CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Sostituzione batteria htc one in assistenza, quanto costa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, siete troppo operativi
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Folken84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho provato anch'io a fare il test: mi ha dato 90%
    Però il mio problema è quando il telefono arriva al 15%, si attiva il risparmio energetico e passa di colpo al 7/8% è poi all'1% e se non sono ultra veloce a collegarlo alla corrente si spegne di colpo! In pratica è come se avessi il 15% in meno di batteria!
    Stavo pensando di cambiare la batteria visto che il telefono ha quasi 2 anni, dite che faccio bene? O questo consumo anomalo è solo colpa di Lollipop?
    Sti problemi di batteria ho cominciato a notarli col caldo di questa estate, con un uso pesante (gioco o browser in umts) arrivo ai 45° sulla scocca appena sotto la fotocamera (misurato con termometro ir) altro che lo snapdragon 810 dell'm9 😅
    Con kitkat e versioni precedenti non ha mai scaldato così tanto!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folken84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho provato anch'io a fare il test: mi ha dato 90%
    Però il mio problema è quando il telefono arriva al 15%, si attiva il risparmio energetico e passa di colpo al 7/8% è poi all'1% e se non sono ultra veloce a collegarlo alla corrente si spegne di colpo! In pratica è come se avessi il 15% in meno di batteria!
    Stavo pensando di cambiare la batteria visto che il telefono ha quasi 2 anni, dite che faccio bene? O questo consumo anomalo è solo colpa di Lollipop?
    Sti problemi di batteria ho cominciato a notarli col caldo di questa estate, con un uso pesante (gioco o browser in umts) arrivo ai 45° sulla scocca appena sotto la fotocamera (misurato con termometro ir) altro che lo snapdragon 810 dell'm9 ��
    Con kitkat e versioni precedenti non ha mai scaldato così tanto!
    A me di scaldare tanto, soprattutto d'estate, l'ha sempre fatto con uso intensivo...
    e anche a me succede la stessa cosa tua... sto cercando un po' di capirlo anch'io se il problema è del SO, ma credo di no... anche con KK negli ultimi periodi si seccava la carica... Adesso se a pranzo non carico non arrivo alle 16.00...
    Scarica GSam Battery Monitor e dopo circa tre giorni fai uno screen della prima pagina così confrontiamo...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Folken84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    A me di scaldare tanto, soprattutto d'estate, l'ha sempre fatto con uso intensivo...
    e anche a me succede la stessa cosa tua... sto cercando un po' di capirlo anch'io se il problema è del SO, ma credo di no... anche con KK negli ultimi periodi si seccava la carica... Adesso se a pranzo non carico non arrivo alle 16.00...
    Scarica GSam Battery Monitor e dopo circa tre giorni fai uno screen della prima pagina così confrontiamo...
    Gsam ce l'ho già da qualche mese, oggi telefono praticamente inusato!
    Comunque mi piacerebbe provare a sbloccare il telefono anche solo per vedere se con un kernel moddato si riesca a fare qualcosa di più.. peccato sia troppo pigro
    Immagini allegate

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy