CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 324
Discussione:

[UPDATE] 5.0.1 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A livello di durata batteria, qualche impressione? Roaming dati risolto? Nuove impostazioni/menu? Chi sta provando Lollipop, non può iniziare a fare una lista di pro e contro? 😉

    Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    htc one m7, xperia z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho aggiornato e non ho notato nessuno dei bug che sono descritti su noto un notevole cambiamento della durata della batteria in positivo pero allo stesso tempo quando devo andare a chudere tutte le app assieme tramite il doppio tap sull home lagga leggermente un pochino anche se utilizzio (la vecchia schermata) un altra cosa che trovo fastidiosissima e quella che mi compare spesso la publicita mente faccio delle cose, alle volte anche semplicemente sbloccandolo mi compare ed e davvero fastidioso(dopo l`aggiornamento a lollipop non ho installato nessuna nuova app ) la trovo una cosa assurda e mi seccherebbe molto dover fare un reset del cellulare, qualcuno sa come risolvere? io ho provato a scaricare malwarebyte ma non mi trova nulla.
    vii ringrazio in anticipo.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    [quote name="Teo241" post=6642914]Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..
    Teo, non c'entra l'aggiornamento in se, ma il picco di temperatura che raggiunge il processore durante la fase di aggiornamento, che danneggia il sensore.
    Sia come sia, puoi solo ricorrere alla leggendaria assistenza HTC, e tanti auguri.

    Io col cavolo che aggiorno: così com'è ho sensore ST prodotto fine 2013 buono, software stabile e funzionante e, tenendolo con Risparmio Batteria DISATTIVATO ho una buona durata.
    L'aggiornamento, se va come le altre volte, è un bug dietro l'altro, rischio di danneggiare il sensore e non c'è garanzia che HTC ponga rimedio (girava voce che questo fosse l'ultimo): a loro interessa vendere telefoni nuovi per incassare, non spendere soldi per aggiornare telefoni già venduti.

    Troppo spesso, dopo un aggiornamento, ho letto (e sperimentato) di fotocamere cotte, audio in chiamata che non funziona più, audio in registrazione su una cassa sola, sensore di prossimità che non funziona più ecc...[/QUOTE]

    Ma risparmio energia attivo consuma batteria???


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Ma al momento funziona tutto tolto il peggioramento della fotocamera..ormai ha 2 anni il mio quindi me lo tengo cosi quando sara il momento di cambiarlo vedremo..se HTC la finisce di usare sti sensori della mutua rimango nel brand..sennò un bel lg g 3 -4 che è qualcosa di spettacolare
    Beh, se la fotocamera peggiora mi sembra già un valido motivo per dire che l'aggiornamento crea problemi, o no? Io poi sono uno dei fortunati col sensore perfetto, perché mai dovrei rischiare di avere problemi?

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho notato un bug durante la carica a cellulare spento,mi è capitato che rimanesse costante al 14% anche se riacceso,dopodichè l' ho spento e riacceso e la carica risultava sul 40% e saliva tranquillamente,questo per due volte,ieri e oggi.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di VISI0N; 27-02-15 alle 17:20

  7. Il seguente Utente ha ringraziato VISI0N per il post:

    bersa83 (28-02-15)

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non riesco più a trovare il widget "controllo risparmio energia" quello Android stock. Sul nexus 7 aggiornato a Lollipop invece c'è

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    Ma risparmio energia attivo consuma batteria???


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Esattamente.
    Se attivi Risparmio Enegrgia, per qualche misterioso motivo, la batteria drena in standby.
    Toglilo e allunghi la durata del 30 - 40%

    Questo prima di Lollipop, qualcuno poi col tempo dirà cosa è cambiato.

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Veramente con risparmio attivo il mio consuma l 1%ora se tengo scollegata la rete Internet

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Veramente con risparmio attivo il mio consuma l 1%ora se tengo scollegata la rete Internet
    Ma si, e il mio se lo tengio spento e a 20 gradi costanti consuma l' 1% in una settimana!

    Però, ironia a parte, questi cosi son fatti per essere usati, e pare che più di qualcuno abbia riscontrato un consumo anomalo, nell'uso normale, con il Risparmio Energia attivato.
    E' anche vero che non sono tutti uguali, e magari il tuo non ha questa... caratteristica...
    Però puoi provare, dopo una carica al 100% ad usarlo senza Risparmio, e vedere se si comporta meglio o peggio.

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    18 ore con 3.40 di schermo e connessione attiva tutto il tempo dalle 2 di questa mattina scollegato al 100%..messo in carica al 10% lo uso abbastanza?
    1%mi riferivo allo stand by notturno quando sono in montagna e ho bisogno che il telefono duri 2-3giorni
    Se tolgo il risparmio consuma di più che ve devo dire fate un reset

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy