CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 394 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siiii,pero io sono riuscito a fare un piccolo aggiornamento ,il riavvio continuo mi è successo quando ho installato la sense 5.5 ! Ora ho installato quella che avevo prima,sinceramente mi sono annoiato oltre ad essere poco pratico mi han mandato in confusione, chi mi diceva di scarica la ruu e chi mi dice che per il mio dispositivo non esiste,mi han fatto fare la guru ho riscontrato dei problemi come te e niente sono qui in attesa..speriamo bene

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxpeppe Visualizza il messaggio
    Siiii,pero io sono riuscito a fare un piccolo aggiornamento ,il riavvio continuo mi è successo quando ho installato la sense 5.5 ! Ora ho installato quella che avevo prima,sinceramente mi sono annoiato oltre ad essere poco pratico mi han mandato in confusione, chi mi diceva di scarica la ruu e chi mi dice che per il mio dispositivo non esiste,mi han fatto fare la guru ho riscontrato dei problemi come te e niente sono qui in attesa..speriamo bene
    io ho risolto cancellando tutto, praticamente ( involontariamente ) e rifacendo tutte le procedure dall'inizio, ovvero sblocco bootloader, recovery custom, e da cavo OTG ho istallato la AR HD perche a me non partiva piu nulla.... adesso il te va e sto cercando di capire come tornare stock per fare gli OTA ufficiali

  4. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono disperato ho cancellato tutto dalla sd involontariamente e ora sono senza sistema operativo riesco solo ad entrare in recovery twrp..che posso fare?

  5. #1454
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxpeppe Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato ho cancellato tutto dalla sd involontariamente e ora sono senza sistema operativo riesco solo ad entrare in recovery twrp..che posso fare?
    Puoi fare il sideload oppure meglio ancora se hai cavo otg, ci sono le guide in rilievo.

  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti, improvvisamente (quindi non in seguito a modding o ad altre installazioni ROM di guide in internet) il mio HTC One M7 ha smesso di funzionare. Il dispositivo continua ad riavviarsi da solo, continuamente all'infinito (vibra, si accende la schermata iniziale e poi si spegne; così continuamente ) ed ora solo se collegato al carica batteria (prima , probabilmente per il residuo di batteria riusciva anche senza e per due volte sono riuscito anche ad accenderlo e arrivare alla home, ma per pochi minuti, in quanto dopo si riavviava con tanto di conto alla rovescia). Ho provato anche lasciarlo in carica tutta la notte, staccare il carica e provare ad accenderlo, ma niente. Chiedo innanzitutto cosa sia successo, in quanto non ho fatto modifiche strane ma solo l'aggiornamento Android consigliato dal dispositivo (questo comunque molte settimane prima del blocco) e poi come posso rimediare al problema? A qualcuno è successo?
    Io penso si sia cancellato qualche permesso per l'avvio,infatti quando premo contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giu mi esce la schermata

    *** LOCKED ***
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T.29..00000.3218.29
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-6.14.111.2
    eMMC-boot 2048MB
    Jul 30 2014,17:32:59.0

    HBOOT

    <VOL UP> to previuos item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    CHECK SMARTSD
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE

    ma dopo questa schermata il dispositivo si riavvia continuamente come spiegato prima.
    ho provato a fare FASTBOOT >> REBOOT ma si blocca sempre ; non funziona neanche facendo recovery. Al factory reset non mi permette di arrivarci in quanto si spegne subito a recovery.

    Spero in una vostra risposta, grazie

  7. #1456
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginlondon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, improvvisamente (quindi non in seguito a modding o ad altre installazioni ROM di guide in internet) il mio HTC One M7 ha smesso di funzionare. Il dispositivo continua ad riavviarsi da solo, continuamente all'infinito (vibra, si accende la schermata iniziale e poi si spegne; così continuamente ) ed ora solo se collegato al carica batteria (prima , probabilmente per il residuo di batteria riusciva anche senza e per due volte sono riuscito anche ad accenderlo e arrivare alla home, ma per pochi minuti, in quanto dopo si riavviava con tanto di conto alla rovescia). Ho provato anche lasciarlo in carica tutta la notte, staccare il carica e provare ad accenderlo, ma niente. Chiedo innanzitutto cosa sia successo, in quanto non ho fatto modifiche strane ma solo l'aggiornamento Android consigliato dal dispositivo (questo comunque molte settimane prima del blocco) e poi come posso rimediare al problema? A qualcuno è successo?
    Io penso si sia cancellato qualche permesso per l'avvio,infatti quando premo contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giu mi esce la schermata

    *** LOCKED ***
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T.29..00000.3218.29
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-6.14.111.2
    eMMC-boot 2048MB
    Jul 30 2014,17:32:59.0

    HBOOT

    <VOL UP> to previuos item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    CHECK SMARTSD
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE

    ma dopo questa schermata il dispositivo si riavvia continuamente come spiegato prima.
    ho provato a fare FASTBOOT >> REBOOT ma si blocca sempre ; non funziona neanche facendo recovery. Al factory reset non mi permette di arrivarci in quanto si spegne subito a recovery.

    Spero in una vostra risposta, grazie
    in che senso dopo questa schermata?
    nella schermata del bootloader rimane acceso o si riavvia anche da li?
    in recovery non riesci proprio ad entrarci?
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  8. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi....avrei bisogno di un consiglio:ho un M7 che ho sbloccato con recovery twrp e root (superSU) ora vorrei fare S-off ,ho gia provato i vari metodi ma nulla ,o non riesce o mi da alla fine del procedimento syntax error.
    ho letto che potrebbe essere per il firmware e che funzionerebbe solo Sunshine a pagamento....avete qualche suggerimento? in bootloader mi da i seguenti dati HBOOT 1.57.0000 e OS-6.09.401.11
    Grazie anticipatamente

  9. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella è la schermata del bootlodare e si riavvia dopo pochissimi secondi. Appena mi posiziono su recovery si riavvia subito...

  10. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto ho capito io l unico certo è sunshine,ma potresti provare con firewater..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Già provato ma niente da fare

Pagina 146 di 394 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy