CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dati utente persi con rirpistino Lollipop HTC One M7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dati utente persi con rirpistino Lollipop HTC One M7

    Ciao a tutti, ieri finalmente sono riuscito ad installare il nuovo sistema operativo di Android su questo bel terminale.
    C'è però una cosa che mi è sfuggita e che ha fatto un sacco di danni ai dati.
    Spiego meglio:
    normalmente all'uscita di una major release sono solito effettuare un bel ripristino sistema, in modo da ripulire eventuali bug e quant'altro.
    A differenza però delle precedenti situazioni in cui prima del ripristino c'era la possibilità di flaggare o meno la formattazione della memoria interna e dei dati utente, in Lollipop questa voce comodissima è stata eliminata; motivo per cui (mea culpa ovviamente e non ho minimamente pensato a salvare il resto purtroppo) ho perso tutte le fotografie e i video dell'ultimo anno (fortunatamente avevo fatto un backup non molto lontano del resto).

    Sto provando in tutte le salse a far vedere a software di recupero foto di windows quali Recuva o compagnia bella il mio cellulare come dispositivo di massa, ma ahimè lo vede soltanto come dispositivo MTP e l'unica unità che mi abilita con una lettera è quella di htc sync (inutile ai miei scopi).

    Avrei anche provato con altri software tipo dr. fone, ma parecchi chiedono i permessi di root per questo genere di ricerche.

    Giuro che non so più che pesci pigliare, qualcuno riesce a darmi una mano in tal senso o devo mettermi l'anima in pace e dire addio alle mie foto?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy