CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dispositivo di prova!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dispositivo di prova!

    Ciao, ho acquistato un htc one m7 ricondizionato. Appena acceso durante la prima configurazione leggo ad un certo punto delle scritte in rosso che recitano" si tratta di un dispositivo di prova ecc....e che le informazioni riguardo la persone imei ecc.. verranno raccolte da htc.?!?!???"

    Ora vorrei sapere come modificare il tutto per renderlo un terminale normale e non di test? Si può? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il dispositivo è stato moddato, quindi è stata installata una recovery modificata e perciò compare quel messaggio (normale quando moddi il terminale).
    Ti linko uno guida (in inglese purtroppo, però davvero ottima) che spiega come portare il tuo HTC one completamente stock.
    E' un po' lunga ma se seguita attentamente il cellulare torna come appena uscito di fabbrica.
    Guide to Return HTC One Back to 100% Stock Guide
    Se non riesci a capire qualche passaggio della guida prova a dare un'occhiata anche nella sezione modding di androidiani, dovrebbe esserci una guida simile ma in italiano, anche se ritengo questa più completa e dettagliata (nessuna offesa per nessuno :P).
    In caso avessi bisogno scrivi tranquillamente qui che vedremo di darti una mano
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie, seguirò il tuo consiglio. No, era tutto originale non era moddato. L'unica cosa che ho notato è che ha il cid 11111111

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Segnale che era stato moddato, magari riportato originale ma non completamente, solitamente il CID 1111111 lo si mette quando flashi una rom moddata
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io cmq seguendo la guida presente qui sul forum ho già eseguito queste cose:
    1-avevo sbloccato il bootloader
    2-flashato la recovery custom twrp
    3-fatto il backup della rom stock che ho trovato quando l'ho acquistato ovvero (6.09.401.5) con hboot 1.57
    4-permessi di root
    5-flash della rom stock "RUU Zip M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.16_R_Radio_4A.14.3 250.13_10.33.1150.01_release_318486_signed_2_4_dec rypted"
    5-ed infine ho fatto gli aggiornamenti che mi scaricava il cellulare da htc
    quelli OTA
    Ora mi ritrovo in questa situazione: ho il software versione 7.19.401.2 con hboot 1.61 e le scritte rosse ancora presenti...come dovrei procedere per cancellarle?
    Mi dai una mano? Grazie.
    Questa è l'immagine delle scritte a cui mi riferisco.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Giusma; 14-05-15 alle 17:33

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Segnale che era stato moddato, magari riportato originale ma non completamente, solitamente il CID 1111111 lo si mette quando flashi una rom moddata
    Io cmq seguendo la guida presente qui sul forum ho già eseguito queste cose:
    1-avevo sbloccato il bootloader
    2-flashato la recovery custom twrp
    3-fatto il backup della rom stock che ho trovato quando l'ho acquistato ovvero (6.09.401.5) con hboot 1.57
    4-permessi di root
    5-flash della rom stock "RUU Zip M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.16_R_Radio_4A.14.3 250.13_10.33.1150.01_release_318486_signed_2_4_dec rypted"
    5-ed infine ho fatto gli aggiornamenti che mi scaricava il cellulare da htc
    quelli OTA
    Ora mi ritrovo in questa situazione: ho il software versione 7.19.401.2 con hboot 1.61 e le scritte rosse ancora presenti...come dovrei procedere per cancellarle?
    Mi dai una mano? Grazie.
    Questa è l'immagine delle scritte a cui mi riferisco.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy