CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema HTC One M7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema HTC One M7

    Da circa un mesetto sto riscontrando qualche problema con il mio telefono, ovvero continua a riavviarsi in seguito all'ultimo aggioramento di Android. Ho cercato possibili soluzioni ma non ho trovato nulla a riguardo, riesco solo a rallentare il ritmo di riavvio spegnendo il telefono per un po' e riaccendendolo dopo qualche ora che è sotto carica, non l'ho portato in assistenza perchè da esperienza so che quella dell'HTC fa davvero schifo (tanto che dopo aver portato da loro un telefono ad aggiustare me lo hanno rotto).
    Il telefono usa Android 5.0.2 con HTC Sense 6.0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Hai già fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
    Un reset totale, intendo.
    Se no, prova a farlo, ma tieni conto che perdi tutto, musica, foto, messaggi whatsapp, tutto.
    Se lo fai considera la possibilità che il telefono entri in loop di riavvio durante il reset e a quel punto sarà inutilizzabile. (a me è successo)
    Questa possibilità deriverebbe comunque da un brick parziale del telefono già presente (cioè quel tipo di problema che ti sta causando il riavvio, se si tratta di problema hardware), e di fatto richiederebbe l'invio in assistenza dove ti verrebbe sostituito con un rigenerato.
    Quindi pericolo sensore OV e foto verdi!

    W HTC!!!!

    Ah!
    Ovviamente vedi bene di essere ancora in garanzia!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato col ripristino ma niente. Comunque preferirei non mandarlo in assistenza se esiste una possibile soluzione che si può trovare su internet.
    Mi spiego: poco più di un anno fa ho comprato un HTC One X, dopo Natale ha avuto un problema e l'ho mandato in assistenza, dopo un mese di attesa me lo rimandano e il telefono aveva più problemi di prima e non leggeva la SIM. Lo rimando, altro mese e il telefono non leggeva ancora la SIM e sbloccandolo compariva, non la home, ma la schermata bianca con HTC al centro senza che io potessi fare altro. Lo rimando un'ultima volta e dopo un mese e mezzo decidono di inviarmi questo HTC One M7 che, a parer mio, è palesemente usato, dato che:
    1. Non mi è arrivato dentro la scatola come invece fanno altre compagnie, ma dentro un sacchetto.
    2. Esteriormente il telefono presentava graffi e segni di usura senza che io lo avessi minimamente toccato.
    Quindi ho pensato che avessero preso un telefono di qualcuno ripristinandolo ed ecco il risultato. Gli HTC saranno pure belli sì, ma la HTC fa schifo, mai vista una compagnia così menefreghista e così poco seria.
    La garanzia comunque è di tre anni (estesa), quindi ho altri due anni di sclero gratuito per raccimolare i soldi per un galaxy sx, intanto preferirei risolvere questa situazione.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Falco9807


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non hanno un numero telefonico per chiamarli e dirgli quattro cose?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy