha bene ,ma siamo "tutto in famiglia" con la serie One ! Figata!
    Comunque dice che ci sta anche per noi m7 questo aggiornamento, per questo volevo saperne di più! XD grazie mille comunque , staremo a vedere!
    Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)

  8. #346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sue92 Visualizza il messaggio
    Hahaha bene ,ma siamo "tutto in famiglia" con la serie One ! Figata!
    Comunque dice che ci sta anche per noi m7 questo aggiornamento, per questo volevo saperne di più! XD grazie mille comunque , staremo a vedere!
    certo che ci sarà, l'unica cosa essendo uscito l'm8 devono dare più importanza a quest'ultimo per questioni di mercato giustamente! io compro un cellulare più nuovo è normale che mi aspetti che HTC mi dia qualche cosa in più e visto che tra i due terminale cambia poco e niente si basano sulle novità software distribuite tramite aggiornamento e le fanno arrivare prima all'm8 ma con qualche ritardo arriveranno anche all'm7 anche perché ti ripeto sono gli stessi terminali!

    p.s. secondo me l'm7 è anche più bello esteticamente, pensa che io ho preso l'm8 solo perché un caro amico mi ha proposto uno scambio gratuito tra m7 usato e m8 nuovo con garanzia nuova e tutto in regola!

  9. #347
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora, non sono un esperto, ma perchè vuoi tornare totalmente stock per poi roottare di nuovo e andare in S-OFF?? non puoi farlo direttamente adesso?
    In ogni caso, per ritornare stock, hai bisogno necessariamente dell'S-OFF, altrimenti non si può fare, tu hai l'HBOOT 1.57, quindi per andare in S-OFF devi seguire questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html

    per quanto riguarda gli aggiornamenti, se hai il root non puoi fare quelli ufficiali, ma puoi mettere una qualunque ROM presa da XDA, vengono aggiornate di continuo, anche più velocemente di quelle ufficiali a volte.

    in ogni caso dovresti postare certe domande nella sezione modding, perchè qui difficilmente troverai qualcuno che sappia risponderti.

  10. #348
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho da poco cambiato operatore passando da Vodafone a Tim e sto notando una cosa strana quando metto il telefono in tasca il telefona va in nessun servizo. Se invece tengo il telefono in mano il problema non si presenta ma prende tranquillamente 5 tacche. Con Vodafone mai avuto questi problemi. Da che può dipendere? P. S. Ho provato con un Nokia 520 ed il problema non si presenta.

  11. #349
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto pensando di attivare la tim social lte per avere il 4G.
    Qualcuno l ha già testata su one? Regge bene la lte?

  12. #350
    Baby Droid L'avatar di gianlucapat


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so per quale strana ragione Messenger, con le sue emoticon, mi ha riempito la galleria. Ogni emoticon mi crea un album diverso. Ho provato a disinstallare l'app ma gli album restano e toglierli ad uno ad uno è davvero noioso. Cosa posso fare?

    Ho un htc one m7 con android 4.4.3

Pagina 35 di 129 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy