CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Htc one: Chiamate, fotocamera, batteria, un consiglio su come risolvere i problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Htc one: Chiamate, fotocamera, batteria, un consiglio su come risolvere i problemi

    Ciao a tutti, sono nuovo e spero che voi saprete aiutarmi a risolvere i miei problemi con il mio htc one (m7).

    1.ho sempre avuto il problema della fotocamera che fa le foto viola se c'è poca luce (ho comprato il telefono il natale scorso) e ultimamente mi sta dando particolarmente fastidio, ma ho "paura" a mandarlo in assistenza perchè leggendo in giro sembra non sia un gran che. voi sapete com'è? pensavo di mandarlo dopo le vacanze e magari di far controllare/sostituire la batteria.

    2.è da tre giorni che non vanno le telefonate!! ho letto che è un problema che è sorto con l'aggiornamento di qualche applicazione (google?) e che HTC dovrebbe aver rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema. Ma OVVIAMENTE a me l'aggiornamento non è ancora arrivato. ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dovrebbe arrivare e di controllare. però a me non sembra normale avere un telefono top di gamma, pagato 600€, e NON POTER FARE CHIAMATE. é una cosa legale? a me, come penso a tutti, il telefono serve anche per telefonare! non dovremmo essere risarciti in qualche modo per il disguido?

    3. BATTERIA. a parte il fatto che si scarica velocemente ( e va beh), è normale che se gioco con il telefono mentre è in carica si scarica lo stesso anche se più lentamete? a volte mi dà il messaggio "carica lenta" o "impossibile caricare, stai usando troppa energia chiudere le applicazioni".

    cosa faccio? mando in garanzia? non posso chiedere che il mio smatphone venga sostituito vero?

    grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pila94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e spero che voi saprete aiutarmi a risolvere i miei problemi con il mio htc one (m7).

    1.ho sempre avuto il problema della fotocamera che fa le foto viola se c'è poca luce (ho comprato il telefono il natale scorso) e ultimamente mi sta dando particolarmente fastidio, ma ho "paura" a mandarlo in assistenza perchè leggendo in giro sembra non sia un gran che. voi sapete com'è? pensavo di mandarlo dopo le vacanze e magari di far controllare/sostituire la batteria.

    2.è da tre giorni che non vanno le telefonate!! ho letto che è un problema che è sorto con l'aggiornamento di qualche applicazione (google?) e che HTC dovrebbe aver rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema. Ma OVVIAMENTE a me l'aggiornamento non è ancora arrivato. ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dovrebbe arrivare e di controllare. però a me non sembra normale avere un telefono top di gamma, pagato 600€, e NON POTER FARE CHIAMATE. é una cosa legale? a me, come penso a tutti, il telefono serve anche per telefonare! non dovremmo essere risarciti in qualche modo per il disguido?

    3. BATTERIA. a parte il fatto che si scarica velocemente ( e va beh), è normale che se gioco con il telefono mentre è in carica si scarica lo stesso anche se più lentamete? a volte mi dà il messaggio "carica lenta" o "impossibile caricare, stai usando troppa energia chiudere le applicazioni".

    cosa faccio? mando in garanzia? non posso chiedere che il mio smatphone venga sostituito vero?

    grazie per l'aiuto!
    Punto 1: è un po' un terno al lotto. A me per esempio hanno mandato un M8 in sostituzione, ad altri invece hanno rimandato indietro il telefono con la scocca incollata. Va a culo.
    Punto 2: di fatto i telefoni di queste ultime generazioni sono in tutto e per tutto dei computer. I computer possono avere dei problemi derivanti da tantissime cose. Spesso è uno strumento di lavoro e non di svago. Quanti risarcimenti dovrebbero dare? Il brutto è che per battere la concorrenza si fa a gara su chi fa uscire un prodotto prima dell'altro, e poi succede che era prematuro e devono correre ai ripari. Ne abbiamo svariati esempi: vedi i videogames, i sistemi operativi, lo stesso M7 è caduto vittima di questo sistema. Spero solo che non succeda mai a prodotti che possono rovinarti la vita se fallaci, come ad esempio le automobili.
    Punto 3: penso sia normale che la batteria non tenga il passo se lo usi con app esose di risorse, come i giochi o i navigatori. Anche tu ti stancheresti prima se dovessi far funzionare il tuo corpo per più operazioni fatte all'unisono.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie delle risposte! l' m8 in sostituzione ad un m8 ovviamente vero? da quanto lo avevi?
    per la batteria capisco che si carichi lentamente, ma addirittura scaricarsi? poi quando arriva al 10% il telefono si spegne dopo 30 secondi. che rabbia

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pila94 per il post:

    ezekiel5it (22-12-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pila94 Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte! l' m8 in sostituzione ad un m8 ovviamente vero? da quanto lo avevi?
    per la batteria capisco che si carichi lentamente, ma addirittura scaricarsi? poi quando arriva al 10% il telefono si spegne dopo 30 secondi. che rabbia
    No, in sostituzione ad un M7.
    Ce l'avevo da fine agosto 2013.
    Anche quando lo usavo con waze mi si scaricava velocemente. Ha una batteria non all'altezza del resto dell'hardware. Con l'M8 devo dire che mi sembra vada meglio.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    davvero??? wooow...sarebbe un sogno prendersi un m8 posso saper come l'hai mandato in garanzia e per quale problema? (direttamente ad htc o l'hai portato dove l'avevi acquistato?)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pila94 Visualizza il messaggio
    davvero??? wooow...sarebbe un sogno prendersi un m8 posso saper come l'hai mandato in garanzia e per quale problema? (direttamente ad htc o l'hai portato dove l'avevi acquistato?)
    Mandato per gli aloni viola ad ottobre.
    L'ho consegnato al centro di raccolta della mia città.
    Mandato in assistenza solo una volta e l' unico problema era quello delle foto.
    La scocca e lo schermo erano perfetti perché da subito gli ho messo una custodia antiurto e la pellicola.
    L'unico difetto che aveva alla scocca era la scritta beats semicancellata.
    Il resto dell'hardware era tutto funzionante al 100%.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Per le chiamate c'è un fix qui nel forum, se cerchi un po' lo trovi Io ho risolto così.
    Per la batteria se stiamo parlando di caricabatteria da muro ufficiale allora mi sembra un po' strano che si scarichi, però effettivamente io ho usato applicazioni poco pesanti mentre era in carica (anche per non farlo surriscaldare). Mi capita invece che si carichi molto lentamente o addirittura si scarichi se lo collego ad un powerbank esterno o ad una fonte di ricarica di basso amperaggio.
    Per gli aloni il mio telefono presenta delle "zebrature" e in confronto con altri telefoni posso dire che mi è andata meglio, di giorno non ho assolutamente problemi e di notte col flash le foto vengono pulite (tranne qualche rara eccezione). Probabilmente inizierò la mia "crociata" nel 2015, prima che mi scada la garanzia, così da vedere se riesco (a differenza di altri, magari più incapaci di me ) ad applicare il fix dei nuovi aloni verdi. Ma da qui a sperare in una simile sorte di quella del nostro ezekiel5it ce ne passa
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy