Buongiorno a tutti;
sono un felice possessore dell'Htc One da circa 2 anni e tra un mesetto mi scadrà la garanzia.
Come accennato prima "felice" si ma con qualche problemino in passato risolti grazie all'assistenza Htc: device cambiato due volte per problemi di assemblagio prima e aloni viola dopo, i quali si sono ripresentati per poi sparire con l'aggiornamento 5.0.2.
Visto che tra 4 settimane mi scade la garanzia, cosa mi consigliate di controllare per poterne eventualmente usufruire?
Ho verificato lo stato della batteria tramite "*#*#4636#*#*" e mi da "Buono"; ho verificato ulteriormente l'eventuale presenza di aloni viola e non c'è ne sono...ho controllato lo stato della scocca: pare comprato ieri visto che è stato sempre dentro ad una cover in silicone e lo schermo sempre protetto da una pellicola antishock; unica cosa che mi fa venire dei dubbi è il fatto che la parte metallica frontale che copre gli speaker e fotocamera frontale si stia separando dal resto della scocca, ovvero come se si fosse consumata la colla che li tiene legati e quindi c'è quella microfessura...cosa non presente tra la parte metallica che copre il retro e la scocca centrale (mi sono spiegato malissimo ma non so in quale altro modo indicarvi tale stato).
Comunque secondo voi per questa usura/mancanza di colla me lo fanno passare in garanzia?
Ci sono altre cose che potrei controllare?
Grazie a tutti per ogni vostro parere.