CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggancio rete sono 2G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aggancio rete solo 2G

    Salve a tutti ho un problema stranissimo e fastidioso con il mio HTC one m7. La rete mi funziona solo su 2g/E se invece imposto solo 3G/WCDMA non mi trova più nessuna rete e si perde la connessione dati. Ho già provato il reset ma non è cambiato nulla. Vi prego fornitemi una soluzione per risolvere il problema altrimenti è troppo lento navigare in 2g. Grazie in anticipo..SONO IN S-OFF USO LA ROM SKY DRAGON PORT SENSE7
    HBOOT 1.61
    OS 7.19.401.2
    RADIO 4T.35.3218.16
    S-OFF
    Ultima modifica di IlDucaDiSpade; 02-05-15 alle 02:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su informazioni sistema mi da Htc_europe può essere stato quando ho aggiornato il firmware? spero che sia d' aiuto sono disperato

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Il miglior tentativo che puoi fare è reinstallare tutto, firmware e rom.
    Puoi fare tutto in un colpo solo con la seguente RUU: HTC_Europe_7.19.401.2 (m7_ul edition) MID:PN0710000.
    Ti dico come si installa. Naturalmente perderai tutti i dati.
    1) Rinomina il file della RUU, quello da 1.6 GB in un nome più comodo, cioè RUU.zip
    2) Metti quindi il file RUU.zip in disco locale C:\, sempre per una questione di comodità
    3) Scarica htc_fastboot;
    4) Rinomina il file di htc fastboot, che si chiama fastboot.exe come quello di google, in htc_fastboot.exe
    5) Metti htc_fastboot.exe nella cartella di adb, in questo modo potrai usare sia htc_fastboot che fastboot
    6) In fastboot mode dai il seguente comando: "htc_fastboot oem rebootRUU"
    7) Adesso sei nella RUU Mode; dai il comando "htc_fastboot flash zip C:\RUU.zip"
    8) Se tutto è andato bene dai il comando "htc_fastboot reboot-bootloader", altrimenti riporta quanto scritto e poi valutiamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy