CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Cambio g2 htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    E' un problema hardware. Ma non un difetto tipico. Può succedere che si presenta, e in tal caso bisogna ricorrere all'assistenza.
    Al mio M7 in quasi due anni non si è presentato questo problema.
    Piccola precisazione: se hai problemi di fotocamera non serve a nulla mandarlo in assistenza... il problema (foto verdi) rimane

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Piccola precisazione: se hai problemi di fotocamera non serve a nulla mandarlo in assistenza... il problema (foto verdi) rimane
    Il problema è della fotocamera quindi se si presenta l'assistenza è tenuta alla sostituzione con una integra.
    Se invece il telefono che dovrebbe scambiare ha già questo difetto, allora sconsiglio di procedere.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Il problema è della fotocamera quindi se si presenta l'assistenza è tenuta alla sostituzione con una integra.
    Se invece il telefono che dovrebbe scambiare ha già questo difetto, allora sconsiglio di procedere.
    In teoria è come dici, in pratica l'assistenza non è in grado di risolvere il problema, pertanto puoi inviarglielo anche 10 volte, ti torna che fa foto verdi... dai una letta ai trend su assistenza e problemi su fotocamera.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    In teoria è come dici, in pratica l'assistenza non è in grado di risolvere il problema, pertanto puoi inviarglielo anche 10 volte, ti torna che fa foto verdi... dai una letta ai trend su assistenza e problemi su fotocamera.
    Si, ho un'idea di come si comporta l'assistenza, proprio grazie al thread dedicato.
    Ho fatto acquistare una decina di M7 ad amici/parenti negli ultimi 10 mesi e a nessuno si è presentato questo problema.
    Un mio amico che lo ha comprato un anno e mezzo fa ha avuto il problema degli aloni viola, dopo un mese è tornato dall'assistenza riparato.
    Una volta ho portato un notebook in assistenza, mi hanno riparato un problema e mi hanno introdotto un altro.
    Ho inviato una lettera di diffida, e sono stato rimborsato.
    Quindi se c'è gente che rimanda il telefono indietro 10 volte è perchè non riesce a far valere i propri diritti.
    Il telefono si manda in assistenza massimo 2 volte di seguito, poi si procede per vie legali.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Si, ho un'idea di come si comporta l'assistenza, proprio grazie al thread dedicato.
    Ho fatto acquistare una decina di M7 ad amici/parenti negli ultimi 10 mesi e a nessuno si è presentato questo problema.
    Un mio amico che lo ha comprato un anno e mezzo fa ha avuto il problema degli aloni viola, dopo un mese è tornato dall'assistenza riparato.
    Una volta ho portato un notebook in assistenza, mi hanno riparato un problema e mi hanno introdotto un altro.
    Ho inviato una lettera di diffida, e sono stato rimborsato.
    Quindi se c'è gente che rimanda il telefono indietro 10 volte è perchè non riesce a far valere i propri diritti.
    Il telefono si manda in assistenza massimo 2 volte di seguito, poi si procede per vie legali.
    Che ti dico, tu e gli amici tuoi siete fortunati. È inutile girarci attorno, tutti i primi lotti di produzione sono fallati e tutti i telefoni che vengono "riparati" fa diversi mesi escono con sensore "ov" e foto verdi.
    Per quanto riguarda il non far valere i propri diritti, ti assicuro che con HTC e One non funziona, ho provato in tutti i modi, gentile e non, alla fine ho dovuto procedere per vie legali.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Che ti dico, tu e gli amici tuoi siete fortunati. È inutile girarci attorno, tutti i primi lotti di produzione sono fallati e tutti i telefoni che vengono "riparati" fa diversi mesi escono con sensore "ov" e foto verdi.
    Per quanto riguarda il non far valere i propri diritti, ti assicuro che con HTC e One non funziona, ho provato in tutti i modi, gentile e non, alla fine ho dovuto procedere per vie legali.
    Tendo a fare una precisazione, un mio modo di fare acquisti che in generale mi tiene lontano dai problemi.
    Io non compro mai un telefono appena uscito. Non solo perchè non ho la necessità dell'ultimo modello, ma perchè per principio aspetto sempre almeno 6 mesi proprio per avere una valutazione sicura sul prodotto. Lo stesso modo di fare lo applico nell'acquisto dell'elettronica in generale.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ma poi esiste il fix software per gli aloni verdi, ovvio bisogna avere il telefono rootato
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy